Se la promozione dell’ultimo singolo di Anastacia “Stupid Little Things” era partita dall’Italia con la sua performance ad Amici, successivamente l’interprete ha scelto di soffermarsi di più in quello che, tra i mercati musicali più proficui al mondo, è sempre stato quello che l’ha sostenuta di più: la Germania. Nonostante ciò, i risultati commerciali del singolo in tale nazione non sono stati proprio brillanti (soprattutto se paragonati, in proporzione, alle vendite raggiunte in Italia), e forse proprio per questo l’interprete continua ad insistere su tale nazione con altre esibizioni. L’ultima in ordine di tempo è quella tenuta nel programma televisivo RTL Late Night.anastacia-pre-grammy-gala-in-los-angeles-january-2014_4

La performance è stata di buon livello ed ha confermato ancora una volta come la donna bianca con la voce da nera si sia ripresa alla grande dopo la malattia sia fisicamente che vocalmente. Negli ultimi giorni abbiamo anche potuto ascoltare interamente il suo quinto album “Resurrection”, ed il disco ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative grazie ad un livello di qualità veramente alto, nulla di paragonabile al deludente “Heavy Rotation”. Nella speranza che quantomeno con l’album Stacey possa ottenere un successo planetario, che ne dite di questa notizia?

35 Commenti

  1. @Lety io infatti non ho detto che non deve emozionare nemmeno te ;) ho detto che a me oltre due o tre esibizioni negli utlimi anni non emoziona più mentre quello del passato continuano ad emozionarmi ancora oggi! che poi non le faccia più come 10anni fa è un dato di fatto e non c’è bisogno di generalizzare o meno! per quanto riguarda che mette tutta se stessa ne dubito, perché se fosse così farebbe qualche esercizio prima di andare in scena, ma inece se ne frega e spesso e volentieri le prime note o qualche volta le tutta la prima canzone le viene male perché canta a voce fredda e per questo spesso ha fatto delle pessime figure! Lety quì non si tratta di parere personale ma di fatti dimostrati e se la segui conosci le esibizioni di cui arlo (tipo engli ultimi anni: il festival in russia nel 2012 e tv total) se invece mettesse tutta se stessa un minuto di esercizi prima di un esibizione non la ammazzano ma anzi le eviterebbero di cantare a voce fredda e di rovinarsi la voce e qualche volta la reputazione quando canta male ;)

  2. Artpop nn fara le esibizioni cm 14 anni fa e penso sia anche normale ma nn x questo adesso fa schifo cm artista e ti posso dire che mette tutta se stessa anche lei ,puo’ nn piacerti ognuno ha la propria opinione ma nn devi generalizzare xk nn tutti fortunatamente la pensano cm te.Quindi basta nn ti piace piu punto nn e che lo devi evidenxiare ogni volta anche xk nn cambia niente.

  3. @Albi sei tu che devi far pace col tuo perché io non ho mai smentito una cosa che ho detto precedentemente una nuova affermazione! dire che mi piace artpop ma preferisco la canzone più che l’album non smentisce l’affermazione prefecedente che mi piace artpop che fra l’altro ho speficificato che non mi piace tutto l’album! ma il discorso quì era una ltro e adesso non attaccarti a questa storia per non saper cosa dire riguardo l’altra ;)

  4. @Albi e dov’è il problema? ARTPOP come album mi piace ma non quanto gli altri mentre la canzone artpop la trovo fantastica, il problema dov’è quindi?

  5. -amo la sua musica (meno l’ultimo album)…
    -il mio nickname è ARTPOP solo perché mi piace l’album ma particolarmente la title track più che l’album in sè
    queste sono parole tue artpop. mi sembra tu abbia le idee un po’ confuse

  6. @Albi quando ho detto che mi piace la canzone in se più che l’album non ho mica detto che non mi piace l’album ;) e quando ho detto che mi piace l’album ho specificato fra parentesi “meno degli altri” ovvero non mi piace ogni singola traccia! ma cazzate del tipo “scusa se ha avuto due tumori” e cose del genere mi hanno veramente inca*zare! cosa c’entrano con i miei commenti? e con questo non mi riferisco a te!

  7. @artpop…….. In un commento prima dici che ti piace lady Gaga a parte l’ultimo album… Dopo,dieci minuti dici che il tuo nickname è dato dal fatto che ti piace l’album artpop o meglio quella canzone nel cd… Se non devi fare pace col cervello tu amico mio……..

  8. Vi do un altra notizia che la mia artista preferita non è Lady Gaga ;) il mio nickname è ARTPOP solo perché mi piace l’album ma particolarmente la title track più che l’album in sè comunque per chi mi mette parole in bocca che non ho detto Anastacia è una grande donna ed io ho criticato il suo essere artista, la sua carriera e non la sua vita privata!

  9. @Nik voi non sapete cosa io apprezzi o meno di Lady Gaga quindi dire queste cose è inutile dato che sono stato il primo a non essere stato felice per quella performance dove si fece vomitare addosso, fa scandali e si spoglia come tutte e questo non è un vanto ma amo la sua musica (meno l’ultimo album) e con le sue performance mi trasmette un qualcosa che Anastacia da anni ripeto oltre qualche performance non mi trasmette più! la meteora Lady gaga si sta spegnendo? io direi che si sia già spenta e si riaccenderà un minimo col prossimo album ma il successo del 2008/2011 è finito e non lo si può negare ;)

  10. @Lety non so se sei la stessa di prima e ti preciso che sono un ragazzo, riguardo il 2008 io non ho parlato di vendite e flop ma lo stai facendo te adesso perché a me se vende o meno non importa nulla, certo ha distrutto il suo nome anche per quanto riguarda il succeso, ma lo avrebbe rovinato anche se fosse stato un successo perché è un album dove si salvano meno della metà delle canzoni e i 4 inediti del greatest hit valgono il doppio di tutto l’album, poi anche tu con la voce? lei la voce quando vuole la tira fuori ma lo fa sempre ed io non ho specificato “le sue esibizioni non sono più come prima e non per le cazzate che non ha più voce perché quando vuole la voce la tira fuori” NON MI SONO QUINDI LAMENTATO DELLA VOCE! e non tirate in mezzo il cancro perché mi sono lamentato di cose che col cancro non c’entrano niente! non mi sono lamentato della voce o del seno più piccolo ma di tutt’altro, quale cattiverie gratuite? io ho detto la mia! è stata abbindolata dalla casa discografica nel 2008 e non potete dire che era la stessa persona che ci lascò nell’estate del 2006. Lady Gaga commercialmente è finita! e non ho detto il contrario ma a me piace la sua musica come piace quella di Anastacia ma a differenza sua Gaga in ogni performance per ossessione o per passione che sia mette tutta se tessa e mi trasmette qualcosa e Anastacia no! a voi si? ben venga io non posso farci niente se non mi emozione più come prima.

  11. @Ilaria hai detto ciò che ho detto io! è uuna persona diversa e non è la persona di cui mi sono innamorato semplice! potrò cambiare idea e se ho cambiato idea è stato solo perché per due anni che è stata via è tornata o meglio è tornata ma non era la stessa persona, per quanto riguarda l’album ho appunto precisato che lo comprerò (non ho invece comprato heavy rotation e it’s a man’s world), le sue canzoni mi emozionano è dal vivo che oltre due o tre performance negli ultimi anni non mi da più niente e non sono io che mi sono stancato di lei perché ripeto posso vedere 100volte una qualsiasi vecchia esibizione e mi emozionerò sempre.

  12. @Lety leggi meglio perché io non mi sono lamentato della sua voce, ed ho infatti detto che quando vuole la voce la trova il problema è che potrebbe sprecarsi a fare esercizi o a preservarla invece è menefreghista, ovvero che quando c’è ok c’è quando non c’è non c’è e quando non c’è è solo perché perché se ne frega di canticchiare qualche nota prima di esibirsi.

  13. @ARTPOP fammi un favore vai a darti fottere… grazie. Sono una persona educata ma qualche volta è meglio mandare a quel paese. Non mi metto nemmeno a spiegarti nulla. Tutti sanno chi è Anastacia come persona e come artista. Non ha mai utilizzato notizie false o scandali per farsi pubblicità e non si è mai spogliata. Vai ai concerti di Lady Gaga e mettiti in prima fila così spero che ti vomiti in faccia.Ne avrei di critiche da fare nei confronti di Lady Gaga ma non ho voglia; posso solo dire che la meteora si sta spegnendo. Ciao e forza Anastacia.

  14. Sono d’accordo sia cn Nina che Ilaria e’ una donna ora basta paragonare sempre a 20 anni fa,e’ bellix e bravissima anchr ora e voglio vederla la tua Ladu Gaga a 45 anni ma xk Lady gaga e scusa se ha avuto 2 cancri e nemmeno glielo auguro quindi abbiate rispetto prima di butta cattiverie gratutite.

  15. Cara Artpop non ho capito xk ogni volta che c’e’ notizia su Anastacia devi x forza commentare come se noi facessimo lo stesso suLady Gaga ma tanto che ti brucia la verita’??? Basta ma cosa ti ha fatto e cmq ogni volta con quella storia del 2008 tutti i cantanti nel loro repertorio possono floppare guarda la tua beniamina tutti i giornali hanno parlato di Artpop proprio cm il tuo nick di flop quindi MuTA.Ah poi x dire cantanti cn quella elevata timbrica nel tempo puo’ andare incontro a problema lo sai che anche Elisa ha avuto un edema alle corde vocali sono artisti di alte doti e piu fragili allo stesso tempo nn x qst valgono poco.Trovati un qualcosa da fare che ronpere su forum che nn ti interessano solo xk ti brucia che Lady gaga gia ha rotto un po.Ciao

  16. Domani è il NOSTRO giorno! È il 6 maggio di chi la segue da sempre, di chi ha gioito per colei che scritto un pezzo di storia della musica con una voce unica che, per quanto oggi possa avere sfumature diverse, è in grado di farti scollare dalla sedia anche se non ne hai voglia… e allo stesso tempo di attraversarti l’anima con immagini intense e struggenti… È il giorno di chi ha sofferto per lei e con lei… di chi ama la sua follia, di chi sa che in abito da sera, borchie o jeans per andare a far la spesa c’è sempre la stessa donnina che se fosse priva di personalità, magari sarebbe morta ancor prima di farsi segnare il corpo da nuove “splendide cicatrici”, come lei stesso le definisce… perché “basta osservarle con lo spirito giusto”. I gusti musicali sono soggettivi, ma chi non vede l’incantevole umanità di questa donna… beh, non può che farmi pena, perché vuol dire che ha perso per strada il dono di apprezzare la bellezza.

  17. sempre brava ed agguerrita più che mai, grande ana, ahime l’album è già in rete, l’ho ascoltato, non preoccupatevi ho tutti i suoi album e questo non deve mancare tra i miei scaffali poiché è una figataaaaa!!!! welcome back stacy!!!!!!!!!

  18. Io posso condividere il parere che l’album del 2008 sia stato negativo per la sua carriera e anche farsi vedere poco negli anni successivi non ha giovato. Ciò che davvero non capisco è come si possa pensare che lei stia cercando di tornare quella che era nel 2004: è una persona diversa, molto diversa da allora!! E se lei è così adesso, così carica, con tanta voglia di fare è proprio perché ha attraversato un periodo meno bello della sua carriera negli anni passati (e non mi riferisco al cancro, sia chiaro). Perciò secondo me si sbaglia se si pensa che lei si stia impegnando ad essere vivace e simpatica come un tempo. E’ SEMPRE stata così: io ero presente all’HR tour e vi assicuro che aveva la stessa forza e la stessa personalità che ha ora!!! E’ tornata allo Sprock perché é lo stile che meglio si adatta alla sua voce, perché é SUO e basta, perché riesce a comunicare tantissimo… Non guardare solo SLT. Ci sono tante canzoni nell’album e solo proprio queste a trasmettere ciò che lei è ora: non una caricatura dell’Anastacia del 2004, ma una donna diversa, cresciuta, ma con la stessa simpatia e la stessa forza dei suoi tempi migliori. Spero che l’album venda perché merita di continuare a fare musica, perché è un’interprete e una donna meravigliosa!

  19. Carissimo/a xk nn ho ancora capito se sei maschio o femmina puoi gentilmente non scassare piu cn i tuoi patetici commenti ma nn hai niente da fare nella vita?inoltre se non ti piace xk ti brucia cosi tanto che venga elogiata xk forse sai che se lo merita ?inoltre tutti i cantanti dopo i successi possono peccare guarda Lady Gaga cn proprio quello schifo di Artpop non se le incu… piu nex quindi stai zitta/o e nn rompere.Abbiamo capito che ha sbagliato nel 2008 ma basta caz… dico sempre le stesse cose inoltre vorrei sottolineare che lei ha ben 45 anni e cantare sempre cn quelle vocalita puo comportare problemo ah e scusa se ha avuto il cancro scusa.Fammi saperd m arriva a 45 anni Lady Gaga ah ma che dico sara gia’ ben che finita MUTA/O

  20. @Albi Anastacia è stata ridicola negli ultimi anni e ciò non può essere negato! si è fatta gestire come un artista qualcunque nel 2008, non solo a livello di musica e di look ma anche come personalità, era seria e spesso più signora anche nei comportamenti ma ciò non si rivelò come si aspettavano! il successo non arrivò e l’album rovinò il suo nome e la sua storia come artista e ora cosa fa? torna come prima look, personalità e musica e fin quà ci siamo chi non voleva tutto ciò? il problema è che adesso la sua persoanlità non è più come prima e non è vista nello stesso modo dal mondo, prima era più vera e non dico che adesso non lo sia ma a causa di ciò che ho detto prima riguardo il 2008 (lei per circa un anno non era se stessa) e di conseguenza con queste mosse ha perso anche su questo fronte, il cambio di musica e di look è una cosa normalissima tutti lo cambiano di continuo e puà farlo anche lei, ma lei era proprio un alra persona! riguardo l’album lo comprerò semplicemente perché mi piace come album ma ciò non cambia che per me l’Anastacia di cui andavo fiero e ne ero pazzamente innamorata oggi non esiste più e lei va avanti ancora oggi dopo un decennio grazie al suo passato e ciò è una cosa di cui vantarsi ma non del tutto perché vuol dire anche che oggi oltre qualche paese come l’Italia non combina pià niente e le sue esibizioni non sono più come prima e non per le cazzate che non ha più voce perché quando vuole la voce la tira fuori ma non se ne frega più di niente nemmeno di dare il meglio di sè durante una perfromance, qualche volta lo fa ma non sempre ed è menefregista riguardo la sua voce! per la storia che non mi emoziona più ti dico che se guardo 100 volte una performance del passato mi emozione tutte e 100 le volte ma adesso dal vivo non mi dice più niente (fatta eccezione per due o tre performance) .

  21. A me l’esibizione è parsa buona, non ho sentito difetti, anzi, la voce c’è e pure la presenza, insomma mi è piaciuta come mi piace molto la canzone. Se le vendite non arriveranno amen, può darsi anche che il tempo di Anastacia sia passato, non per forza un cantante deve vendere sempre ad altissimi livelli. Per come la vedo io il materiale è troppo simile ai lavori vecchi per avere la forza di imporsi sul mercato internazionale, la stessa SLT suona di già sentito, e parecchio, tuttavia come dicevo a me piace molto e sono felice che abbia proposto questo materiale per il suo comeback, mi piaceva lei e mi piace ora, se avesse azzardato con un’altra svolta magari le sarebbe andata ancora peggio. Si sa che anche la musica segue determinate “mode” che cambiano negli anni, quello che va un giorno potrebbe non andare più il giorno successivo, ma questo in nessun modo determina una cattiva qualità (o positiva) dei vari progetti.

  22. @artpop non capisco come tu dopo quello che dici possa comprare l’album. Questa cosa me la devi spiegare bene senno ti riveli come penso un controsenso unico. Dire che Anastacia è ridicola è ridicolo!! Una persona che ha sempre fatto il suo fottuto lavoro senza scandali spogliarelli e cazzate.. Ma per favore.. Di cosa stiamo parlando?? Se poi vogliamo parlare del discorso voce ok è cambiata rispetto al 2004/5 .. Ma se a te non comunica vuol dire CHE A TE non arriva.. Non che non comunica più. Quest’album trasmette tantissime emozioni e se tu non le senti mi sa che ti sei fuso il cervello con artpop. Quindi fai un favore a tutti… Nessuno dice che ti deve piacere x carità.. Ma vai a rompere le,palle,in un altro post! Ce ne sono cosi tanti….!!

  23. @Albi tu che chiami una come Rihanna brava vuol dire che capisci poco e niente, “canta meglio Rihanna” era un moto di dire nel senso che non è che canti più come una volta quando ogni singola nota ti ientrava dentro e non parlo degli acuti ma della voce in generale e dell’emozione che trasmete, Rihanna per quanto non scriva lei i testi e per quanto sia discretamente brava a cantare (non sempre) mi emozione di più! questa quì è soprannominata grande e potente voce da nera e queste sono le sue capacità? l’album si chiama Resurrection! e per fortuna! ma Gaga di certo non stona come Rihanna e di questo puoi starne certo e tranquillo, non dico che Anastacia stoni ma penso che ormai nn valga più niente controntata alla se stessa dello scorso decennio, ero presente all’encore tour e quella era Anastacia questa quì per quanto possa sforzarsi di essere simpatica, di fare la figa o di sembrare quella di 10anni fa è ridicola, a 40anni fai la signora di sto … e a 45 anni ti rendi conto che quell’immagine orribile ti ha rovinato la carriera e vuoi tornare quella di prima? la prova non è superata! ti dirò di più: io comprerò l’album perché lo trovo magnifico ma lo compro solo perché valuto il materiale in se senza pensare a chi l’ha prodotto, mi piace e lo compro ma Anastacia, quell’Anastacia per me resta un lontano e bellissimo ricordo che oggi non esiste più

  24. @artopop Rihanna e Anastacia sono belle e brave una più dell’altra e in modi diversi ovviamente. Fattene una ragione mica possono essere tutti brutti e stonati come te e Gaga scusa ;D

  25. Germania? in Germania oltre a wetten dass ètata a due eventi di due radio non trasmessi in tv e questo show era nei paesi bassi ;) niente germania! L'esiizione perfetta come sempre! ha cantato anche left outside alone durante il break haha ha proposto una canzone in + non in programma al pubblico e l'ha fatta più che perfetta!

  26. io ho ascoltato l’album ed è VERAMENTE BELLO.
    ogni singola canzone è un’emozione e trasmette qualcosa. i testi sono profondi e sembra vogliono insegnarti qualcosa… insomma questa e musica mica le minchiate che spesso e volentieri passano in radio..
    in questa esibizione non ha brillato ma anastacia rimane una grandissima persona e cantante…!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here