Secondo singolo per Amy Macdonald che dopo “Don’t Tell Me That It’s Over” torna con “Spark”. Si tratta di una brano semplice ed accattivante sull falsariga del precedente estratto. Per quanto riguarda il video, devo dire che si poteva fare molto meglio. Ormai tutte le clip della cantante sono una la copia dell’altra, indubbiamente la Mercury Records poteva investire un pò di più sul progetto.

C’è da dire che sia il nuovo singolo che l’album “A Curious Thing” hanno ottenuto buoni risultati in Europa ma non in Italia dove Amy è stata un pò snobbata rispetto al successo riscontrato da “This Is the Life”. Che ne dite di questa “Spark”, fa veramente scintille ?

  • flaky90

    oltre che in italia dove forse é stata più snobbata degli altri paesi,questo album e il primo singolo non hanno fatto granché neanche nel resto dell’europa rispetto a this is the life,che continua a piacermi invece sia don’t tell me that it’s over che questa spark non mi piacciono molto…
    flaffy-90

  • Mikele

    mi sbaglio o questo nuovo album è + rock rispetto al precedente???

    • orsetto

      certo….non c’è folk apparte in un brano….è molto rock…
      Comunque bravissimaaa!!!!!!!!

      • Mikele

        si è bravissimaaa…

  • womanizer93

    Carina…ma This Is The Life non la batte! quella si che era un capolavoro di canzone! comunque un bel pezzo! l’album è anche carino..