Ameriie ha scelto il 2015 per pubblicare il suo nuovo materiale. Qualche mese fa la cantante americana con sangue coreano ci aveva proposto un brano intitolato “Mustang”, ed oggi arriva una nuova canzone creata insieme al suo amico e produttore Rich Harrison, nel tentativo di ricreare il successo ottenuto quasi 10 anni fa insieme.
Ameriie-Out-Loud-2015
Il brano caratterizzato da percussioni coinvolgenti e frastornanti si intitola “Out Loud”, ed anticipa due nuovi progetti discografici, uno intitolato “BILI” in omaggio al suo album “Because I Love It” e l’altro, il pluriposticipato “Cymatika Vol.1”.

Ecco qua il singolo in premiere:

Non è ancora se si tratta del primo singolo di uno dei due progetti, o solo un singolo di promozione, ma certamente il brano merita per la sua produzione, e ci sembra più impegnato rispetto al precedente “Mustang”.

La strada è tutta in salita per qualsiasi artista R&B donna, ed Ameriie dovrà faticare per ri-affermarsi nelle charts, specialmente dopo il lungo periodo di pausa preso.

Cosa ne pensate di “Out Loud”?

  • Felice

    Ricordo ancora l’antipatia di one thing,con la sua voce a tratti fastidiosa quando ripeteva one thing ,tipo nevrotica. Tuttavia devo riconoscere che anche in quel caso,aveva ed ha una voce particolare,tuttavia non so se ascoltero’ questi progetti cosi come questi pezzi,pero’ non ho mai avuto un reale interesse nei suoi confronti,magari sbaglio,ma non credo avrà un successo,manca da troppo!!