Tra i nomi della musica R&B assenti da diverso tempo c’è anche quello di Ameriie, la cantante americana per metà coreana che ha firmato le hits Urban come “Why Don’t We Fall in Love” e “1 Thing”.

Il suo nuovo lavoro in studio continua oramai da anni, dopo il risultato commerciale poco esaltante del suo ultimo album “In Love & War” del 2009, che a nostro modo di vedere forse era stato pure il suo disco più completo.

Verso metà 2014 era già uscito un inedito intitolato “What I Want”, ed ora la ragazza ci propone un brano intitolato “Mustang”, che è stato rilasciato oggi su soundscloud, e verrà rilasciato sugli stores ad inizio gennaio tramite l’etichetta indie Feeniix Rising Ent.

A quanto pare la ragazza 34enne sta lavorando a due progetti contemporaneamente, “Cymatika Vol.1” che probabilmente sarà rilasciato come EP, e “BILI” il vero quinto album della cantante.

Un brano davvero particolare, fuori dall’ordinario, che parla di una ragazza ribelle… chissà che non possa ottenere un buon successo nelle radio Urban?
amerie-mustang

Cosa ne pensate di “Mustang”?

  • serena cannatà

    Mustang mi piace…What I Want invece non mi è piaciuta per niente…