twitter facebook myspace feed
 

Ameriie cambia taglio di capelli per “Cymatica”

Anche Ameriie è un’artista attesa quest’anno con un nuovo disco. La cantante di origini Coreane sta lavorando da diverso tempo al suo nuovo progetto intitolato “Cymatica vol.1″. Da molto tempo non la si vedeva in giro, e via twitter la vivace e talentuosa ragazza ha condiviso delle nuove foto che la ritraggono con un taglio di capelli inedito! La lunga chioma si è trasformata in un taglio da donna matura, indipendente, e con quel buon sapore retrò.
amerie hair 2 e1329140928333 Ameriie cambia taglio di capelli per Cymatica

Sarà veramente un 2012 molto affollato se tutte quelle che hanno deciso di tornare riusciranno a pubblicare i nuovi CD. Io mi sto leccando i baffi, e mi preparo ad un duro lavoro per quanto concerne le recensioni di dischi R&B.

Cosa ne dite di questa inedita “Cymatica”

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti a "Ameriie cambia taglio di capelli per “Cymatica”":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher