Dopo aver eseguito la prima performance televisiva del suo ultimo singolo “Stupid Little Things” nel programma italiano “Amici”, Anastacia ha deciso di promuovere il brano anche in quello che è ormai diventato il mercato musicale più forte d’Europa: la Germania. In questo paese la star di “Left Outside Alone” ha sempre trovato un terreno fertile ed accogliente, riuscendo quasi sempre ad ottenere grossi successi e diventando una delle cantanti americane più amate dal popolo tedesco, e per questo motivo spera di riuscire ad riottenere anche qui gli stessi risultati raggiunti in passato anche con le sue più conosciute hit. Così come avviene per quasi tutti gli artisti internazionali che approdano in Germania, la performance è stata proposta da Wetten Dass.

L’esibizione è stata di buona fattura e, nonostante i problemi di salute abbiano influito anche sul suo talento vocale, l’interprete ha dimostrato di saper ancora proporre delle esibizioni di buon livello e di possedere tuttora un ottimo talento vocale. Attualmente il brano è in fase di salita nella classifica iTunes teutonica ed a mio avviso, se supportato da parte delle radio, potrebbe davvero ottenere degli ottimi risultati in questo fiorente mercato. Eccomi l’esibizione, che ne dite?

  • Blowmeonelastkiss

    Adoro la nuova canzone!

  • Flavio

    Mamma mia che bello sentir riparlare di lei… e soprattutto in positivo visti tutti questi apprezzamenti ;)

  • Dan

    Ottima performance!

  • Marco

    La canzone è bellissima e lei spacca!

  • albi

    Mialich prego :P

  • Francesco

    Qui ha fatto la scena più sua… Interpretazione migliore! Alti e bassi: all’inizio sembrava un po’ piatta e anke alla parte “living in a word…” xo si è ripresa bene in entrambe le parti successive, era anke divertita si vedeva… Ovviamente il mio giudizio si estranea da quello di Amici, li ero presente live e le emozioni erano triplicate.

  • Mialich

    @albi, grazie per la precisazione, non lo sapevo.

  • _DREW

    Magnifica!

  • albi

    @mialich cmq proprio per dirla tutta non è stata lei a scegliere stupid LT come Lead single.. Lei voleva staring at the sun, ma è stato deciso poi SLT da parte del management..

  • Marko

    Performance spettacolare e perfetta! lo ripeterò all’ifinito… lei è tutto! è talento! grinta! energia! simpatia! amore! bellezza!… TUTTO! è stata un anno a combattere contro il secondo cancro… 17 volte più forte del primo del 2003 ed ha creato quello che sembra essere dalle anteprima dal primo singolo e dal b.side di esso forse il suo album migliore! è tornata bellissima e in splendida forma! una vera e proprio resurrezione… non a caso la mamma l’ha soprannominata freak of nature e non a caso l’ha chiamata Anastacia <3

  • Chris90

    eccezionale!!!! peccato le coriste che coprivano la voce!!!!! :/

  • Nisto

    Quello che sembra pre-rec non sono altro che LE CORISTE: quando Ana non arriva alla nota semplicemente lascia stare mentre le coriste vanno avanti. Dove lo vedete il pre-rec? È stata fantastica, c’era un gran bisogno di un suo ritorno, e si merita tutto il successo di questo mondo.

  • Nina

    @Mialich io ho avuto questa sensazione solo con l’anteprima dei 30 sec, poi ascoltandola dall’inizio alla fine mi ha piacevolmente sorpresa! Ha ripreso lo stesso sound vincente, ma credo abbia una struttura musicale e vocale del tutto diversa dai precedenti brani. Resurrection ci riserverà un bel po’ di sorprese… Mi raccomando ragazzi, il 6 maggio acquistate il disco… ne ha combinate delle belle la tipa! E ci metto la mano sul fuoco, senza aver ascoltato preview ;)

  • Mialich

    Boh io guardando in HD ai secondi 35 e 45, e in altre parte più avanti ho le sensazione che si sente la sua voce quando la bocca fa altro, una cosa leggerissima, ma nemmeno io penso sia in pre-rec sinceramente, non avrebbe senso per lei.
    @Nina, parlo di già sentito ora perchè mi sono ripreso in mano i vecchi dischi ed effettivamente non c’è nè lo stesso livello dei singoli precedenti nè alcun passo in avanti, ha riproposto qualcosa di vecchio in maniera furba. Ora non pensate che a me non piaccia Anastacia, anzi mi piace molto.

  • Ilaria

    É stata esplosiva! Ancor meglio che in Italia… Forse un po’ di differenza nella sua voce c’è, ma solo se la compariamo a 15 anni fa. Ma mi pare più che normale che la voce cambi col tempo!! Io l’ho trovata perfetta, un LIVE sensazionale e una grandissima voglia di fare, di farsi vedere, di partecipare, e anche di scherzare e mettersi costantemente in gioco… L’album sarà bellissimo e non vedo l’ora di andare ad un concerto!!!

  • E’ stata grande. Credo che questa sia la vera essenza di un artista! Altro che ha cantato male o cosa!

  • A.Sprock

    Adoro Stupid Little Things, una piccola gemma sprock!!

  • Blowmeonelastkiss

    Ottima performance! GO GO ANASTACIA… IL 6 MAGGIO ESCE RESURRECTION, IL NUOVO ALBUM! NON VEDO L’ORA!!!!

  • Nina

    Live live… ‘azz se era LIVE! Grintosa come sempre, più precisa che all’anteprima mondiale, per cui avevo ragione a pensare che le sue imprecisioni fossero solo dettate dall’emozione per un’assenza lunga 6 anni con un inedito. Una canzone può sapere di già sentito al primo ascolto, non dopo oltre due settimane di programmazione… se adesso qualcuno ha questa sensazione è perché ormai gli è entrata nella testa e non se ne libererà più! Amo la sua follia, il suo coinvolgere e farsi coinvolgere! – 30 giorni a Resurrection… e perché no? A un hoola hop :D

  • estermusic

    Karli Brown in realtà quello non era una commento personale XD ma un dato,comunque hai ragione sul fatto che poteva evitare di scriverlo perchè la sua voce è bellissima
    Mialich non credo fosse in pre-rec XD

    Per quanto mi riguarda trovo questa esibizione molto gradevole e lei bravissima

    PS scusate se vi ho infastiditi rispondendovi :-)

  • albi

    No la canzone l’ha cantata live…!! È stata più brava che ad amici.. E poi simpaticissima ha giocato con il conduttore x tutto il tempo :D @mialich quello che senti in pre rec è il pezzettino del ritornello ma lei ci canta sopra se noti.. Cmq avrà anche un successo tiepido ma alla fine chissenefrega l album sarà bellissimo dalle Preview.. Poi lei stessa non è mai stata maniaca di grandezza non penso gliene freghi molto. Di sicuro venderà per continuare a produrre altri album questo e l’importante!

  • Andrea

    Nessun pre-rec, totalmente LIVE! Gioia per l’udito! SPACCA

  • Mialich

    Abbaglio oppure in alcuni punti sembra proprio pre-rec? Comunque una buona esibizione, ma la canzone sa sempre più di già sentito, ha riproposto qualcosa che già aveva fatto puntando sul fatto della mancanza sulle scene (in queste vesti s’intende) da molto. Ho idea che il riscontro commerciale alla fin fine sarà tiepido.