Altro ritorno molto importante per questo autunno-inverno musicale è quello della vociona grandissima della americana Anastacia Lyn Newkirk! Una bianca con una voce veramente importante che ha totalizzato vendite ottime con i suoi primi album, nonostante una quasi completa assenza dal mercato più importante… quello Statunitense… che non l’ha mai completamente assorbita!

Nuovo album e nuova casa discografica per Anastacia, che nel frattempo è diventata moglie, sposandosi con la sua Bodyguard… recentemente ha rilasciato un messaggio sul suo sito ufficiale anastacia.com, dove scrive direttamente ai fans che attendo un suo ritorno da veramente molto tempo.. risale al 2004 il suo ultimo studio album, ed al 2005 il suo primo GH.

Ecco il messaggio rilasciato dalla “little lady with the big voice”…: “Hello My Fan-ily! It’s true…I’m back! At a new label, with a new team and some new songs I’m very excited about and I can’t wait for all of you to hear! I’ve been in the studio writing and recording with some incredibly talented producers, like Ne-Yo, The Heavyweights, Sam & Louis, Lester Mendez, JR Rotem and many others and am now putting the finishing touches on the new album. I’ll be coming back to my European home-away-from-home this fall for the album release and then around the world shortly afterwards! Hope to see you all soon! Love, Anastacia

Beh, interessante, specialmente il fatto che Stacey stia lavorando con Ne-Yo.. .chissà cosa uscirà dalla loro unione? Con la voce di Anastacia si possono plasmare delle hit incredibili… sono certo sarà un successo.. .e questa lista di producer mi fa pensare ad un arrembaggio anche al mercato americano…! Anche JR Rotem mi incuriosisce.. il fautore di tante hit… per personaggi come Plies e Sean Kingston mi fa veramente strano accostarlo ad Anastacia.. ma … lasciamoci sorprendere! Cosa ne pensate di questo comeback?

  • Phil

    Ho postato il singolo I CAN FEEL YOU sul mio blog: http://www.filippo.4000.it
    GRANDE RITORNO.. GRANDE ANASTACIAAAA

  • Phil

    Stando a quello che dice una delle più grandi radio tedesche, il primo singolo del nuovo Album di Anstacia, “I Can Feel You”, si potrà ascoltare a partire da Lunedì 25 Agosto!

    Anche la radio austriaca OE3 manderà in onda “I Can Feel You” il 25 Agosto dalle ore 5 alle ore 9 nel programma mattutino.
    Fonte: Babs – Fanclub Austria

    Inoltre, Sven Kilthau-Lander, direttore della Universal, ha informato che i giorni dopo la messa in onda del singolo nelle radio, Anastacia farà una piccola promozione in Germania!!
    Fonte: Chris – AFU

  • rolu

    Ah, finalmente mia cara Anastacia, ritorni nelle nostre orecchie e nel nostro cuore! Ci sei mancata tanto!!! Non ne potevamo più di non poterti ascoltare più in giro con una “new hit” fresca fresca di studio di registrazione.

    L’attesa è finita!!!!!!

    W Anastacia!!!!!!!!!!

  • did

    DAL 25 AGOSTO SI POTRA’ ASCOLTARE IL NUOVO SINGOLO DI ANASTACIA!!! IL TITOLO è I CAN FEEL YOU

    NON VEDO L’ORAAAAAAAAA!!!!

  • A

    EVVAI!!!!!!!!!!!FINALMENTE DOPO 3 ANNI UN NUOVO LAVORO! ;)

  • stivie

    k bello una delle più abili cantanti di questi anni…ritorna…

  • MARKO IL MAKOTO!!!

    FINALMENTE SI SENTE PARLARE DI STACY….ASPETTO KON ANSIA IL SUO RITORNO…SARA’ SIKURANENTE UN GRANDE RITORNO….SPERO KE LA KOLLABORAZIONE KON NE-YO SIA ESILARANTE!!!

  • Rea

    Andres,Io e gli altri ci siamo scambiati i contatti msn!Ti lascio il mio,aggiungimi:[email protected]

  • Rea

    Naaaaaaaaaaaaaaaa!Nel 2004 stava bene,anche se quei capelli,bé……Però passa da un eccesso all’altro,da super sexy a super donna…..Cmq la sua linea di moda è proprio bella,anche indosso a lei!Ma Ana è Ana,che importa….Ciuaoooooooo!

    • Andres91

      Ciao Rea! xD non infanghero il post di “Ana”…
      Non vedo l’ora de sentire qlks suo, tra Lil, Beyoncè, Britney e la mia adoratissima quanto postatissima rihanna, si parla sempre delle stesse persone!

      Meno male, arriva Ana… una ventata de aria fresca! xD

      • Rea

        Dimentichi Mariah!

  • Mario

    No la sua bodyguard è uomo, si chiama Wayne newton… Bodyguard è una parola femminile, che avvale di tale articolo!
    Tornando in tema, sono un fan di Anastacia da novembre 2005, è aspetto quest’album da tantissimo tempo, e finalmente è davvero vicino all’uscita… Di una cosa sono sicuro, non farà mai flop, perchè Anastacia in 9 anni di carriera non ne ha mai fatti…Stacey ti amo…

    • iosochetucisei

      Io ho tutti i suoi cd,prima di Christina nel mio cuore c era lei XD….
      anche se adesso mi piace ma non come prima.
      La rivoglio con gli occhiali multi-color.

  • mikyboy91

    con la sua bodyguard??? non ho capito… è lesbica??? se lo è non lo sapevo…

  • BabygirlIla

    Fino ad adesso,ho sempre pensato ke Anastacia avesse venduto copie a raffica in tutto il mondo….nn pensavo ke gli Usa la snobbassero(come del resto fanno kn molti cantanti ad HOC)….
    Cmq,ha una voce black ke ti entra dentro e dai nomi fatti penso più in una svolta rnb/pop o rnb/soul….la voce c’è….i producer anke…

  • Fede

    Stacey ti stiamo aspettandooooo

  • dirtydiana

    nemmeno io vedo l’ora ke eska l’album è trp forte anastaciaaaa!

  • OnlyBeyonce

    fianlmente uscirà il suo nuovo cd.non vedo l’ora e sono sicuro che sarà bellissimo

  • ambrosia

    daiiiiiiiiiiiiiii… ma è fantastico.. adoro anastacia, è una delle poche con talento ed è soprattutto una persona splendia, autentica e dolcissima. Ho avuto la fortuna di poterla sentire live, è fantastica. Nella mia città c’è sempre un vento che ti porta via e.. lei ha cantato divinamente.. non è semplice.. poi parlare con lei.. che esperienza, con quanta positività ha parlato della sua malattia (era guarita da poco), non posso non ammirare la forza di questa donna immensa, aspetto con ansia notizie sul suo lavoro!

  • luca

    Meno male !!!Forza Stacey!!!
    Nn capisco xò cm mai abbia avuto poco successo in America.

  • eryn

    Grande Anastacia! Una delle voci più belle della musica!

  • Dopo tanta attesa sta finalmente tornando :)
    Se siete interessati a lei visitate questo sito:
    http://www.anastacia-lyn.com/
    Iscrivetevi anche al forum ;)

  • Rea

    Secondo me,sta lavorando con Ne-Yo,produttori in vista e generi musicali in vista per conquistare anche il mercato statunitense che fino ad ora l’ha snobbata!Solo in Europa ed Asia vende 10 milioni di copie….

  • Rea

    Finalmente,non se ne poteva più!

  • kikko

    be lei è brava e son contento ke stia lavorando con produttori piu r&b del suo solito….

  • FeRgIe

    bellooo…finalmente…nn vedevo l’oraa :DD

  • flaky

    finalmente!!! spero ke sia bellissimo nn vedo l’ora ke esca!!! :-)

  • bene bene !! a me Anastacia piace molto, i suoi lavori precedenti sono veramente belli…

  • blackmutya

    FINALMENTE!!! Una voce soul che on fa musica black è uno spreco. Per carità, Anastacia mi piace così come le sue canzoni, ma le mancava qualche bella hit dal sound più adatto alla sua voce così speciale. Vedremo cosa verrà fuori dalla collabo con Ne-Yo, ma sono sicura che il re Mida dell’R&B non ci deluderà.

  • Phil

    Cosa ne penso? A dir poco atteso questo grande ritorno… Questo autunno finalmente avremo a che fare con dei grandi lavori discografici, ci sarà l’imbarazzo della scelta…
    Iniziano ad arrivare le prime news sul nuovo Album che dovrebbe intitolarsi HEAVY ROTATION. Anastacia ha recentemente firmato un nuovo contratto con la “Mercury Records”, che vede come nuovo presidente David Massey, con il quale Anastacia collabora sin dai tempi di “Not That Kind”. Attualmente Anastacia è in studio dove sta scrivendo e registrando il nuovo album con i più desiderabili produttori di fama mondiale come Ne-Yo (Rihanna, Janet Jackson, Mary J. Blige, Beyonce); Lester Mendez (Will Smith, Jennifer Lopez, Jimmy Page); JR Rotem (Sean Kingston, Destiny’s Child, Fergie); Guy Chambers (Robbie Williams, Cathy Dennis, Kylie Minogue); Rodney Jerkins (Pussycat Dolls, Beyonce, Natasha Bedingfield).

    Dopo l’uscita del prossimo album, fissato per il 24 OTTOBRE 2008, Anastacia inizierà un nuovo tour mondiale.

    • +-TeOooo-+

      davvero uscirà il 24 ottobre???nn c posso credere…csì presto…mancano appena 3 mesi…nn vedo l’ora…

      • Phil

        Una newsletter mandata dalla Universal pochi giorni fa, informa che il primo singolo, estratto dal nuovo album, si chiamerà “I Can Feel You” e la sua data di rilascio è per ora fissata al 10 Ottobre! Ricordiamo però che già da settembre sarà possibile ascoltarlo in radio!

  • +-TeOooo-+

    deve darsi 1 mossa…xk è da tnt k l’aspettavo e ade nn sto + nella pelle…voglio avere il suo album tra le mani…