Amy Winehouse, un disastro al concerto di Zurigo

di R&B Junkie -
12 85

In questo momento sarà finito il suo concerto a Milano, ho appreso da poco che il suo concerto di ieri a Zurigo è stato un vero disastro, a quanto pare cantava malissimo, nonchè vestita in maniera forse troppo casual ha cominciato a bere on stage, senza fermarsi per poi scoppiare in piagnucolii isterici.

Il pubblico ovviamente non è stato contento, le critiche giornalistiche di oggi sono state tremende, dovete sapere che i biglietti di concerto a Zurigo costano due o tre volte tanto che a Milano, dunque un biglietto può costare dai 50euro in su, e la gente si è veramente irritata per uno spettacolo del genere!

Sembra che dopo 20 minuti di concerto, la palazzina del concerto si sia svuotata per metà! Un vero disastro, voglio capire che cosa ha fatto a Milano stasera, fatto sta che questa tipa deve interrompere la tournee, perchè un fan che paga dei soldi per vedere cantare, non può essere fregato così!

Cosa ne pensate?

  • cri

    e poi dicono a britney spears! vabbe no comment! x nn parlare degli EMA 2007 la sua esibizione è stata scandalosa, ma come cantava????ha appena avuto succeso in europa e gia fa cavolate….ma nn puo andare in una clinica di riabilitazione? vabbe:-?

  • Bossy aka Ale..!!

    Io resto davvero incantato a sentire quella voce..

  • CJR87

    Nella versione live di “he can only hold her” Amy ha continuato la canzone cantando That Thing di Lauryn Hill con un ottimo risultato:d

  • Che peccato, avrei voluto esserci ma non ho potuto. Amy ha una gran voce, io ho comprato tutti e due i suoi cd, cosa che non faccio spesso con le new entry del panorama musicale, ma lei ne vale la pena…
    spero che qualcuno la aiuti a tirarsi fuori dall’alcool perchè è una grande :)>-

  • ieri è stata una serata magica all’alcatraz di milano.
    Amy è arrivata alle 21 e 10 e ha cantato me & mr Jones. e poi una dopo l’altra tutte le canzoni dell’album. Senza parole. è stata fantastica ha cantato divinamente e ci ha fatto vivere una serata di pura magia.
    PS che strano vederla live è magra da far paura!

  • Il vero peccato di questa donna è che fondamentalente ha del talento, però si sta rovinando decisamente con certi comportamenti!

  • Anna

    questa ragazza è una grande artista…ma si deve dare una calmata…è un vero peccato…

  • CJR87

    Performance da brividi ieri sera con amy winehouse all’alcatraz…è stata puntuale,ha cantato tutte le canzoni dell’ultimo album,ha suonato la chitarra,ha ballato,isomma un vero spettacolo:)>-

  • michaelf91 by DLF

    Dovrebbero fare qualcosa perchè un fan non può spendere così tanto e poi per colpa della cantante,che per giunta beve,andarsene dopo 20 minuti…..
    Ma nessuno gli dice niente ad Amy? è un peccato perchè è brava

  • Paolo

    Ieri sera all’alcatraz Amy era in forma!
    Concerto sobrio e molto controllato.
    Ha scolato un paio di cuba e maneggiava insistentemente il reggiseno.
    brava

  • Biba

    stasera è stata fantasticaaaaa!!!ovvio,ha bevuto e non solo tutto il tempo,ma è stato uno show da 9!:D

  • anna

    magnifica, imperfetta, meravigliosa, commovente amy. questa sera, a milnao.