gallery_enlarged-amy-winehouse-coke
Amy Whinehouse si era pulita per benino! Era andata a disintossicarsi ai caraibi in uno dei centri più esclusivi di disintossicazione, ma pare che al suo ritorno a Londra non abbia tenuto molto questo suo periodo “pulito”.

gallery_main-amy-winehouse-coke-1

La Wino stava lavorando al suo nuovo album, oramai attesissimo da moltissimi fan che la trovano grandiosa ed unica, ma penso che andando avanti così ci sarà poco da sperare. Le foto sono state scattate fuori da un pub londinese, e non lasciano ombre di dubbio.

Cosa ne pensate di questo nuovo down di Ms.Winehouse? Riuscirà a tirarsi fuori come ha fatto la sua più anziana collega Whitney?

  • davidedrift

    ami avrebbe bisogno di aiuto serio penso che la gente che la circonda non siano amici solo gente che st con lei perche lei è famosa,le persone che usano sostanze sono piu sensibili se ne accorgono subito se la gente che gli sta vicino a su una maschera,in questa gente lei vede solo falsita allora ritorna dalla sua migliore amica, la droga l’unica che nn la tradisce,come tutte le persone che anno questo problema comunque spero che si riprenda mi dispiacerrebbe un giorno sentire che è finita come jacson, a me piace come artista,a anche un viso molto particolare, se fossi un suo vicino di casa per dire mi piacerebbe aiutarla anche fisicamente.

  • OrSeTtO

    è brutto dirlo, ma se continua ad andare avanti cosi, non so se riuscirà a fare un’altro album….mi sa k Amy non andrà avanti tanto, ma verrà ricordata per Frank e Back to black, due album favolosi, e forse per il terzo,…………………… poi non so se andrà ancora avanti, mi dispiace moltissimo, xkè è proprio una brava artista…………………………….Boh!

  • SaM

    che talento sprecato; ormai é irrecuperabile… -.-

  • womanizer93

    fukkin ma ke roblemi hai?? come ti permetti a dirmi coglione??
    in fondo è la verita è lei che si cerca tutto questo! il coglione sei tu! mah vedi un pò

  • Felice

    ah me dispiace tantisisma vederla cosi,ma nn solo perchèm è una grande artista, ame dispiacciono vedere tutte le persone cosi,parlando in maniera generale.Certo nn è una bella cosa,ha bisogno di tanto affetto e calore oer poter andare avanti,daltronde lo sappiamo in tanto,c’è sempre un motivo per ogni cosi,evidentemente nn si sente amata,ha mancanza di affetto o qualcos altro,nn conosoc la sua vita privta e nn mi permetto di giudicarla o giudicare altri nell sue condizioni,ma l’unica cosa utile e amarla,amare una perosna cois,farla sentire importante,presente aiutalra,nn odiarla,e aver pregiudici,la miglior cura e l’accettazione e l’approvazione che insieme a qualcuno può andar avanti,ma se invece ci sono persone che infangano male su di lei,che criticano,che sfottono e la fanno sentire una nullità,nn ce la può fare .Quindi siamo tutti pregati e nn solo con amy ma con tutti di evitare di discriminare queste persone e di infagare fango alla gente,perchè è un problema serio.Certo si puo aver paura di queste persone,ma almeno nn disprezzate e nn giudicate,se nn volete aiutarla fisicamente,almeno fatelo moralmente,perchè qui tutto abbiamo un piccola problema nella vita,pero la forza che ci fa andare avanti e che ci fa svegliare è l’amore,e quella forza che ti fa vivere,di dire ce la farò.Ciaoo spero di essere stato chiaro,

  • Mariah super fan

    ke peccato … ha o aveva veramente una voce insuperabile unika

  • fukkin

    womanizer ne potevi dire anche un’altra di conforto….coglione

  • babychild

    ='( noooooooooooo amy….ufff :(

  • dan

    poveraccia… e ci era quasi riuscita oh!!

  • womanizer93

    due parole: ADDIO AMY!