Se c’è un’artista internazionale che negli ultimi tempi sta dando una particolare importanza al mercato italiano, quella è sicuramente Anastacia.

La cantante di “Left Outside Alone”, infatti, oggigiorno ha il suo fan base più fedele proprio qui in Italia, uno dei pochi paesi in cui i suoi numeri e la sua fama continuano ad essere paragonabili a quelli di un tempo, e per questo motivo lei ha ben pensato di ricompensarci proponendo un elevato numero di concerti e performance televisive nel mercato italiano per promuovere la sua “Resurrection Era”.

Anastacia_e_Kekko_4756_10MP_JH5

Come se non bastasse, la cantante ha recentemente duettato con Kekko Silvestre (leader dei Modà) sulle note di “Luce Per Sempre”, secondo singolo estratto per il nostro mercato da “Resurrection”, e stando a quanto comunicato nelle ultime ore i due proporranno insieme una performance live del brano durante il prossimo Festival di Sanremo.

A questo punto, Stacey diventa il primo superospite internazionale confermato per quest’edizione del festival mentre Kekko si conferma come il dominatore della kermesse, che solo quest’anno vede in gara ben 3 brani scritti da lui.

Cosa ne dite di questa notizia?

6 Commenti

  1. Spero che oltre a Luce Per Sempre proporrà un terzo singolo, perché ormai è tardi febbraio, per far si che una canzone rilasciata in questo periodo esploda nelle classifiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here