Come previsto ieri sera Anastacia si è esibita sul palco di X Factor, dove ha cantato “Absolutely Positively”, secondo singolo estratto dal suo album “Heavy Rotation”. La performance, ovviamente dal vivo, è stata di alto livello ed ha coinvolto attivamente anche il pubblico.

Anastacia è una grande e la sua umiltà lo dimostra, anche se l’ultimo progetto ha floppato pesantemente. Per la cronaca alla fine della puntata sono usciti i Faris, gruppo vocale della Patagonia trapiantato in Italia. Che ne dite di questa performance?

25 Commenti

  1. Prima di dire che “Heavy Rotation” sia un album commerciale o meno consiglierei di ascoltarlo per intero…
    Sono il primo a pensare che la scelta del secondo singolo sia caduta veramente male su “Absolutely Positively”, ma l’album offre un carnet vario di sound, dal piu’ commerciale al piu’ ricercato.
    E comunque chi dice che la sua voce é inascoltabile e forzata probabilmente non sa cosa sia cantare e non ha mai ascoltato una voce priva di sintetizzatore…
    Se avere una voce forzata vuol dire essere Anastacia, prego nell’avvento di molteplici voci forzate e alla scomparsa delle voci sintetiche come la sempre sopravvalutata Maddy…
    E scusate se una donna a 40 anni si è rotta le palle di mettere top, jeans strappati e ombellico al vento…

  2. mia se Ana è commerciale allora le altre “star” cm sn?!? certo, forse l’ultimo album ha 1volto +commerciale, xò nn esageriamo!! poi in genere le canzoni ke piacciono sn commerciali qundi?? Ana d certo in qusto xiodo nn è d certo commerciale!.! ;p

  3. è stata cm dre… SUBLIME ! ? ! le voglio troppo bn ma sopratttto è stata simpaticissima cn ttti e bravissima!!.. cm dre: cm te nn cè nessuno, tu 6l’unica al mondo… t voglio troppo bn Ana nn m deluderai mai e poi mai (io t sarò smpre accanto nl bn e nl male!). nn vedo l’ora d vederti a taormina in tour. baci tvtttt ma tttt e pure tammm!.!

  4. La canzone non è male, ma la sua voce non mi piace proprio. Ormai è diventata a tratti la parodia di quella voce già forzata e fasulla che usava prima.

  5. esibizione molto bella,è vero,anastacia risulta sempre molto simpatica e semplice,persino quando metteva quegli occihaloni e quei jeans a vita bassissima con quei top a volte un pò esagerati risultava simpatica e positiva in ugual misura..

    • Non sai quanta nostalgia provo a ricordare quegli occhialoni e quei top striminziti…ah e l’ ombelico al vento…Anastacia torna fra noiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

  6. grandissima performance e poi è una simpaticona,umile,semplice ,stragrande ,spero che l’album riesce a vendere qualcosina in + e cmq spero in un 5 album con i fiocchi

  7. Non mi ha trasmesso niente…in generale però tutte le sue ultime performance non mi colpiscono…sicuramente la preferivo ai tempi del defunto Top of the pops, allora sì che mi veniva voglia di gridare e strapparmi i capelli!

  8. Ieri sera io ero tra il pubblico di X Factor e che dire..è stata SPETTACOLARE!!!! E’ stata la prima volta che l’ho sentita cantare dal vivo, ha una voce incredibile, stupenda!!!! Performance più che ottima! Ma non c’è solo il canto..Anastacia è una gran donna: umile, simpaticissima, carismatica..un modello da seguire!

    E volete sapere come ho concluso la serata?? Incontrandola fuori dall’hotel dove mi ha fatto un autografo, abbiamo fatto una foto assieme e le ho dato anche un bacino sulla guancia! La amo troppo!!! ANASTACIA SEI LA MIGLIORE! TI AMOOOO!

      • ora è a londra… poi dovrà probabilmente concentrarsi sulla progettazione del tour estivo!!

        ha dichiarato però.. che dopo il tour penserà, probabilmente, ad un nuovo album! ..ma vuole fare tutto con calma in quanto vuole fare le cose fatte al meglio.. come sempre! =)

        ho letto la cosa nel sito del fanclub italiano!

  9. Io l’ho trovata molto simpatica, carina coi ragazzi, come è giusto faccia un ospite.
    Bellissima voce, ma è chiaro che il pubblico non gradisce Anastacia in versione “casalinga bene”, bensì più rocker.
    Ha detto in tutta tranquillità di avere 40 anni anche ieri sera, tra l’altro molto ben portati e ripeto, bella voce sana, naturale, non ha bisogno di dimostrare nulla.

  10. E’ brava, questo è ineccepibile ma questo disco x i miei gusti è veramente rivoltante inoltre nei commenti ai ragazzi esagerava troppo, tutti bravissimi a sentire lei, sembrava non avesse mai sentito cantare nessuno! Un pò paracula per i miei gusti ma qual’è la sua vera età?
    Se non ne ha 40 ne ha 39…

    _Loray_

  11. Si effettivamente sul fatto dello sviolinamento mi è sembrata esagerata!!!!e il medley “dedicato” dai ragazzi????terribile direi!!!!le canzoni completamente storpiate…infatti non mi sembrava molto convinta!!!ahahah!!!

  12. Ottima performance!!!!Anastacia sempre molto solare e mai altezzosa!!!!!un grande esempio di Stile!!!!un vero peccato che il suo ultimo meraviglioso lavoro non abbia riscosso successo….scelta errata dei singoli?????vedremo cosa accadrà con il lancio di “Defeated”….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here