Io sono arrabbiato, e lo è anche Amerie! Infatti pare che DefJam sia in pauroso ritardo con la distribuzione del suo nuovo e splendido album “In Love & War”, che nonostante sia un lavoro degno di nota, rischia già di floppare per colpa dell’andamento dei primi due singoli!
amerie-promo1
Pare anche che I-Tunes dia non disponibilità per il pre-order del disco digitale, e mi chiedo veramente come possano pretendere da questa artista un successo! Il disco è splendido, e non mancherò d’onorarlo con una bella recensione prossimamente, ma come al solito le label sembrano disorganizzate, e falliscono la dove invece dovrebbero focalizzare energie per fare “riuscire”. All about Rihanna in DefJam? Siamo messi proprio male.

  • robymilian

    VADANO A FARE IN CU********* LA DEF JAM E RIHANNA

    AMERIE E’ TROPPO PREZIOSAE DIRE CHE MI DISPIACE E’ POCO NON E’ POSSIBILE MALEDETTI LOROOOOOOOOOOOOOOOOO COME POSSONO PRETENDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    PEGGIO CHE A CHRISTINA MILIAN

  • viky

    Nooooooooooooooo =(
    E mamma mia! Mi fanno arrabbiare anke a me! La DefJam è tutta presa dal nuovo disco di Rihanna e si dimenticano di una ragazza di talento come Amerie! Non Va Bene! Poi dicono ke non vende…almeno fateglielo uscire l’album no? -.-” E cmq me ne frega poco se vende o no! Io voglio In LOve & War principalmente xk è un bell’album RnB come piacciono a me! *-*

  • james

    uffa! ma ke casa discografica del cavolo è la defjam? continuano a fare la promoz dv vogliono loro e far floppare altri artisti + meritevoli.
    spero ke si riprenda xkè qst album è favoloso!

  • GEMINy

    “Errori” di questo tipo da parte di una casa discografica così solida sono molto sospetti. La solita me*da insomma…

  • Fighter

    Womanizer che commento stupido!

  • domenico

    cioe ma veramente siete impazzite amerie a talento il suo nuovo cd e stupendo e la fanno fallire e i commenti che leggo mi fanno pensare ma che razza di musica ascoltate gente se questo non e album quale un vero album quello di bee o ciara? ma ripigliatevi ragazzi miei

  • fukkin

    IN LOVE AND WAR mi sembra proprio azzeccato come titolo per questo disco….che poi scusate io l’ho ascoltato tutto ben 3 volte e non mi sembra affatto che sia SPLENDIDO. mi piace molto ma molto molto soltanto The Flowers…per il resto lo trovo scontato. Cmq Amerie è la classica cantante/fantasma vittima delle grandi najor discografiche che puntano all’immagine più che alla qualità. Che dovrebbe fare un po più la mignotta con qualche capoccione ?

  • womanizer93

    anche quando aveva una perfetta distribuzione si sa che non venderà tanto! molto provabilmente non arriverà nemmeno a 100.000 copie! queste cantanti qui che fanno prima successo e poi piano piano non le calcola piu nessuno si dovrebbero ritirare e per questo le case discografiche che le producono anche se tentano in un successo sene fregano e prendono tuto con leggerezza xk lo sanno che all fine non conteranno niente e mettono impegno sugli artisto gia affermati!

  • 4everBK

    Io infatti lo aspettavo ieri…