Amy Winehouse non smette mai di far parlare di se ma questa volta non si tratta di musica e ne droga o alcool ma bensì di una infezione alla pelle, l’ impetigine, una malattia molto contagiosa che le ha provocato la comparsa di ponfi molto dolorosi sulla faccia e su tutto il corpo. La cantante è stata sottoposta a cure e a quarantena forzata per alcuni giorni per evitare il pericolo di contagio ad altre persone; tutto cio va a sommarsi alle cure a cui si sta sottoponendo per disintossicarsi dalla droga impostele dalla sua casa discografica. Riuscirà Amy a uscire dal tunnel della droga e a rehabilitarsi…?

Scorpite anche il nuovo stile d’abbigliamento di Amy... naturalmente su StyleJunk!

– pubblicato da Timbo 1 –

16 Commenti

  1. mamma mia st’impetigine è tremenda…l’ho tenuta tipo quando avevo 9-10 anni…yi escono tutte bolle piene di liquindo su tutto il corso…e prudono maledettamente…le auguro cn tutto il cuore ke le passi pkè è proprio una cosa non tanto gradevole…

  2. Mamma mia come si è ridotta…ma avete mai sentito l’ esibizione di Amy di back to balck dal vivo ?? tipo a quelli che il calcio ? sembrava drogata marcia…

  3. Non si puo’ non considerare proprio un’artista di questa levatura, e’ una grande, i suoi due dischi li sto consumando, la adoro alla follia, ma sul serio.. :x

  4. Poveretta…. ma sapete che io la winehouse non l’ho mai ascoltata? non l’ho mai presa in considerazione…. credo di sbagliare perché tutti ne parlate bene……. purtroppo non mi ha mai attirato la sua voce e la sua musica…. solo un giorno che ero particolarmente depresso ho capito e apprezzato la canzone back to black…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here