Il 5 Dicembre è la data designata per l’uscita di Paura di Nessuno, nuovo album del rapper Amir. L’album uscira’ per la Prestigio Records in collaborazione con La Grande Onda e sara’ presentato al M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) il 27 e 28 Novembre a Faenza. La distribuzione, invece, verrà curata da Self.

Le produzioni dell’album sono tutte a cura di Ceasar e sono presenti featuring molto interessanti: Killa Cali, Joice, Daniele Vit, Bassi Maestro, Babaman e Loretta Grace. Il primo singolo sara’ il pezzo con Daniele Vit dal titolo Svegliati, del quale e’ possibile ascoltare gia da ora uno snippet andando sui vari siti e myspace elencati sotto. L’uscita del singolo sara’ anticipata dal video (regia di Simone Pellegrini), che uscira’ a breve. Paura Di Nessuno ha anche il proprio blog (www.pauradinessuno.com) che verra’ aggiornato quotidianamente con video, news, musica ed altro e seguira’ la promozione dell’album fino a dopo la sua uscita. Il blog, già attivo, ha a che fare esclusivamente con l’album.

  • hamlet

    a la prossima canzone che fai fai un po di ballo

  • hamlet

    amir sei grande le tue canzoni sono bellissime e la migliore e shimi con nefer

  • BabygirlIla

    Amir è uno dei migliori della scena hip hop nostrana….Purtroppo le sue canzoni nn sono molto passate,ma spero ke con qst nuovo album possa far cambiare ciò!
    Da lo snippet sembrerebbe bella….cmq per poterla giudicare devo ascoltarla tutta…soprattutto le parole!!!!!!!!!!1

  • Pietro

    Ceasar è bravissimo ed è molto famoso anche negli Usa, dove viene considerato uno dei migliori giovani talenti tra i produttori.
    Ottima scelta fargli produrre tutto l’album

  • C’è modo e modo per esprimere le proprie opinioni! Il tuo modo è alquanto provocatorio e fastidioso. La maggior parte degli utenti, anzi, l’unanimità degli Utenti di questo blog trovano i tuoi interventi aggressivi e provocatori! Quando avrai imparato a comportanti, e a far passare i tuoi messaggi con calma forse potrò pensare di sbloccarti!

    • Andres91

      Good Job Junkie! Finalmente!

      • eryn

        Mi sono perso qualcosa????

  • Andrea

    In questo blog non esiste piu la libertà di esprimere opinioni! poveri noi dove siamo finiti…