Continua la promozione dell’ultimo album della popstar americana Anastacia. La cantante, come sapete, è tornata in scena dopo un periodo d’assenza dovuto a gravi problemi di salute, e con questo progetto ha dimostrato al mondo di non aver perso né grinta né energia e di essere ancora in grado di donare al mondo della musica grandi capolavori.

Dopo i risultati positivi ottenuti in alcuni mercati con il lead single “Stupid Little Things”, l’artista ha rilasciato come secondo singolo europeo la power ballad “Staring At The Sun”, canzone molto incisiva con cui spera di tornare al successo di 10 anni fa.

Anastacia-Staring-at-the-Sun-2014-1500x1500

Ora l’artista ha deciso di recarsi in Gran Bretagna per promuovere il singolo in una delle più importanti stazioni radiofoniche d’oltremanica: BBC Radio 2.

Per l’occasione Stacey, dopo aver concesso un’intervista, ha eseguito due performance acustiche. I brani selezionati sono stati “Staring At The Sun” e la sua grande hit “Paid My Dues”, canzone tra le più amate in tutto il repertorio della donna bianca dalla voce nera.

Le esibizioni sono state molto coinvolgenti e forse potranno aiutare l’interprete a ritrovare il successo anche negli UK, mercato che purtroppo non ha riservato al suo ultimo album un accoglienza degna di nota nelle classifiche.

Vi posto di seguito entrambe le performance e l’intervista, che ne dite?

<

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here