In quest’ultimo periodo, molti artisti della scena black (vedi Eminem, Busta Rhymes ecc…) stanno ‘rispolverando’ i propri successi del passato per dare vita, un po’ come succede nel mondo cinematografico, ai cosidetti sequel!

A grande sorpresa, ritorna in studio di registrazione una delle più brave artiste R&B ma anche una delle più sottovalutate, finita momentaneamente nel dimenticatoio dopo il suo ultimo lavoro intitolato “In Love & War“, risalente al 2009!

Ovviamente stiamo parlando della bellissima Amerie!

amerie

Questa è la foto pubblicata tramite twitter nelle ultime ore, dove mostra ufficialmente il suo ritorno in studio, ma non per completare il già annunciato Cymatika Vol. I bensì per continuare il fantastico lavoro iniziato nel 2007 con uno dei suoi album più belli… “Because I Love It“.

L’album si lasciava apprezzare per quel suo sapore retrò, un sound dinamico con forti richiami agli anni ’80…beh, continuare sulla stessa scia potrebbe essere perfetto per quello che offre oggi lo scenario musicale black.

In attesa allora di ulteriori aggiornamenti su ‘Because I Love It Vol. II‘, ci godiamo la notizia con “Take Control”:

 

Sappiamo che ci sono diversi estimatori di Amerie in Italia…siete contenti per l’imminente comeback?

4 Commenti

    • Sai che l’Hip-Hop fa parte della black-music(intesa come categoria) vero? Ed Eminem che genere fa?
      Non facciamo i pignoli…siamo qui non per denaro ma per condividere una passione, che è quella per la black music appunto, R&B, Soul o Hip-Hop che sia…dovresti solo apprezzare se sei anche tu un appassionato di questo genere, soprattutto in un paese come il nostro dove è sempre difficile affrontare questo argomento.
      Poi per carità…siamo essere umani, e nonostante tanti anni di passione per questo genere, talvolta può capitare anche di sbagliare…da persone intelligenti accettiamo le critiche costruttive, ma col giusto rispetto che meritiamo per il tempo che vi dedichiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here