Amerie ritorna con il botto, davvero interessante questa “Why R U”, una uptempo molto piacevole, trascinante, accattivante e con un ritornello che entra subito in testa. Mi ha colpito sin dal primo ascolto con le sue sonorità raffinate e la voce speciale di Amerie.

amerie_291

Il brano fa da apripista al nuovo album della cantante chiamato “In Love & War”, al quale hanno lavorato molti produttori di alto livello tra i quali troviamo Salaam Remi, Dallas Austin, Sean Garret, Bangladesh, Tricky Stewart, Chad Beatz, Cool & Dre ed altri ancora.

L’uscita del disco non è ancora stata confermata, per il momento si parla della seconda metà dell’anno. Che ne dite di questo primo singolo ?

11 Commenti

  1. qsta ragazza è dotata di una bellezza sconvolgente……..e poi musicalmente parlando è davvero una ke sa distinguersi dalla mischia….nn la paragonerei nemmeno lontamùnamente a keri o cici…..lei ha una sua identità ben marcata…spero possa davvero collezzionare top ten in classica…se lo merita…..

  2. bella spero abbia tanto successo. e pensare che quando ero andato in giappone era l’unica cantante internazionale che si sentiva per radio…

  3. nooo cm primo singolo nooo,…e poi x me lei è un po anonima……un po cm keri hilsen….sn sl scopiazzature di rihanna , ciara e christna milian

  4. mi piace… come scrivevo sul blog.. ha qst sonorità old rnb..almeno credo..ihihi…è un po rischioso però bello e nn scontato… lei è la mia 2 Cici…

  5. Si…. carino…. Mi ricorda un pò gotta work… mi aspettavo un pò di più , ma confronto a tanta spazzatura in giro va più che bene… Però sono contento che non si è convertita al dance

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here