Ameriie è un’altra cantante che sta per tornare con un nuovo disco. La cantante si è appena sposata e presto rilascerà il primo singolo ufficiale del suo nuovo album, intitolato Cymatika, Vol. 1! Al momento si fa vedere agli eventi mondani, e qualche giorno si è anche esibita in Georgia, dove ha proposto la sua smash hit “1 Thing”, tra i pezzi più forti del suo repertorio. Bella, originale, e brava, questa ragazza si appresta ad esplorare dei sound innovativi nel nuovo disco. Il suo ultimo lavoro è stato ottimo, ed anche se nel nuovo lavoro esplorerà la musica elettronica, sono convinto che lo farà con estrema cura ed originalità. Godiamoci nel frattempo questa performances di 1 Thing:

8 Commenti

      • junkie capisco che nn ti piaccia, (questa canzone secondo me è inferiore ai suoi standard a partire dal titolo che si merita un -.- a pieni voti) ma è la cantante italiana di maggior successo internazionale (addirittura più di Bocelli) non puoi nn farlo, magari se non vuoi farlo tu che lo faccia Timbo…comunque fantastica e freschissima esibizione, adoro questa cantante

      • Ma scusa hai fatto il post sul singolo, sul video e sull’album di Giorgia, fai anche quello della Pausini, la più grande italiana (che ha venduto 45 milioni di copie nel mondo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here