Nuovo singolo o buzz single ? Questo non si sa, anche se è certo che Amerie sta lavorando ad un nuovo disco dopo “In Love & War” uscito a novembre 2009. L’album si intitola “Cymatica Vol. 1” e ad anticiparlo troviamo “Who’s Gonna Love You ?”, brano prodotto dagli Inkredibles e rilasciato dalla stessa cantante via Twitter. Ancora una volta Amerie dimostra la sua classe ed il suo talento, a mio avviso lei è una delle cantanti più sottovalutate dell’intero panorama R&B. I suoi dischi sono realmente validi e di alto livello ma sembra che il pubblico non sia per niente interessato alla sua musica. Staremo a vedere come andrà con questa “Who’s Gonna Love You ?”, voi che ne dite ?

8 Commenti

  1. secondo me doveva promuovere di più love&war, 1 altro singolo c voleva assolutamente. nn capisco perchè le case discografiche sprecano gli album così. 1 artista ke tira fuori tanti singoli da 1 album acquista credibilità indipendentemente dal fatto ke poi l’album venda o meno. nn so km andrà cn qst nuovo album dp 1 album flop (anke se x me love&war è tutt’altro ke flop, 1 buonissimo album) la canzone è carina cmq ce ne sn d meglio in love&war quindi spero sia sl 1 buzz single!

  2. Amo la canzone, sono contentissimo per il nuovo album.
    Mi dispiace troppo però per il poco successo di In Love & War, un album secondo me fantastico.

  3. pienamente d’accordo con voi…amerie è troppo sottovalutata….per me è sempre stata una delle migliori artiste del panorama r’n’b mondiale….ma si sa il solo talento nn basta….pubblicità,major,collaborazioni e produttori sono il cocktail di successo….questo però nn toglie che lei è super brava…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here