Vedere il degrado fisico di questa ragazza mi fa veramente piangere il cuore, una voce grandiosa, un talento naturale, e droga, anoressia che se la stanno rosicchiando giorno per giorno! Il circo mediatico la deride, io non ci trovo nulla di divertente, è incredibile come questa ragazza si stia rovinando! Spero però che diventi un’esempio “Da NON SEGUIRE” per molte ragazze, dunque Girlz…. mangiate, non drogatevi, e aggiungo io, non datelavia al mondo intero perchè è preziosa!! Cazzo, l’amor proprio è ciò che serve a noi giovani, orgoglio, amor proprio, e sapersi divertire grazie a piccole cose, o “piccoli vizi”, in una società cretina che criminalizza la sigaretta…., in una società cretina che proibisce un cannone, in una società cretina che non vuole vedere i veri problemi della droga, in una società cretina che impone ad una tipa d’essere una figa stratosferica sempre e comunque..,  ..ecco come ci si può ridurre… ecco cosa c’è in giro….

(foto: Splash News)

Dopo aver fatto la paternale…. vorrei aprire una discussione, come recuperare questo talento che si sta distruggendo?!

    • davidedrift

      mi fa venire in mente una tipa del mio quartiere era cosi nessuno l,aiutava,nessuno gli parlava, niente se parlavo con lei o l,accompagnavo al centro commerciale gli amici mi dicevano se ero diventato tutto scemo,come fa una cosi a riprendersi se nessuno gli da una possibilita, nn costa niente

    • SpEaRs_Me

      AmYyYyYyYy! uFfFiIiI :((:((:((:((:((:((:((:((:((

    • psyke11

      fluo xkè ogni tanto mi sbarelli così?? ho sempre pensato (e scritto) ke se Amy si è ridotta così nn è per la società Junkie, ma stavolta credo ke sia proprio lei ke si è scavata la fossa da sola. Amy è sempre stata un tipo ribelle, ai limiti della decenza e della vita. Purtroppo ora ha esagerato e piano piano si sta distruggendo da sola. Almeno per amy nn dobbiamo incolpare la società ke ha preteso qualcosa da lei xkè lei ha iniziato a distruggersi appena è uscito il suo cd, il + famoso visto ke nn è il primo ke pubblica. Credo ke almeno in questo caso nn bisogna considerarla una vittima: le persone se vogliono farsi male da sole lo fanno e nn è giusto incolpare gli altri di ciò ke uno fa. Appena Amy si è sposata lei e il marito hanno litigato e si sn pikkiati in una camera di hotel. I genitori di lei l’hanno kiusa in camera e le hanno parlato un bel pò per farla calmare. Ciò nn è servito a nulla xkè lei ha continuato con alcool, droga e azzuffate con il marito. se una arriva a farsi davanti ad un pubblico mentre canta nn mi puoi dire ke è una vittima junkie! Anke se hai 3.000 problemi e vuoi uscirne allora te ne vai in clinica, accetti l’aiuto dei tuoi genitori, nn frequenti + tuo marito e gli amici molto utili ke ti ritrovi intorno! Per quanto riguarda la società e i vari modelli ke si ripropongono posso dire ke in parte ha ragione fluo e in parte sono colpa dei media: la donna magra è stata proprosta dai media e subito ha ricevuto una risposta dalla società, anke le persone oramai pensano ke sia meglio vedere una ragazza magra ke una + cicciottella. Quello ke a me sconvolge sempre di + oggi è come i modelli negativi della società vengano presi ad esempio: nn si da + importanza a ki ha fatto davvero qualcosa di utile alla società o a se stesso (ki vince in uno sport, ki lavora e si fa un mazzo tanto per arrivare a fare una carriera ecc.), ma i media risaltano ancora di + le figure di persone come il rom ke uccide 4 ragazzini, corona ke fa i ricatti ed è considerato un genio, una ke uccide la sua compagna universitaria o 2 sceme ke sfruttano l’uccisione della cugina x essere riprese dalle telecamere..e i ragazzi di oggi credeno ke quelli sn gli esempi da seguire. Sn quelle le cose ke mi sconvolgono: ke una si distrugge a me mi sta bene, fatti suoi, ma ke il mondo giovanile la imita e la considera un modello sta cosa proprio nn l’accetto!

    • Moonson

      ma che vuoi??chi ha mai evidenziato i difetti??ma poi fondamentalmente…che ca__o me ne fotte di te,di winehouse e dei suoi denti marci?!T’accolli fijo mio…

    • FLUORESCENT

      NON SEI IPOCRITA?
      FAI TANTO IL DIFENSORE DEI CESSI QUANDO POI SU STO BLOG SIETE I PRIMI A EVIDEZIARNE I DIFETTI.
      QUINDI SEI SOLO UN IPOCRITA.
      ED è PEGGIO DI DECELEBRATO.
      ALMENO AMMETTO LE COSE IO.

    • Moonson

      UNO non sono ipocrita
      DUE meglio ipocriti a sto punto che DECELEBRATI

    • Nn credere d essere meglio d noi solo xkè hai riconosciuto l ipocrisia dell uomo…il problema nn è semplice cm lo poniamo noi, nn è colpa dei media o della società, xkè oggettivamente il modello d donna xfetta è 1 qlks ke ttt bramiamo, l uomo per…la donna per…il vero problema è la mente umana, suxficiale, suscettibile, influenzabile, manovrabile e inconoscibile…a ttt vengono proposti modelli xfetti maskili o femminili, il problema sta nella ricezione del modello, il problema sta in ki lo ricevo cm 1 comando, 1 ordine, il problema è nelle menti ke registrano i modelli proposti cm obiettivo da rincorrere cn qualsiasi mezzo…l unico problema della società è il bigottismo radicato ke c porta a guardare qst menti cm 1 qlks d intoccabile e disumano, ke c porta a farne 1 taboo, 1 categoria d cui si parla nei tg ma d cui nessuno si fa carico…intanto i media continuano a trasmettere quei modelli, e qll menti continuano a registrare ordini, la società continua a stupirsi d fronte l anoressia, ma i media continuano a trasmettere…è 1 circolo vizioso ke nessuno mai avrà il coraggio d interrompere…ne io ne tu, FLUO…Cresci, nn credere d aver trovato la soluzione ammettendo la nostra ipocrisia…

      • FLUORESCENT

        NN HO CAPITO CON QST POST DA GRAN PARLATORE COSA VUOI DIMOSTRARE.
        VUOI FORSE DIMOSTRARCI CHE HAI FATTO FILOSOFIA?
        HO SL DETTO CHE JUNK è INUTILE CHE SI METTE A FARE STI POST DOVE SCRIVE OH I MEDIA Là I MEDIA QUA, QUANDO LUI è IL PRIMO CHE SOTTOLINEA I DIFETTI DELLE STARZ. LO DIMOSTRA IL FATTO CHE FA POST COME LA MENO SEXY O COSì X EVIDENZIARE LE CARENZE DELLE ARTISTE.
        QUINDI TROVO CHE QUESTO POST COME TUTTI QUELLI CHE VI HANNO COMMENTATO è PALESEMENTE IPOCRITA.

    • Cresci FLUO Cresci

      • FLUORESCENT

        MA CRESCETE VOI, L’IPOCRISIA è COSA DA IMMATURI.

    • NextSelectionPrincess

      è un coglione solo xkè a differenza vostra non è ipocrita e sa ammettere che l’immagine al giorno d’oggi è essenziale ?

    • Moonson

      Cojone è in romanesco,sono di Roma…il messaggio che volevo farti arrivare è cmq il medesimo…che sei na testa de ca**o!Ma che c’entra la frase finale?Se ti piacciono i cessi sposateli….vabbè….non commento più la tua inettitudine,stop.

      • FLUORESCENT

        NN LO SO VISTO KE DIFENDI TNT I CESSI.
        CMQ OGGI L’IMMAGINE CONTA, SE SEI BRUTTA LE GENTE NN TI VUOLE.
        PENSI CHE NON SIA COSì?
        BENE APRI GLI OCCHI CHE NON HAI ANCORA CAPITO COME GIRA IL MONDO.

    • Claudio

      :(( povera amyyyyy io la adoro ma xkè si fa questo??? :( fai cm britney anke te ;)

    • thomas lee

      Un vero peccato…a me sinceramente amy nn piace come cantante artista…però è sempre un dispiacere vedere una ragazza ridursi così

    • Moonson

      Allora FLUORESCENT…si i denti le sono diventati così a causa della bulimia…non ci vuole un genio a capirlo ma solo una persona informata sul mondo…persona che tu non sei,visto che dici che i modelli sono quelli richiesti dal pubblico…sei un cojone!i modelli sono quelli proposti dai media e DI CONSEGUENZA seguiti dal pubblico…è un discorso chiaro logico e comprensibile…FORSE ci puoi arrivare anche te.Buon Natale

      • FLUORESCENT

        AH IO SAREI UN COJONE? (CHE POI SI SCRIVE COGLIONE SEMMAI).
        SE AL PUBBLICO NON PIACESSERO I MODELLI CHE I MEDIA PROPONGONO I MEDIA NON LI PROPORREBBERO.
        E CMQ, SE PROPRIO TI PIACCIONO I CESSI, SPOSATELI.

    • bah…veramente no comment..
      il talento la amy celha ragazzi è inutile negarlo..
      certo ci sarà di meglio ma non possiamo dire ke nn sappia cantare..
      mi disp ke si sia ridotta cosi..ma oramai a qsti fatti c siamo abituati..dove andremo a finire -_-

    • Raffaele

      io sono d’accprdo su tutto tranne che su due cose:

      la voce magagalattica (dov’è? specialmente live…)

      il consiglio di non darla. Datela, è fatta per questo!!!

    • vitto

      lei ha iniziato proprio con i cannoni… quelli che vengono tanto criminalizzati, chissà perchè…

    • FLUORESCENT

      MA SMETTETELA TUTTI VA!
      QUELLO CHE STATE DICENDO NN HA SENSO!
      X IL TIPO CON IL NOME OSCENO:
      AH SI? UNA PER ESSERE + BELLA SI SMARCISCE I DENTI E SI BUTTA GIù EROINA?

      X VELVET ROBA Lì, RNBJUNK & CARAMPANE VARIE DI CASAEVINO:
      MA CHE DISCORSI STATE FACENDO?
      I MODELLI CHE LA SOCIETà PROPINA? LA “SOCIETà” COME LA CHIAMATE VOI (CHE POI IN REALTà SAREBBERO I MEDIA) PROPINA I MODELLI CHE IL PUBBLICO RICHIEDE.
      VI PIACEREBBE SE TUTTE LE CANTANTI FOSSERO OSCENE COME AMY WINEHOUSE O LA BALENA HUDSON? O LE PREFERIRESTE SEXY COME CASSIE O BEYONCé?
      Bè NON RISPONDETEMI LE PRIME PERCHè SAREBBE UNA CAZZATA DATO CHE SIETE I PRIMI AD EVIDENZIARE I DIFETTI DI QUESTE STAR CESSE, QUINDI NON CAPISCO COSA SONO QUESTI INUTILI POST MORALISTI E PALESEMENTE IPOCRITI.

      • cmq beyoncè nn è affatto magrissima e lo dice pure lei di andare contro i canoni dei media come li chiami tu… cmq io proprio a bee volevo arrivare più star bone e formose come bee che 100 modelle anoressiche!!!

        • FLUORESCENT

          INFATTI, HO SOLO DETTO CHE HA DIFFERENZA DI QUELLE 2 NON è ANTIESTETICA.

    • grazie a fluo per la sua lezione sul mondo completamente sballata e priva di realismo nn ne abbiamo bisogno grazie & shut up con ste cazzate

    • mi dispiace tantissimo… nn riesco a crederci, quella foto per me è un dolore lancinante… ma è tutta colpa sua, nn doveva ridursi in qsto stato nn è giusto nè per lei nè per le persone che la sostengono e la adorano… quoto moonson è solo colpa della società e dei modelli che propina, nn è vero che grasso è bello ma anoressico è ancora peggio!!!!!:(:((:((:((:((:(:(

    • Moonson

      FLUORESCENT i denti della casavino sono marci proprio a causa del suo(come quello di tante donne)tentativo di entrare negli schemi di questa società…che dice MAGRO è BELLO,portando questo concetto all’esasperazione,tanto da condizionare migliaia di persone e indurle a disturbi alimentari…

    • FLUORESCENT

      “Vedere il degrado fisico di questa ragazza mi fa veramente piangere il cuore, una voce grandiosa, un talento naturale”
      MA QUALE TALENTO??
      “Il circo mediatico la deride”
      CI MANCHEREBBE ALTRO.
      “io non ci trovo nulla di divertente”
      IO TUTTO.
      “dunque Girlz…. mangiate, non drogatevi, e aggiungo io, non datelavia al mondo intero perchè è preziosa!!”
      MA COSì DAI IL CATTIVO ESEMPIO!
      VUOI DELLE RAGAZZE CASTE SUI 190 CHILI CIASCUNA?
      “in una società cretina che impone ad una tipa d’essere una figa stratosferica sempre e comunque…”
      FORSE è UNA SOCIETà REALISTA, L’IMMAGINE è IMPORTANTE, NON PUOI PRETENDERE DI ANDARE IN GIRO CON I DENTI MARCI! NON SIAMO MICA NEL MEDIOEVO!
      CMQ NN HO BEN AFFERRATO IL CONCETTO DEL POST, SI SAPEVA GIà CHE EMI ERA UN MOSTRO.

      • marco

        :-? qui non si tratta di gusti musicali o di antipatie personali…è una ragazza che sta male, società o non società… non credo sia giusto usarla come esempio e monito per le altre ragazze come non penso sia giusto dargli contro in questa maniera…è solo una ragazza come tante che sta molto male…speriamo si riprenda, talento a parte ha il “dovere” di guarire e se proprio non riesce almeno di morire senza essere derisa dal mondo intero-
        la società siamo noi, se la società è marcia fatevi un pò i conti…

    • Ale..!!

      A me dispiace veramente troppo, musicalmente e’ divina, che peccato.

    • Più che far parte del forum ufficiale e dirle di andare al “rehab” non possiamo…come si fa a convincere una persona a non farsi del male? solo uno psicologo può farlo, se non riescono le persone che più gli stanno vicino, come i genitori o il fidanzato/marito (su di lui non conterei molto, anche se penso che la causa sia proprio lui).
      dimostriamole il nostro affetto, sperando legga il forum :)

    • Lil’ Joey

      :o:o

    • mko6978

      non c’è da commentare..le immagini..le solite notizie che sentiamo ogni gg su di lei..parlano da sole..è un dolore..si sta consumando..non posso credere che nn si riesca ad intervenire..è vero..ci sn state brit lindsay lohan..ma casi come il suo..non credo..

    • manu

      si guarda anke allo specchio!:-?

      • FLUORESCENT

        LO TROVERà DIVERTENTE.

    • Ale..!!

      :( :( :(