AGGIORNAMENTO!

In queste ore Anastacia ha rilasciato il video ufficiale del suo nuovo singolo Caught In The Middle. Il brano è disponibile in tutte le piattaforme digitali e streaming insieme alla possibilità di preordinare il nuovo album Evoulution.

Ecco il video ufficiale di Caught In The Middle!


Rilasciato il primo singolo di Anastacia “Caught In The Middle”, una vera e propria uptempo pop d’altri tempi, piena di energia, con la proverbiale voce di Anastacia, al meglio… un difetto? Forse é un po’ troppo breve…

Venerdì il grande ritorno di Anastacia, ecco qua un’anteprima del nuovo singolo “Caught In The Middle”

Caught In the middle anastacia

Tramite lo shooting per la campagna “Aldi” abbiamo la possibilità di ascoltare ben 1 minuto e 30 del comeback single “Caught In The Middle”. La canzone sembrerebbe una perfetta infusione di generi musicali, pop rock e qualche strimpellata etnica! Siamo davvero emozionati…

Anastacia ha finalmente svelato il titolo del suo comeback! Il nuovo brano si chiama “Caught In The Middle”

 

Ecco qua l’annuncio fatto direttamente da Anastacia ai suoi fans su Twitter:

Anastacia Caught In The Middle

Dopo averne a lungo sentito parlare, finalmente Anastacia ha scoperto le carte sul suo comeback, che doveva già arrivare a metà luglio. La cantante di “Left Outside Alone” é pronta a fare ritorno sulle scene, rilascerà infatti il nuovo brano inedito “Caught In The Middle”, il prossimo 28 luglio 2017.

Del brano non conosciamo la produzione, ma si tratterà comunque di una canzone allegra e spensierata, che riporterà l’Anastacia Soul Pop e Rock (SRPOCK) degli esordi!

Una delle voci più belle sta per tornare. Il progetto é stato affidato alla Universal Music, fino a poche settimane fa si pensava ad una collaborazione con la Sony.

Il suo ultimo progetto con Universal non ottenne grande successo, e proprio da quel progetto i numeri di vendita di Anastacia crollarono inesorabilmente.

Noi ci auguriamo vivamente che possa verificarsi una vera e propria inversione di tendenza con il nuovo disco.

Cosa ne pensate di questa notizia?

27 Commenti

    • Il video secondo me invece è molto bello,sta benissimo con la canzone.Preferisci forse il video di Stupid Little Things?Poi la canzone può piacere o no,a me piace moltissimo,sicuramente nell’album ci sarà di meglio.

      • Esatto. Quello di Stupid little things mi è piaciuto di più. Sarà per il look da left outside alone e le ambientazioni esterne. Questo ha quasi tutte scene girate in interni. Non lo so mi sembra proprio cheap.

      • Ma secondo me l’ha fatto lei in persona lol cè persino io farei un editing più decente e poi la canzone accellerata mah ahahah per fortuna non ne ha fatti altri così

      • Penso che il peggior video di anastacia sia quello di staring at the Sun. Video fatto per fare da un regista pessimo

      • No Staring At The Sun non è così male.È un video carino senza lei in prima persona(proprio un peccato)ma con una seppur piccola storia mi ricorda vagamente il video di Lovers On the Sun di David Guetta.Take This Chance aveva un’idea carina ma la realizzazione è stata pessima.Editing pessimo e addiritura canzone accelerata.Poi gli altri suoi video sono belli dai,tranne forse Absolutely Positively lol mentre il video di I Can Feel You tutto sommato è carino

  1. si, mi piace la sua voce,ma credo che non possiamo farci grandi speranze. abbiamo visto come è quasi impossibile che una cantante non riesce a risollevarsi a vari flop, e lei tanto che floppa. sarà una hit in italia grazie alle radio, per il resto nulla

    comunque non vedo l’ora!!!

    • Non so come sarà ma considero Resurrection il miglior album di Anastacia. È un viaggio di VITA e ogni canzone alla fine ti lascia un messaggio positivo. Lifeline è da brividi alla schiena (non solo nel disco ma anche in live – peccato per quel brutto duetto con i modà che ha stravolto il vero significato della canzone). Resurrection (la canzone) è qualcosa di magnifico. A casa in camera mi sono fatto un mega poster 150 cm * 100 con come sfondo un orizzonte e sopra il ritornello della canzone. Poi SLT una vero e proprio toccasana mattutino per ricordarsi di dare valore alle cose più importanti della vita (famiglia, amici [quelli veri])

      • Resurrection mi fa sempre piangere… Mi ricorda ogni giorno quanto bisogna lottare nella vita, è bellissima <3

  2. Non vedo l’ora. Non capisco perché questi passaggi da Sony a Universal (che ha fatto un pessimo lavoro di promozione con Heavy Rotation). Speriamo bene. #Evolution in arrivoooooooo

    • Sì in 9 anni ha cambiato 4 case discografiche lol ma comunque Resurrection era stato pubblicato sotto la BMG,non fa parte della Universal anche quella?
      Più che pessima promozione,l’hanno costretta a cantare canzoni come I Can Feel You che chiunque potrva cantare e non il suo Sprock…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here