Ameriie è assente dalle scene musicali da 5 anni, venne pubblicato nel 2009 infatti il suo album “In Love And War”, uno dei meno riconosciuti della sua carriera, ma a nostro modo di vedere uno dei più pregiati a livello di sound e vocalità. Ora la cantante di origini afro-asiatiche è pronta per un comeback, ma non vi sono specifiche a riguardo, solo un’anteprima di un nuovo brano sul suo canale Instagram, dal quale possiamo evincere un ritorno in studio con Rich Harrison, il produttore che le aveva regalato la hit “1 Thing”:

ne_amerie_04_112309

Le ultime notizie riguardo ad Ameriie la vedevano al lavoro su un disco intitolato Cymatika, Vol. 1, ma il progetto non venne mai rilasciato, e non si capisce se il titolo del nuovo album sarà comunque quello! Intanto attendiamo che la track venga svelata, ed attendiamo il riscontro che potrà ottenere questa volta nelle classifiche.

Vi facciamo fare un tuffo a qualche anno fa con questa splendida “More Than Love”:

  • mmmm non sembra male dall’anteprima… vedremo il risultato come sarà

  • jEsSy

    con la cover di comin out e one thing io mi sono innamorata di lei! è bravissima! questo come back nn può far altro che farmi piacere! spero abbia buoni risultati xke lei li merita!