anastacia-2016

Nonostante il suo attuale impegno come protagonista della versione britannica del noto talent show “Ballando Con Le Stelle” (QUI per vedere la prima performance da ballerina proposta all’interno dello show), Anastacia è già pronta a tornare in scena con musica inedita. La cantante, assente da poco dalle scene se consideriamo che il suo impegno live si è concluso abbastanza di recente con date del suo ultimo tour che si sono protratte fino allo scorso 4 agosto, ha infatti pubblicato un messaggio sulla sua pagina facebook attraverso il quale annuncia ufficialmente di avere già pronto un album da rilasciare.

La popstar ha annunciato in queste ore una collaborazione con il sito web Pledge Music, portale che consente di ascoltare ad acquistare musica da parte di alcuni artisti. A questa famiglia va dunque ad aggiungerci Anastacia che, in un’epoca in cui (purtroppo) gli album concessi in esclusiva a determinate piattaforme sono un qualcosa di sempre più diffuso, sperimenterà anche lei questo tipo di pubblicazione, un’occasione comunque ghiotta per il portale, che ad oggi non include nel suo store nessuna star famosa come Ana. Di seguito la traduzione del comunicato ufficiale, riportato da Anastacia su facebook e sulla pagina del sito in questione a lei dedicata (QUI per consultarla):

Ho un nuovo disco in uscita a fine novembre attraverso PledgeMusic! Sarà un disco molto particolare, fatto soprattutto per voi ragazzi, e non vedo l’ora di condividerlo con voi.

Per ora terrò per me titolo e tracklist del disco, ma li annuncerò molto presto, dunque tenete d’ogghio d’occhio la sezione Pledge Aggiornamenti per scoprire il nome del disco prima di chiunque altro!

Nel frattempo è possibile pre-ordinare l’album anche qui, così come un mucchio di pacchetti di merchandise e un’esperienza esclusiva. Volevo davvero che questo album fosse una pietra miliare, in quanto sarà uno davvero speciale, e questa pagina è il mio modo di fare qualcosa “extra” per voi per quanto riguarda la release.

Inoltre, quando si acquista qualcosa dal negozio Pledge si ottiene anche una password d’accesso ad una piattaforma in cui condividerò esclusivi “dietro le quinte” sul disco che solo voi potrete vedere. Io non sono una maga della tecnologia (come tutti sapete!), ma ho alcune cose eccitanti in programma, dunque tenete d’occhio la sezione aggiornamenti per qualsiasi nuova informazione, dato che ne arriveranno molto presto

Onestamente non vedo l’ora di condividere questo nuovo disco con voi. E’ un qualcosa di cui voi ragazzi siete stati la forza trainante e spero davvero che lo amerete quanto lo amo io.

Voi ragazzi siete semplicemente i migliori fans che potessi chiedere, e vi ringrazio come sempre per essere lì per me. Questa pagina è il mio piccolo modo di dire grazie.

Tutto il mio amore,
Anastacia xoxo

Cosa pensate di questa scelta?

  • Nick Everett

    Non credo sia un album di inediti, da ciò che disse tempo fa in un’intervista dovrebbe trattarsi di un cd live, registrato durante “The ultimate collection tour”

  • Togay90

    ma non era tornata alla Sony? a me questa sembra una scelta da Artista indipendente poi boh vedremo

  • alberto

    Quindi sarà un album in esclusiva su quella piattaforma? Non amo queste scelte, ma sarà dettata da fini commerciali. Sicuramente per ascoltare le nuove tracce farò tutto 😂