La scorsa notte Anastacia si è esibita durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo stadio di Lviv che ospiterà i campionati di calcio di EURO 2012. La tracklist che potete vedere qui sotto è composta dalle hit dell’interprete di “Paid My Dues” oltre ad “Empire State Of Mind”, brano portato al successo di Jay-Z ed Alicia Keys. Al momento Anastacia sta lavorando ad un nuovo progetto discografico anche se ora come ora i dettagli riguardo all’album sono top secret.

Setlist:
01 Why’d You Lie To Me
02 Sick & Tired
03 Cowboys & Kisses
04 Welcome To My Truth
05 Heavy On My Heart
06 Pieces of A Dream
07 Empire State Of Mind
08 Paid My Dues
09 One Day …
10 Left Outside Alone
11 I’m Outta Love

37 Commenti

  1. Non ci sono parole per descrivere questa grande Artista! Che donna ragazzi *-* Ancora pochi mesi e poi la sentiremo con qualcosa di nuovo…can’t wait!!! :D ARE YOU READY?! SHE’S COMING!!! <3

  2. Wow ke blla esibizione! davvero brava! effettivamente si sente 1pò il suono “nasale” da raffreddato… xò devo dire ke è stata bravissima! ecco 1artista ke mi manca tanto dal panorama musicale! sxo ke ritorni il prima possibile!

  3. io dal vivo ho avuto la fortuna di vederla e sentirla… ragà è una bomba credetemi…. non ci sono parole… e poi ha un carattere straordinario, è una di noi :)

  4. Dovreste parlare più spesso di lei, è una delle migliori.. E qualche pezzo rnb lo si trova facilmente nel suo repertorio (primi due album soprattutto, ma anche il quarto non scherza..)!
    In questa performance mi è piaciuta, ma sono di parte! :)

  5. Qualcosa si muove!! Se avete notato, il sito ufficiale è stato aggiornato con uno stile nuovo… Forse per anticipare qualche novità saliente! Speriamo bene!!

  6. Considerando che aveva mal di gola devo dire che è stata magnificamente magnifica (so che non è un’italiano perfetto).
    Mi manca moltissimo, quando avevo tra i 6 e gli 8 anni era la mia cantante preferita xD

    • quando avevi 8,9 anni era la tua cantante preferita… fammi capire, ora è stata sostituita da lady gaga??? perchè se è così giuro che vado nello studio di pomeriggio 5 ad urlare per due ore di fila! XD….. teniamoci strette le vere artiste! christina e anastacia rimprendetevi quello che vi appartiene, siete le migliori!!!! e se avete tempo fate un bel duetto( cosa impossibile)….

      • Può essere che sia stata affiancata a Lady GaGa,se ti piace Anastacia nulla ti vieta di ascoltare la Germanotta.E’ una grande artista,cerchiamo di rispettare i gusti altrui(parlo di artisti,non di “simil” artisti)

      • non penso di avere mancato di rispetto a nessuno, ho semplicemente fatto una battuta in modo carino dicendo quello che penso. Che a te piaccia la germanotta o meno sono fatti tuoi io lo stesso riuscirò a mangiare a pranzo XD… siccome in questo sito ogni due commenti scoppia una lite (che palle!!!) ho voluto dire la mia con tutta la tranquillità di questo mondo. spiegami cosa intendi per simil-artisti e a chi ti riferisci comunque, grazie…

      • Scusa eh ma io son stato tirato su a musica come Anastacia, Cranberries, Dido, Pink Floyd, R.E.M., Nelly Furtado, Bjork, Bruce Springsteen eccetera….e ora mi piace Lady Gaga e che male ci sarebbe? A livello di artista non mi pare abbia nulla da invidiare a nessuno: suona, canta, balla, scrive, compone, è regista dei suoi video e crea le sue scenografie…Solito luogo comune che chi fa pop sia una merda in confronto al resto.

      • E io sono cresciuto a Linkin Park, U2, Green Day, Muse, Slipknot, Marylin Manson, Ozzy Osbourne,ecc….e ora ascolto anche P!nk, Ke$ha, Avril, Beyonce, Rihanna, Adele, Britney Spears, Shakira,ecc….Lady GaGa é una grande artista molto piu commerciale rispetto a altre ma una grande artista….magari non può piacere o si può pensare che sia piu finta di Paris Hilton ma ma rimane una grande artista!

      • mi riferisco a questo quando intendo che su questo sito non si può parlare… perchè vi sentite così colpiti nel profondo dell’anima??? sembrate tanti fustigati! ho espresso col sorriso un mio pensiero e mi vedo arrivare sti commenti… mah… che c’entrano con quello che ho scritto io???? Appena si nomina gaga partite come cani arraggiati. A me ha fatto ridere il fatto che lui abbia detto “era la mia artista preferita” e leggendo il nick ho trovato scritto bornthis way. Quello che sempre tranquillamente volevo dire è questo, MI SPIEGO CHIARAMENTE: IL PROBLEMA NON è SE LADY GAGA PIACE O NON PIACE MA IL PROBLEMA è SE TI PIACE PERCHE’ è IL FENOMENO DEL MOMENTO O PERCHè CREDI VERAMENTE IN QUELLO CHE FA. Io l’adorazione nei confronti di lady gaga la trovo semplicemente il risultato di un processo di formalizzazione e di massa a cui tutti i ragazzini stanno cedendo e questo perchè lady gaga sa il fatto suo sa come attirare la folla ( ne è una prova alexborthisway96 che prima adorava anastacia ora al primo posto ha lady gaga), quindi io non ci vedo nulla di autentico e “sentito” in quello che fa ma solo una grande voglia di farsi il seguito più lungo di questo mondo, collezionare record e vendere palate di dischi. Ne sono prova: il tipo di promozione che usa,gli album a un dollaro, gli eccessi, utilizzare sempre il sacro per fare parlare di se, diventare uomo, uovo, alieno e quello che volete voi. Io non le credo e non credendole non la reputo un’artista e non la reputo un’artista perchè non mi da nulla di vero. A me non piace scrivere ste cose perchè sono solo per scatenare liti senza senso però se mi vedo rispondere in quel modo è chiaro che reagisco e dico quello che penso. quindi vi prego di scrivere in maniera placata se non la pensate come me, semplicemente perchè le persone arraggiate mi danno fastidio.

  7. Un talento unico e raro,che gli americani non sanno coltivare in senso metaforicamente parlando,lo sappiamo che il pubblico americano in musica è il più ignorante della galassia,talenti come Anastacia,Dido,Lene Marlin,Mandy Moore,Delta Goodrem,Shania Twain,faticano oggiogiorno ad arrivare in altro nelle classifiche ,prima avevano successo ste donne citate,eccetto per Delta che è una cantante australiana,e non ha mai fatto promzione in america con i suoi album eccetto per l’ultimo disco risalente al 2007 ormai,oggi invece vanno di moda Kesha,rihanna,katy perry,miles cyrus insomma Leto Veline,non le cantanti con tutto il rispetto come persona per queste donne soprattutto per miles che è l’unica forse cantante attuale della disney piùintelligenti delle altri tre citate,so più intelligenti gli artisti disney e i bmbi che le canzone che dominano le chart!!!

      • Umberto hai forse visto scitto demi è una stupida??non capisco il tuo commento,sel’ho mancata e perchè nn posso citare certo tutti gli artisti,qualcuno me lo posso dimenticare tra una sfilzona di artisti,scordare metaforicamente magari in quel momento,

      • JoyE non è il luogo di provenienza a stabile il successo di un artista,Lene Marlin è Novervegese ma in passato ha venduto ovunque,Dido è Inglese beh prima vedeva un po ovunque non solo in Uk,gli Aqua sono danesi beh hanno venduto 33 milioni di copie in tutto il mondow non credo 33 milioni in danimarca cosa impossibile,Shania Twain?Mandy Moore?beh cosa mi dici?Diciamo che l’amorica si è piegata alle nuove leve denzeresce come Kesha,rihanna,katy perry e ha snobbato la musica quella serie e professionale!!!

  8. finalmente!! da quando mi sono iscritto, mai e poi mai avete fatto un articolo su di lei, nemmeno sull’esibizione a ti lascio una canzone, nè l’avete citata in post come quello sui twit per l’anniversario dell’11 settembre (che è tra l’altro il mio compleanno che sfortuna che ho -.-)….vabbè comunque è stata perfetta come sempre nonostante fosse malata!

    • ringrazio la redazione per avere messo il video, cmq anastacia è ottima, ed anche se era influenzata ed aveva dei problemucci nella respirazione come si può vedere nel video, ha davvero fatto un ottima figura.Come possono stare dei cantanti come gaga, rihanna , perry, kesha e continuo all’infinito al top delle classifiche, gente come lei sono rarità nella musica e dovremo essere onorati di poterla viverla.
      Cmq anno prossimo coperazione con Skoda e quindi un singolo con Dj Tiesto verso febbraio, ulteriore singolo promozione e album in primavera/estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here