Anastacia: continua il posticipo di Absolutely Positively

di Timbo #1 -
15 110

Anche se il video di “Absolutely Positively” è stato premierato ad inizio novembre, il singolo non è ancora stato realizzato ufficialmente in forma fisica. L’uscita del singolo era inizialmente prevista per il 6 febbraio, successivamente è passata al 13 poi al 20 ed ora al 27 di febbraio.

Sinceramente non capisco il motivo di questi rinvii a meno che il pezzo non sia stato realizzato esclusivamente come singolo promozionale anche perchè pur essendo stato inviato alle radio non ha ottenuto risultati positivi.

Personalmente spero che prima o poi venga estratto come singolo il pezzo intitolato “Heavy Rotation” che da il nome all’album, una uptempo molto energica che potrebbe sicuramente fare bene. Che ne dite di questi posticipi, saranno causati dagli scarsi risultati ottenuti in classifica dal brano ?

  • BabygirlIla

    Qst ultimo album di Anastacia nn m coinvolge molto…anke i singoli usciti fino ad adesso nn m dicono nulla!”Absoluttely positively”nn riesce proprio a catturarmi…e penso ke il suo non successo possa esserne una spiegazione

  • Freaky.kekko

    Secondo me la scelta di qst due singoli da parte della casa discografica è stata sbagliata, nell’album ci sn canzoni molto più belle… La prima volta ke sentii “I can feel you” rimasi straniato nn sapevo se mi era piaciuta o no, forse anke un pò deluso xkè dp una grande attesa mi aspettavo un ritorno grandioso… Ma cmq, essendo un pezzo prevalentemente commerciale, è riuscito ad affermarsi e anke a me col tempo è piaciuto. Per quanto riguarda “Absolutely Positively” nn è brutta cm canzone mi piace è allegra e solare, anke se nn ha avuto successo… Cmq nn è ancora dtt l’ultima parola Anastacia, inizierà il tour e sicuramente tornerà meglio di prima (grazie a qst) e poi devono ancora essere sfornate altre canzoni dall’album è ce ne sono di bellissime cm ho già dtt: “Heavy rotation” sicuramente sarà un prossimo singolo, io preferirei lo fosse anke “Defeated” ke secondo me è una delle + belle del cd e la adoro. Nonostante tt dico ke mi piace comunque qst album :) Spero in bene!!! XD

  • Gabriele

    Secondo me non dovrebbe continuare a puntare sul successo di questo singolo poichè come si è visto non si è rivelata una hit. L’album poteva andare peggio visto l’insuccesso di I Can Feel You in Europa. Gli unici paesi dove ha attenuto buoni risultati sono: Spagna, Italia, Polonia, Austria e Repubblica Ceca; in Inghilterra e Germania (stati in cui andava forte) è rimasta sconosciuta. Questo nuovo lavoro non è male ma la scelta dei singoli è stata sbagliata. Secondo me la casa discografica ha voluto far notare i cambiamenti di Anastacia che però non sono stati ben accolti. Spero che i prossimi singoli in uscita ovvero Heavy Rotation e Defeated rialzeranno le vendite dell’album. Sarebbe un peccato che floppasse perchè, lo ripeto, pur non essendo uno dei lavori migliori ha abbastanza potenzialità per diventare un successo.

  • sicuro absolutely positively non è una hit…non capisco la scelta di questo pezzo..spero in un altro singolo !

  • viky

    Ma…I Can Feel era un po’ rompi palle come pezzo.
    Insomma non sono andata dopo i due ascolti. Era monotona!
    Questa non mi piace neanche molto, per di più c’ha un video che non mi dice assolutamente niente.
    Se non estrae nulla di forte flopperà come sta già facendo.
    Peccato…a me qualche sua song piaceva…

  • faby

    i can feel you a mio parere era una pezzo ke spaccava e ha ottenuto un successo incredibile almeno in italia!ogni 2 secondi era in radio!questo nuovo singolo già dal primo ascolto mi faceva un pò skifo!!secondo me non è né un pel pezzo e né assolutamente adatto a lei ke ha una voce bellissima, black e potentissima..la scelta di qst secondo singolo è stata tremenda!penso ke se avessero scelto un altro singolo con lo stile di i can feel you non sarebbe andata così giù!!cmq forza e coraggio!!lei è bravissima e merita tutto il successo di qst mondo!!e poi è una persona dolcissima e umilissima..l’ho vista a trl qlk settimana fà ed è stata carinissima!!c’è da dire ke è invekkiata parekkio!nel video non sembra ma lì in studio era cambiatissima!cmq forza anastacia!=)

  • Flavio

    io non metterei flop come parola finale!?! un flop è quando un cantante (alla fine di tutto) non è riuscito a vendere niente con l’album… ma qui siamo solamente all’inizio!! concordo con Junk, nel fatto che dell’album dovrebbe uscire come singolo heavy rotation, sarebbe una bombaaaa!?! tutto ciò è dato dal fatto che è programmata una “sua uscita” in america e quindi sta semplicemente riscaldando il mercato europeo (questo però con dei risconti negativi!)… spero che si riprenda, perchè mi manca veramente l’Anastacia di prima che era sempre in cima!!.. torna presto Ana!! I L Y BABY , C’AMMON ! ? !

  • upgrade_u

    Ho ascoltato heavy rotation qualche mese fa…beh la differenza con i precedenti album è più che evidente:suoni ipercommerciali ma ben poca anima…e anche una voce fantastica come quella di anastacia sembra senza colore di fronte alla superficialità che domina questo album…siamo lontanissimi dai tempi di sick and tired o you’ll never be alone,purtroppo…e lo dico nonostante abbia sempre adorato anastacia!

  • Simon G

    Bè non la vedo cosi “nera” la situazione…
    infine i flop sono arrivati per tutti… ed ora è arrivato anche ad anastacia.. mi spiace perchè i suoi dischi mi sono sempre piaciuti tutti…
    la canzone in sè non è brutta, anzi è carina, ma non adatta come secondo singolo.. e qui hanno sbagliato i discografi. non lei.

  • Felice

    cmq sia anastacia nn ha venduto proprio e nn credo che usciranno altri singoli da quest’album,cmq sia lei ha dihiarato che odia la musica,allora mi spiega chela fai a fare la cantante?? se odi la musica??lo fai solo per i soldi nn per passione?????mah nn so come piegare sta cosa,io penso che abbia detto tutto ciò perhè nn sta venendo e nn vuole fare una figura mondiale visto ce ha sempre venduto tanto e ha sempre sfronato delle hit,cmq sia quest’album nnn mi piae proprio,è spento

    • zak87

      Anastacia NON ODIA la musica. I giornalisti hanno scritto solo le parti che interessavano a loro.. e di fatti sono presenti 2 smentite:

      – la prima è un’intervista fatta nel mese di settembre, per il suo sito ufficiale tedesco.
      – la seconda è la sua ultima email a tutti i suoi fans dicendo di aver saputo di questa notizia e ha spiegato che cosa aveva veramente detto a quella rivista che ha pubblicato la cosa con parole diverse.

      Entrambe le puoi leggere nel sito del fanclub italiano, tra le ultime news!

      Semplicemente aveva detto che dopo una giornata stressante preferisce il silenzio all’ascolto di un CD.. ma che la musica è parte di lei sin da quando era piccola.. altrimenti come avrebbe potuto fare la cantante se non le piaceva?!

  • isaac20

    I tempi di sick and tired sono finiti. L’album sta andanso malissimo e l’ultimo singolo fa schifo. A mio parere doveva battere ferro fin che è caldo stile Rihanna, anche perchè nel frattempo la gente si è dimenticata di lei..e lei è invecchiata mica poco.

  • contechristino

    A me il pezzo non dispiace…sempre meglio di quella tamarrata di primo singolo è!
    Mi spiace per il flop clamoroso (anche se in Italia se l’è cavata discretamente).
    Unica traccia che mi convince a pieno dell’album è Defeated!

  • eryn

    Heavy Rotation è stato un flop esagerato, non ci sono dubbi.
    Per una come Anastacia, abituata a vendere milioni di copie, è stata davvero una bella botta.
    Absolutely Positively è orrenda, è normale che non se la sia filata nessuno.

  • OnlyBeyonce

    MI dispiace che questoa lbum nn le stia andando bene.Pecato xchè lei è molto brava a me piace moltissimo