Oltre ad essere una grande cantante, Anastacia è una persona squisita che sa quali sono le sofferenza della vita. 10 anni fa le è stato diagnosticato un timore al seno, malattia che la cantante ha sconfitto tornando al music biz. Ora però via Facebook l’interprete ha cancellato le date del suo prossimo tour a causa del ripresentarsi della malattia.

A fine 2012 Anastacia ha pubblicato il suo ultimo LP “It’s A Man’s World”, disco affiancato da un tour mondiale che l’avrebbe portata anche a Padova l’8 aprile.

Nonostante tutto la cantante non perde la speranza ed ha già annunciato la sua intenzione di rimanere nel mondo della musica e di incidere un nuovo album, chemioterapia permettendo. Personalmente posso solo augurale di tornare ad esibirsi il più presto possibile.

  • Galdi

    poverina… spero che riesca a superare pienamente questo bruttissimo cancro

  • FaXsA

    Anastacia siamo tutti sicuri che ce la farai ad affrontare il cancro, sconfiggerlo è tornare più forte di prima! siamo tutti con te!!!

  • Flavio

    Anastacia c’è la farà! lo sappiamo tutti. supererà la malattia come in passato e ritornerà più grintosa che mai… me lo sento :D

  • Felice

    Spero che lo combatta nei migliori dei modi e che guarisca presto,fortunatamente il seno non è delicato quanto gli altri organi,quindi è più semplice debellare sta situazione,Torna presto anastacia e guarisci presto… Voglio un album di vottoria… Maturo cupo,e gioioso dopo sto periodo…… Cupo per quello che hai attraversato o gioioso perché devo ritornare più felice di prima…..

  • And

    Mi dispiace tantissimo, davvero tanto…Anastacia ce la farà, DEVE FARCELA! E’ una donna straordinaria, dotata di una voce pazzesca, cantante unica nel suo genere…la vita purtroppo per la seconda volta gli ha messo di fronte un ostacolo davvero arduo da superare, ma sono sicuro che la sua voglia di vivere e l’affetto delle persone che la sostengono e le stanno accanto sarà l’antidoto migliore e la cura a questo terribile male…FORZA ANASTACIA!

  • uno sostegno è una preghiera di speranza a lei è a tutte le persone che combattono questa malattia purtroppo , abbiamo fede !

  • vinnyino

    chi se ne frega di successi, flop non flop fan e quant’altro. La salute prima di tutto. Un grande in bocca al lupo col cuore.

  • teoz

    sicuramente fa numerosi controlli quindi sarà stato scoperto quasi subito quindi ce la farà….incrociamo le dita per te…

  • ales87

    Non ho parole…sono comunque sicuro che ce la farà,lo spero con tutto il cuore…ho sempre pensato fosse una donna positiva e onesta..e si merita tutta la fortuna possibile…il mio pensiero va a lei,e alle tante,troppe,persone purtroppo nella medesima condizione…

  • Ce l’ha fatta una volta. Ce la farà anche questa volta. E tornerà più forte proprio come nel 2004… Povera donna :(

  • Electric_Beat

    10 anni dopo si ripresenta quella dannata malattia. Che colpo al cuore, la seguo dagli inizia, la ammiro non solo come cantante ma anche come persona. Via facebook ha fatto sapere che il suo motto sarà “non lasciarsi fermare dal cancro” e che continuerà a scrivere canzoni durante le cure (come fece per l’album Anastacia). La ammiro per la sua forza ma sono davvero triste. Non mi interessa che il suo album esca nel 2020, mi auguro che anche questa volta ce la possa fare. Le auguro con tutto l’amore che ho di guarire al più presto. Ti aspetto white woman with the black voice :'(

  • albi

    senza parole…anastacia rimettiti presto x tutti i tuoi fan che ti vogliono bene e ti ammirano x quella che sei… Una donna fantastica e umile… Ti stimo tanto non mollare…

  • mio dio questa notizia mi ha veramente sconvolto. sono tristissimo per lei, credevo ce l’avesse fatta, ed invece… :'( rimettiti in fretta ana