E’ partito giovedì 4 giugno l’Heavy Rotation Tour che porterà Anastacia in giro per l’Europa per tutta l’estate. Nonostante il flop dell’ultimo album, che al momento è arrivato a quota 320 mila copie vendute nel mondo, Anastacia è partita per un tour che la porterà anche in Italia.

La cantante si esibirà all’Arena di Verona il 7 luglio, il giorno seguente sarà a Lucca, poi il 10 a Taormina ed il 12 a Roma. Con il materiale registrato durante questi concerti verrà realizzato il video che accompagnerà “Defeated”, terzo singolo estratto dall’album “Heavy Rotation”. Ecco alcuni video della performance tenuta a San Pietroburgo, che ne dite ?

  • FaXsA

    bellissimi i video… sopratttto qulli postati dai raga!! Ana 6tornata d new in giro xil mondo!! t amo da impazzire!.! baci

  • mattew

    questo nn e l’heavy rotation tour….qui ha partecipato a un concerto x l’inaugurazione di qualcosa a s pietroburgo…il tour e iniziato il 6 a helsinki….su youtube potete vedere qualche video.,…magarijunkie potresti postarli!….e veramente spettacolare il vero tour!…altro che i am beyonce…

  • gabry

    ma quello non è l’heavy rotation tour, quello era lo special guest per i duran duran! dovete guardarvi assolutamente i video del vero tour che vi posto ora per consatatare anche voi che: anastacia è ritornata piu in forma che mai!
    http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=anastacia+at+Hartwall+Arena+Helsinki+06062009&aq=f

  • omar

    se puoi ti prego di sostituire i video con questi che ti posto, che sono veramente del suo concerto, mentre in russia era solo una special guest……è fantastica qui…

    http://www.youtube.com/watch?v=9e-SXIi4QQc&feature=channel_page

    http://www.youtube.com/watch?v=pg3mXiQ9DIU&feature=channel

    http://www.youtube.com/watch?v=xB_SXwj4pQI&feature=channel

  • LewesFierce

    diciamo

  • stacey96

    in russia è stata bravissima e bellissima(cm sempre).anche haevy rotation non ha venduto moltissime copie lei è e resterà una cantante bravissima con un grandissimo talento e con una voce pazzesca!ana i love you!
    p.s in bocca al lupo x il concerto!

  • Flavio

    a proposito qusto presentato nei video è il conce tenuto gg 4 in russia… e lei era guest star (significa tipo ospite speciale x40min!), qundi nn era 1vero suo conce!!.. sn spiegate qundi anke le dimensioni dl palco, ecc… cmnq v ricordo ke Ana xl’album ha lavorato cn produttori (odierni) d alto calibro… c sn state sl le scelte sbagliate; ttto qui!?! bye!!

  • Flavio

    sn trpp felix ke stà xiniziar il concerto d Ana… ho trpp tensione dentro d me da scaricare!!.. cmnq mglio ke faccia il tour, piuttosto ke asp dl new materiale, così al- noi fans la potremmo rivedè la bravissima Ana!! cmnq timbo t volevo informar ke il video è già stato registrato e sarà presentato durante i cocerti!! qundi xla 1°a volta stasera…

  • Nathan JD

    diciamo che il prgetto heavy rotation cn annesso tour è un totale NO,NON VA BENE,ETC ETC…se fossi stata lei avrei fatto qlc comparsata in + in tv e qlc live in qlc location importante e x qlc evento veramente importante e basta.poi da settembe/ottobre sarei tornata a lvorare ad un album veramente da ANASTACIA…con dei produttori veramente buoni…magari quelli del momento…per tornare nel 2010 in piena forma sia cn album che cn un bel tour…questi video è la dimostrazione del giusto x fare qlc….

  • luca

    Mi aspettavo di più riguardo il palco e la scenografia.