“Absolutely Positively”, secondo singolo estratto dall’album “Heavy Rotation” di Anastacia è stato cancellato dalla lista delle release della Universal Music. Pur essendo accompagnato da un video e andando in add su molte radio il pezzo non ha riscosso il successo sperato e di conseguenza non verrà realizzato fisicamente.

Questa può essere una bella o una brutta notizia, nel primo caso sarà positivo se verrà scelto un nuovo singolo ma dal verso opposto sarà negativa se la Heavy Rotation Era finirà qui.

Nel disco c’è sicuramente materiale più valido da poter scegliere staremo a vedere se la Universal avrà ancora intenzione di investire su questo progetto che è stato un pò snobbato dal pubblico. Che ne dite di questa cancellazione ?

  • Antonella

    anastacia sei sparita!!!!!!!!!!quando fai un nuovo album e ti fai vedere. ti vogliamo tutti tanto bene:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • Alessia

    mi manca tantissimo anastascia. dove sei finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Flavio

    no, ancora nn sn stati girati i new video xkè Ana s trova ngli states!!.. dovrebbe tornare la pross sett in eu ma xla promo dei new singoli ancora nn se ne parla, forse quando inizierà il tour?!? cmnq a me Ana piace “brutta, vekka, ingrassata e cm cavolo dite voi”!!, unica fortuna e data dal fatto ke esistono tnti, ma tnti peggio d lei ed anke +giovani/e… qundi baci & long life Anastacia!?! nn m deluderai mai!!..

  • jay-v

    Su wikipedia

  • jay-v

    Ehi raga, wikipedia riporta che sono stati girati i video per Defeated ed Heavy Rotation. Ma è vero?

    • In Rotazione Pesante U.U

      ma dove l’hai letta sta notizia???

  • Andrea.

    Trovo che Absolutely Positively sia bellissima come canzone, ma non l’avrei scelta come singolo. Ritengo che The Way I See It o I Call It Love siano state migliori… Comunque a me piacciono tutte le canzoni. Mi spiace solo che non stia avendo tanto successo…

  • tramtram

    non capite un emerito ca..o

  • GiaMMo

    PeGGioR CanZoNe…Ke Noia Ke Me Dà -.-

  • jay-v

    Ti sbagli, le cavolate sparate sul momento saranno tue, non mie. Io ho tutti i dischi di Anastacia, da not that kind fino ad heavy rotation. Parlo semplicemente da fan che dopo un lunghissimo periodo di attesa e di aspettative è rimasto profondamente deluso da un mito che sembra, adesso, solo un ricordo. L’ultimo album è sicuramente molto interessante, ma l’eponimo faceva venire i brividi, e questo non si può dimenticare. Anche se da una grande artista come lei ci si aspetta molto e sempre di più, io comunque credo e spero che anastacia non si arrendi dopo questo spaventoso flop, perchè per me lei è e sempre rimarrà la voce più iconica degli ultimi anni, oltre che una grande artista ed una grande donna.

  • Felice

    scusa r’n ‘b junkie nn ci sono nuove news oltra dopo quella di anastacia?please è importante,nn ossso stare senza le news di questo fantastico blog

  • luca

    La notizia migliore che anastacia potesse avere!!!

  • Lorenzo

    Il vero problema di questo flop è stata una promozione a vangera e una scelta singoli alquanto disastrosa!
    La Universal non ha gestito un progetto valido e soprattutto una cantante con potenzialità strabilianti! Stiami parlando di una voce che è rara nel mondo e che ha conquistato milioni di persone durante la sua carriera. Con il prossimo lavoro si accorgeranno degli errori commessi e Stacey tornerà ai livelli di anni fa!
    C’è chi dice che Anastacia è finita?!
    Tutto cavolate sparate sul momento! Anastacia ha superato problemi ben più gravi di questo (un flop capita a tutti i cantanti). Noi fans siamo con lei e siamo sicuri che tornerà… e questa volta lascerà il segno come negli altri album!

    • Lorenzo

      vanvera (poco organizzata, fatta con i piedi)

  • flaky90

    a me l’album piace ma nn tanto alcune canzoni e se devo essere sincero preferivo d gran lunga l’album omonimo “Anastacia” da cui sn state estratte “left outside alone” “sick & tired” “welcome to my truth” e “heavy on my heart” e mi sn piaciuti d + d “hevy rotation” gli inediti del greatest hits cioè “pieces of a dream” e “everything burns (feat. ben moody)” tratto dalla colonna sonora dei fantastici 4 il featuring kn eros ramazzotti mi é piaciuto 1 pò meno

  • Flavio

    ragazzi ma cm possiamo criticare in qusto modo quando ancora il meglio dve venir!?! certo, ttto ciò a messo Ana in cattiva luce, ma xqusto cè il “cesso” dv buttare ttti i brutti ricordi!!.. fra poco uscirà 1singolo ke spakkerà (altrimenti potremmo dire ke qusto è sinceramente 1flop!) ma sopratttto dobbiamo attendere ke lei s “diffonda” in ttto il mondo (cosa ke vuole assolutamente la sua casa discografica”. xil resto posso dre ke cantanti così in giro se ne vedono ben pok; talento, bravura, simpatia e xkè no anke bllezza!?! certo nn è +giovane cm una volta, xò ce ne d peggio (sopratttto +giovani d lei)… cn qusto passo e kudo!! a k piace la segua, a k nn piace (la inizi a seguire xkè veramente trasmette fortissime sensazioni sopratttto dal vivo) vaff….lo!! baci

  • vitto

    subito un 3 singolo, ma rapido!
    canzone bomba (cm Heavy Rotation, Defeated e I Call It Love), video bomba, buona promozione e anastacia torna su… facile a dirsi, un po piu difficile a farsi

  • RobertoGoem

    Anche ai più grandi può capitare che un disco non vada come si voglia…si rifarà ne sono sicuro.

    Rob

  • Enrica

    Per sincerità e positività io mi riferisco ovviamente anche alla musica. -_-

  • Enrica

    Per sincerità e positività io mi riferisco anche alla musica. -_-

  • gio88

    ma poi ne-yo chi lo voleva!!!

  • Felice

    per ddd sparati tu è chiaro,io ho detto la mia,su quello che penso,poi se mi dvo sparere per una mia opnione riguarda a un artista ,allora tu devi squagliarti incoscente del ca..o

  • jay-v

    Purtroppo non bastano la sincerità e la positività per avere successo. Il mondo è fatto così, e la gente vuole il personagio, non la persona.

  • jay-v

    Anonima, invecchiata, ingrassata: è palese che il mito di qualche anno fa non esiste più. Questi singoli inutili e mediocri poi lo fanno rimpiangere ancora di più. Dov’è finita la Anastacia di Paid my dues, One day in your life, Left outside alone, ecc.? Spero proprio che la Universal la scarichi, solo così potrà non avere più vicoli commerciali e ritornare allo splendore di un tempo…

  • Jacopo

    Il singolo scelto è stato errato….ci voleva un’altro tipo di Sound…peccato che sia andato male, perchè questo album meritava molto!! The way i see, You’ll be fine, meritavamo di essere pubblicati…

  • Enrica

    Purtroppo me lo aspettavo.Questo è stato un comeback molto sotto tono,mi dispiace molto,vorrei sinceramente dare la colpa a Ne-yo..la produzione delle canzoni è roba sua.Onestamente non credo ci possano essere canzoni da estrarre che possano,in qualche modo rimediare.Spero solo che Anastacia non abbandoni,e che torni presto con un nuovo album!Non deve essere bello tornare dopo più di 4 anni così.È un’artista che rispetto molto,e come ha detto Raffaele anche io la reputo sincera e positiva.Gran peccato!

  • Enrica

    Purtroppo me lo aspettavo.Questo è stato un comeback molto sotto tono,mi dispiace molto,vorrei sinceramente dare la colpa a Ne-yo..la produzione delle canzoni è roba sua.Onestamente non credo ci possano essere canzoni da estrarre che possano,in qualche modo rimediare.Spero solo che Anastacia non abbandoni,e che torni presto con un nuovo album!Ci contava molto,e non deve essere bello tornare dopo più di 4anni così.È un’artista che rispetto molto,e come ha detto Raffaele anche io la definirei sincera e positiva.Gran peccato!

  • MJJNURIO

    beh..era prevedibile davvero,gia il primo single pur essendo karino si vedeva ke ana avevo fatto di meglio,quando ho sentito il sekondo single,beh…ho immaginato ke ci sarebbero stati problemi xkè nn è tanto bello…anzi alquanto palloso..niente di ke…di certo ci sn hit presenti nell’album migliori di quella,nn vorrei pensare ke l’album si fermi qui….e di certo la tournèè dovrebbe farla,xkè tanto flop o non flop è un’artista ke fa sempre pieno kosì ad ogni spettakolo!!!!!
    kmq è una grande artista kon grandissime doti kanore e anke una bella donna,una sola kosa ci sn rimasto un po male…ke ha kambiato look e modo di fare kanzoni…forse se ne sono akkorti in tanti..ma resta sempre anastacia!!!!!!

  • nick

    Dopo un disco con Glen Ballard, non puoi pubblicare un cd con ne-yo, avvi pazienza… Troppo debole come disco, pèur non essendo brutto…. Il paragone è lampante

  • markus

    allora, vorrei risp a felice….prima di tutto il fatto che anastacia odi la musica è stato smentito da lei in persona… si, ammetto che l’album nn ha avuto poi così tanti consensi, ma da qui a dire che la musica di anastacia sia finita ce ne passe…meglio parlare di cose d cui si conosce…

  • nathan

    chge dire….a tutti capita di fare un flop.questa volta e’ toccato a lei…su anastacia torna in stuidio e laora a qlc d ottimo..

  • simo

    Mah, io non so che pensare.. Tutto il clima di ottimismo che pervade quest’album mi sembra una farsa.. Sono un grande fan di Anastacia ma devo dire che questa positività (anche nella scelta dei singoli) sia stata un passo falso. Ciò non toglie che ci siano delle canzoni molto belle anche se secondo me dovrebbero puntare su singoli come “Never gonna love again” o “You’ll be fine” e non su “Heavy rotation” perchè, nonostante sia una canzone molto carina, contribuirebbe ad aumentare una possibile immagine di una tamarra… Boh.. Speriamo che il prossimo album riesca ad eguagliare il precedente cd omonimo…

  • viky

    Peccato! Lei è davvero brava!
    Anche se… peggio per lei che ha estratto canzoni che fanno abbastanza cagare!
    Ormai mi sembra andato a male questo progetto…spero in un altro migliore.

  • Felice

    LA MUSICA DI ANASTACIA FINISCE QUI,NN CREDO CHE FARà + MATERIALE NE TANTOMENO ALTRI SINGOLI,POI CON LA COSA DI ODIARELA MUSICA ALMENO COME DICO SUI GIORNALI,HAFATTO ANCORA +SCALPORE ,SECONDO ME L’ ERA è FINITA QUI,SPERIAMO IN UN QUINTO E BUON FORTISSIMO ,MA DUBITO CIO’

    • ddd

      sparati!

      • X

        Sai anche dubitare di un artista???
        fai progressi..

        W ANASTACIA e con questo ho detto tutto!

  • gio88

    mi dispiace per lei però alla fine può capitare un flop!si rifarà col prox album!

  • Raffaele

    MI spiace molto per lei. E’ un’artista sincera e positiva, che ha riscosso molto successo fino allo scorso album. Ha talento e merita il riscontro del pubblico. Speriamo che non si abbatta e torni più forte che mai.

  • Gabriele

    La cosa era prevedibile ma non credo che il periodo Heavy Rotation finirà così. Tempo fa è venuto fuori un rumor che affermava che la stessa era occupata con la produzione del video di Heavy Rotation. Perlomeno un terzo singolo verrà pubblicato, ma di sicuro non i sei che erano stati previsti.

  • eryn

    Piuttosto prevedibile direi…
    Già I can feel you era passata quasi del tutto inosservata nella maggior parte dei paesi europei…
    A P pur essendo piuttosto trasmessa dalle radio era davvero insignificante come singolo.
    Spero di sbagliarmi, ma credo che la Heavy Rotation Era sia finita…