Ve la ricordate Amy Winehouse ai tempi di “Frank”, quand’era ancora in carne e manteneva le forme giuste al punto giusto ? Beh dopo il successo di “Back To Black” la cantante è entrata in un tunnel dal quale sta cercando di uscire. Alcool, droghe, perdita di peso e così via hanno distrutto la sua immagine pubblica.

amy-boobs-1

Non più tardi di alcuni mesi fa continuavano ad uscire foto in cui appariva sconvolta e fatta in mezzo alle strade di Londra. Ora pare essersi risanata, per quanto possibile, grazie alla permanenza sull’isola caraibica di Santa Lucia dove ha iniziato a lavorare al nuovo disco. I suoi manager confidano in una release entro il 2010 ed anche Mark Ronson ha confermato di essere entrato in studio con Amy.

La cantante, che a questo punto si deve ricostruire un immagine ha iniziato indovinate dove ? Ma dal seno…anche papà Mitch Winehouse è orgoglioso della figlia e quando un giornalista gli ha chiesto un commento sul seno di Amy ha risposto: “Fantastico, fantastico le sue tette sono davvero belle”.

Ecco alcune foto di Amy ai Q Awards tenutisi a Londra la scorsa sera…

amy-boobs-2

amy-boobs-3