Fin dall’inizio della promozione del nuovo album “Resurrection”, una delle tracce su cui Anastacia ha voluto focalizzare di più l’attenzione del pubblico è stata “Broken Wings” !!

Il brano è stato descritto fin da subito come uno dei più personali dell’intera carriera di Stacey in quanto le ‘ali rotte’ del titolo sono quelle di un tatuaggio che l’interprete ha sulla schiena… infatti, conclusi i trattamenti per debellare il cancro, nel momento in cui l’artista ha dovuto ricostruire il seno, è stato prelevato materiale dai suoi muscoli laterali e dalla sua schiena, provocando così dei segni anche su questo suo tattoo, e ciò le ha fornito l’ispirazione per comporre la canzone. Ora, al fine di far ascoltare il brano prima della release del progetto, l’interprete ha deciso di mandarlo in premiere radiofonica.main-img2-6

Il brano è un’intensa power ballad pop-rock in cui l’interprete riesce a convertire le sue emozioni in musica permettendo a noi ascoltatori di capire cos’ha provato in questo suo tremendo calvario. Si tratta assolutamente di una delle migliori canzoni inedite che abbiamo potuto ascoltare in questa prima parte del 2014, un pezzo davvero degno di essere paragonato ai classici lanciati in passato da questa grande cantante ed un brano che sarebbe perfetto come secondo singolo estratto da questo attesissimo progetto. Prima di proporvi l’audio della canzone, vorrei ricordarvi che il prossimo 7 maggio Anastacia incontrerà i suoi fan italiani alla Feltrinelli di Milano, una grande occasione per chi tra voi sogna da anni di vederla dal vivo.

Ecco il brano:

 

Che ne pensate

  • FaXsA

    Anastacia si può definire solo con una sola parola (oltre a Resurrezione!): talentuosissima!!!! brava e buon ritorno

  • Rok

    Questo album all’inizio mi aveva lasciato perplesso, i singoli dalle anteprime sembravano belli ma lontani da come li immaginavo. Ma ogni traccia che sta venendo estrapolata fuori mi lascia basito. Stupid little things è carina e molto orecchiabile e forse oserei dire azzeccato per ritornare sulle scene, una musica molto frizzante e facilmente orecchiabile. Ma broken wings ha qualcosa che mi riporta indietro nel tempo, travolgente, appassionante. Semplicemente Anastacia. La vera Anastacia. Anche se non conquisterà tutti come i vecchi tempi, e riottenere l’antico prestigio, rimarrà sempre una grande e vera artista :D

  • Flavio

    Ovviamente è sarebbe impossibile! ogni canzone trasmette emozioni diverse a seconda anche del periodo della propria vita che si affronta. non possiamo assolutamente paragonarlo a HOMH però possiamo dire con assoluta certezza che è una canzone di buona, buonissima fattura!

  • Flavio

    Sono queste le canzoni che vorremmo ascoltare più spesso in radio, per strada alla tv (es anche Shakira con la sua bellissima Empire). quelle canzoni in grado di trasmettere emozioni, quelle che riescono a farti commuovere al primo ascolto! dalla preview di tutto l’album si capisce che si tratta di un album di buona fattura. non servono nomi importanti per fare buone canzoni ma i sentimenti a cui si è ispirati. brava, bravissima Anastacia!!! promuovo a pieni voti l’idea di Umberto a secondo singolo (cosa che però non accadrà)…

  • david89

    Artpop ti chiedo scusa per il commento sul testo di broken wings poiché ho letto male quello che avevi scritto.. Ma ribadisco il secondo commento che ho fatto.. Questo a causa del tuo accanimento verso Anastacia e madonna che hai manifestato nei mesi scorsi.. Penso che la tua lady Gaga non abbia bisogno di di difensori poco corretti.

  • david89

    Artpop ti chiedo scusa.. Ho letto il tuo commento sul testo della canzone senza leggerlo bene
    causa schermo del mio cellulare.. Ti chiedo scusa per il commento sul testo. Ovviamente ribadisco l altro commento, causato anche dal tuo attaccare Anastacia e madonna nei mesi scorsi.

  • david89

    Non sono un fan di Anastacia.. Ma fan dei bravi artisti.. Questo brano é oggettivamente e artisticamente valido.. Sfido a trovare qualsiasi produttore,paroliere,autore,cantante, e discografico che non sia d accordo con me… Il successo commerciale é un altra cosa.. Dire che un brano annoia solo perché non incontra il nostro gusto é abbastanza offensivo.

  • David89

    Artpop, molte volte dietro ad un testo molto semplice si nasconde un significato molto più profondo.. La semplicità del testo é metafora per spiegare e rappresentare un “qualcosa” di molto più complesso.. Nn capisco il tuo accanimento recidivo contro questa artista. Nei nostri mp3 c’è spazio per un sacco di cantanti e di canzoni

  • albi

    Cmq Ana ha già detto in un intervista che il prossimo singolo sarà staring at the sun.. Secondo me avrà molto successo…!! Non penso broken wings diventi singolo, lei non ha mai avuto successo commerciale con le ballad (anche se stupende)

  • albi

    Davvero davvero toccante! Seppure non amo le ballad questa trasmette un sacco di emozioni.. E sono contento che piace a cosi tante persone…!!

  • Francesco

    il testo è importante e fantastico, ma come canzone in generale preferisco lo scarto Calling All Angels (scartato da Heavy Rotation perché troppo decente per quell’album)

  • MDNA

    senza parole! la amo!

  • ale

    spettacoe

  • Fede

    Questa canzone è davvero un’opera d’arte: musica eccezionale e coinvolgente e un testo che non ha bisogno di spiegazioni,arriva dritta al cuore. Non vedo davvero l’ora di ascoltare tutto il disco,sono certa che sarà un capolavoro!*-*

  • Blowmeonelastkiss

    Sono uscite le anteprime della DELUXE! C’è anche la versione nuova di Left Outside Alone… davvero interessante!!!

  • ARTPOP

    il testo è bello ma noiosa! non ditemi è una ballad e ca..ate varie perché L’UNICA sua canzone che mi piace è una ballad e sto parlando di You’ll Never Be Alone e non è così noiosa, ma il testo ammetto che è bello!

  • Chris90

    fantastica!!!!! emoziante!!!!!! travolgente!!!! commovente!!!! la voglio come secondo singolo!!!!!!!!!!!!! assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande anastacia!!!!!!!! WELCOME BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • LuvMadge

    A tutti i fan della maggior parte delle dive di oggi: Ascoltate e imparate, questa è MUSICA

  • Little Monster

    E’ veramente capace di creare queste cose? pensavo fosse morta artisticamente ma a giudicare dal primo singolo, il b.side e questa più le anteprima mi sbagliavo di grosso! come ha potuto fare un album banale come Heavy Rotation?

  • Davide

    Arrabbiata*

  • Davide

    Bellissima, le ballad come Heavy on my heart in cui è arrabiata preferisco, ma penso che dopo Heavy on my heart e In your eyes la sua ballad che preferisco sia questa

  • Lori

    Bella, ma non ripete la stessa cosa troppe volte?

  • Kekka

    Non mi piace molto Anastacia ma questa canzone l’ho ascoltata già 9 volte di seguito. Ha talento, non è molto nel mio stile, ma sicuramente merita il triplo del successo della maggior parte delle dive che adesso dominano il music business e un tempo lo aveva, purtroppo le personebasta che ti fermi un attimo e ti sostituiscono con la prima che passa, ma lei è speciale, io ascolto tutt’altro ma singolo come questo, left outside alone, everything burns o heavy on my heary come si fa a non amarli?

  • Alessia

    Non riesco a trovare il testo ):

  • Andrea

    Heavy On My Heart era tutta un altra storia, questa canzone è incredibilmente bella ed emozionante ma ciò che mi trasmette homh non lo fa nessun altro singolo.

  • QueenSpears

    Bella canzone. L’album promette non bene ma benissimo e lei ha to talento per sprecarlo, deve promuovere ovunque e merita tutto il successo che ha perso negli ultimi anni. Ricordo come se fosse ieri il periodo in cui dominavano le classifiche lei, Britney e Christina.

  • Federico

    Se va avanti così mi riconquiserà al 100%

  • Capolavoro!
    Brano eccezionale

  • Navy

    prima di Rihanna era lei la mia cantante preferita, da bambino ne andavo matto e questa canzone è veramente bellissimab

  • Andrea

    C’è poco da dire… è tornata l’Anastacia di una volta! Davvero bella! Great Work! Comprerò assolutamente RESURRECTION!!!!! :D

  • Riky

    è un capolavoro di canzone !