Secondo il Daily Express Amy Winehouse sarebbe in procinto di ritornare in studio di registrazione per lavorare al suo terzo studio album. Secondo quanto riportato dal giornale inglese la stessa Amy ha chiamato i colleghi dicendo di iniziare a prepararsi perchè ha intenzione di ritornare in studio.

Una fonte vicina alla cantante ha rivelato: “Amy ha cantato del nuovo materiale al telefono con i suoi collaboratori ed ha detto loro di iniziare a lavorare su queste demo. Vuole assolutamente ristabilire la sua immagine di cantante nel Regno Unito”.

“La gente si accorgerà che la sua nuova musica sarà più romantica ed intensa”. Anche il suo manager l’ha raggiunta ai Caraibi per parlare del nuovo album e dei futuri progetti. Sembra proprio che questa sia la volta buona… che ne dite ?

17 Commenti

  1. Speriamo,Amy ha un talente esagerato…e sarebbe un peccato sprecare tutto per niente…delle scemenze!Non vedo l’ora di ascoltare nuovo materiale,il vecchio cd ormai si è distrutto a furia d’ascoltarlo! ;)

  2. Ma sai che noia se tutti i cantanti fossero chirichetti . Quello che non si comprende e che più si mostrano con tutti i loro difetti e più la gente li sente vicini e non necessariamente delle divinità come spesso appare. Ad esempio Britney umanamente la preferisco adesso xchè vera e no quella di qualche anno fà. Perdonami non sopporto i falsi idoli.

  3. ma ce dici allora speri che amy stia ale per restare un artista,guarda che la salute è al primo postodi tutto e poi se ragioni cosi sei una persona superficiale ,io spero che si rimetta i sesto per il suo bene ,e poi ci sono artisti che sono bravissimi anke senza avere delle follie,mett per esempio delta goodrem,natalie imbruglia,shania twain,brandy ecc,che poi la maggior parte sono folli e hano successo è un altro discorso,ma il tuo ragionamento nn fa una piega

  4. X Riri_forever : Se te lo puoi permettere SI , anzi w un pò di follià. Ti faccio due esempi non musicali : Caravaggio aveva una vita dissoluta ed era un rissoso come AMY, Van Gogh era un pazzo ma è stato il padre dell’impressionismo.
    I grandi artisti , come nella musica , sono sempre folli e geniali. Mi auguro perciò che AMY non si rimetta mai in riga altrimenti perderremo una grande artista.

  5. Non vedo l’ora di asclotare nuovo materiale, l’ultimo album ai primi ascolti non mi piaceva molto, poi con il passare del tempo mi sono ricreduto e devo dire che è fatta molto bene.
    Cmq per riallacciarmi al discorso di prima, non so cosa volesse intendere peppe, ma secondo me amy è una grande cantante, l’unica cosa è che secondo me sarebbe da lasciare in disparte per un pò di tempo per un bel pò, finchè non si riprende del tutto perchè sinceramente non è un bell’esempio per chi vuole iniziare a fare questo lvoro, perchè passa il messaggio che basta che hai una bela voce e poi puoi fare ciò che vuoi…sbagliato

  6. mah… staremo a sentire.
    comunque ci sono artisti emergenti con una dignità artistica 100mila volte superiore a quella di amy…
    vedremo, se la cocaina da alla testa?

  7. peppe ma questi ragionamenti stupidi ,li potresti pure evitare,ma come sei cattivo,e mai possibile che chi si droga o altro debba essere emarginato dalla società,lei ha una voce interessantissima ed è bravissima,nn è giusto che per mezzo dei suoi problemi (che ahime ne ha avuti tanti) debbano screditarla,nn è logico,cmq sia qua ho capito la situazione cosi come lo era per britney,a voi nn piace la musica,ma gli inciuci della gente,a voi fa gola il gossip nn l’arte e ahime avete sbagliato il blog,qua si parla di musica,musica vera,e questo è un bellissimo blog,siate obiettivi e nn puntate sempre il dito contro.come vedi parlo al plurale perchè nn ti preoccupare nn sei solo tu che la pensa cosi..cmq sia siate obiettivi

    • Anzi io la penso esattamente il controrio , forse è solo con un pò di sana pazzia o sotto effetto di alcol che possono cambiare le cose nella musica , i grandi quasi tutti ne hanno fatto uso abitualmente e solo questi hanno cambiato regole e convenzioni e creato generi nuovi. Se sei troppo normale nell’arte fai poco. Oggi c’è troppa gente normale nella musica ecco xchè sembra che cambia tutto in realtà non cambia niente. Il mio era un pò un eloggio alla follia di AMY.

  8. peppe non parlerei così..pur avendo avuto i suoi problemi(e ne ha avuti a palate) ha una voce molto potente e ha rilancito un genere ormai morto ke poi tante altre hanno scopiazzato qua e là!!l’album è bellissimo e tutti i singoli ke sono usciti sono veramente belli..se buttiamo lei fuori dal mercato discografico allora dovremmo buttare fuori parekkia altra gente!adesso perchè una ha avuto problemi personali gravi non vale più niente..smettetela di fare i moralisti e pensate piuttosto alla musica di qst persone e alle emozioni ke vi da!punto e basta!!!non pensate a come va in giro, come si veste e a come si trucca, perkè allora è solo il gossip ke ti interessa e non la loro musica…ragionamento di bassissimo livello!

  9. Ancora non si è ripiglita dall’ultima sbronza ? purtroppo siamo affascinati dai cantanti maledetti. A me fa ridere quando dicono che stanno facendo nuova musica . Addirittura è l’unica sulla faccia della terra a fare musica x telefono ,…. mi sa che questa è la volta buona x evidenziarne tutti i limiti e buttarla fuori dal mercato discografico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here