amicig
Amici di Maria De Filippi è arrivato alla sedicesima edizione.
Il programma, partito lo scorso ottobre, è pronto ad entrare nella fase più attesa e importante della trasmissione: il serale.

Oggi durante il day time del sabato sono stati ufficialmente resi noti i direttori artistici, i giudici e le squadre.

A guidare la squadra dei blu ci sarà nuovamente la cantante Elisa, affiancata da Veronica Peperini e Rudy Zerbi. Nella squadra dei bianchi ci sarà come coach il cantante Morgan affiancato da Boosta e da Alessandra Celentano. A giudicare il lavoro dei ragazzi: il cantante Ermal Meta, l’attrice Ambra Angiolini e la ballerina Eleonora Abbagnato.

Oggi sono anche stati divisi in squadre i ragazzi ammessi al serale di Amici . Nella squadra bianca, per il momento, sono entrati Lo Strego, Shady e Sebastian; mentre nella squadra blu: Federica, Riccardo, Andreas, e Vittoria. La prossima settimana scopriremo chi tra i restanti ragazzi occuperà gli ultimi tre posti liberi che sono rimasti (se invece volete sapere in anticipo le squadre complete le trovate in fondo all’articolo).

Amici di Maria De Filippi inizierà sabato 25 marzo su canale 5. Amici è uno dei programmi più di successo della televisione italiana e nel corso degli anni ha scoperto moltissimi talenti. Clicca qui per vedere il nostro approfondimento con gli artisti di maggiore successo usciti dal programma.

Sapete già per quale squadra tiferete?


ATTENZIONE, SPOILER:

Squadra BLU completa:  cantanti – Riccardo Marcuzzo, Federica Carta e Michele Perniola. Ballerini – Andreas Muller, Vittoria Markov e Cosimo Barra

Squadra BIANCA completa: cantanti – Lo Strego, Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani. Ballerini: Sebastian Melo Taveira e Oliviero Bifulco.

 

1 commento

  1. Elisa quest’anno si è presa proprio i peggiori… Salvo solo Federica anche se non mi fa impazzire. Riccardo rimane inascoltabile, meno male che Morgan oggi glielo ha detto che il suo inedito è una insignificante canzoncina dal testo “imbarazzante”… Non capisco cosa ci abbia visto Elisa in lui, sicuramente i 2 insegnanti che la affiancano l’hanno condizionata notevolmente, basta vedere i 2 ballerini che sono proprio i beniamini di Veronica (entrambi dal talento molto discutibile) così come Riccardo e Federica che sono i preferiti di Zerbi…
    Morgan ha fatto su una squadra decisamente migliore, anche se lo Strego non mi piace minimamente (ma tanto sarà uno dei primi ad andarsene dal momento che nemmeno Morgan lo voleva)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here