Sempre dagli UK arriva questa bianca, con voce nera, e stile da vendere! Il momento fortunato dei brani retrò è oramai comprovato (vedi: Candyman di Christina Aguilera)

Amy Winehouse ha una voce calda e dalle tonalità molto basse, il suo singolo di successo ora come ora è “Rehab” e vi propongo il videoclip di questa divertente e stupenda canzone!

Amy è al suo secondo album che si chiama “Back To Black”, il suo primo lavoro ottenne solo un discreto successo, nonostante in molto l’avesserò già segnalata come una nuova leva veramente sorprendente. Molto soulful questa ragazza farà il suo business benissimo ne sono convinto.

Già c’è nell’aria il secondo singolo da “Back To Black” che si chiama “You Know I’m No Good”… ma per ora godiamoci “Rehab….” No No No…. N-Joy :)

R&B Junk rating 4 the song and video

[ratings]

13 Commenti

  1. Stefano … scendi dalla pianta !! Non c’e’ niente di meglio al mondo nel campo musicale che AMI WITEHOUSE! ed e’ una grandissima gnocca pure!

    • Per Riccardo…..Non oso immaginere che cosa significhi essere brutti se quella e “una grandissima gnocca” inorridsco solo al pensierooo

  2. una canzone veramente brutta per una voce molto simile a quella di mia nonna…. ma come fa a piacervi sta’ roba??
    ..senza offesa,
    Stefano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here