A causa del flop di “Absolutely Positively”, che non è stato nemmeno realizzato come singolo fisico, la Universal sta andando molto cauta ed continua ad indugiare sul rilascio definitivo di “Defeated”. Intanto è stata pubblicata la copertina del brano, veramente il massimo del low cost.

Questo progetto è stato una vera e propria disfatta per Anastacia che dopo i fasti dell’ultimo disco di è dovuta accontentare di risultati ben più magri. La cantante ha abbandonato i produttori storici Ric Wave, Glen Ballard e Louis Biancaniello per lavorare con producers di grido che però non sono riusciti a creare la giusta alchimia e realizzare qualcosa di veramente speciale.

22 Commenti

  1. Scusate ma dove avete le orecchie, sono una fan sfegatata di Anastacia, ma perfavore come fate a dire che Anastacia sta scendendo di successo, è la cantante più invidiata d’Europa, soprattutto in Germania la adorano, ma fatemi il piacere, non dite che Anastacia ha 10 anni di carriera per questo non vale niente, anzi torno a ripetere che Anastacia è la meglio, ha una voce da brivido, una personalità da vera donna con le palle (scusate la parola), per non parlare della sua umiltà, questa è una vera artista, l’ultimo concerto, proprio quello per Heavy Rotation, ha registrato il tutto esaurito dei biglietti, allora di cosa state discutendo, Mariah Carey avrà pure venti anni di carriera, ma non ha assolutamente niente a che vedere con Anastacia.
    Anastacia addirittura viene paragonata ed anche chiamata se vogliamo Tina Turner, Aretha Franklin e Barbara Streisand, ma vi state bevendo il cervello, paragonare Anastacia a Mariah Carey ma perfavore non scherziamo proprio con questo chiudo

  2. Anastacia è stata e secondo me è ancora una delle migliori cantanti al mondo!!!!!!
    Ha una vocalità molto particolare e potente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A Me sembra piacevole, però credo che per seguire le tendenze del momento si sia snaturata la vera Anastacia che era solita creare la tendenza lei stessa!!!!!!!!!
    Inoltre credo che la produzione sia stata fallimentaria e non abbia puntato abbastanza soldi su questo che poteva essere uno dei migliori prodotti del 2008!!

  3. il quasi flop e dovuto alla inazeccata scelta dei singoli (o almeno nn in qull’ordine!), xò se le radio s convingono a far ruorare il singolo; cosa ke in italia avviene ma ke all’estero (paesi cm germania e granbretagna) nn pensano proprio!?! s vede ke ad Ana noi c teniamo tntssmo!!.. cmnq c sarà smpre tmpo xriprendersi, xkè Lei nn è 1a ke molla!!!

  4. io nn ho offeso ho risposto alle offese che la danno come una che nn vale niente….e lei vale.,,,e una delle poce che vale qua in mezzo
    ha una voce che se la sognano tutti e nn ricorre mai a archetipi del computer che la modificano….basta sentire o meglio vedere i suoi live x vedere che e una con i controcoglioni

  5. ma vaffa a chi dice che non e nente di che!!!e una delle piu grandi…avra anche fatto flop…ma capita a tutti un periodo negativo…..e una beyonce e una britney si sognano una voce e una presenza scenica come la sua!..ma andata e ca**re

  6. Che cover orrenda!
    Comunque nonostante il super flop dell’ultimo album, Anastacia resta una grande.
    Ha una bellissima voce e canzoni come Paid My Dues e Left Outside Alone rimarranno nella storia della musica pop.

    • E’ vero, in particolare Left Outside Alone, che è tuttora la mia canzone preferita in assoluto, nonostante siano passati cinque anni da quando è uscita ed il mito di Anastacia, ahimè, sembra essere scomparso…

  7. che poi rendiamoci conto, nemmeno con i producer da grido del momento è riuscita a far un album decente… evidentemente i suoi tempi sono finiti… ci vogliono novita…

  8. bè..ke nn sia niente d che..guarda datti una martellata in testa t prego!! ha una voce da dio una potenza e un nergia inesauribile ke te la sogni ed è pure molto carina ed affabile…poi sn d accordo sul ftto ch qsto disco nn sia niente di che…xrò da qui a dire ke anastacia nn sia niente di che allora dai nn si caisce niente d musica…un grosso punto a suo svantaggio ahimè è l’età…ormai inizia ad essere vecchiotta e ha alle spalle solamente 10anni d carriera…mariah carey ne ha qsi 40 anke lei…xrò ne ha 20alle spalle

      • Se tu avessi ascoltato almeno una volta l’ album eponimo, ti impiccheresti per quello che stai dicendo. Da come ne parli sembra quasi che Anastacia sia una mezza calzetta in tutto e che non valga niente, e che l’ unico suo pregio sia quello di essere affabile con i fan. Non è assolutamente così, la musica del suo repertorio più datato è una perla dell’ ultimo decennio e non può essere assolutamente dimenticata. Allo stesso modo non si può dimenticare un’ artista perchè ha 40 anni ed è stata a lungo lontana dalle scene: bisogna solo adoperarsi per ricostruire quel personaggio andato perduto nel tempo e prendere una strada musicale più profonda e meno commerciale.

    • Forse adesso, ma fino a qualche anno fa non aveva niente da invidiare alle altre popstar più commerciali, perchè la sua musica era eccellente e valeva più di ogni tendenza.

      • infatti! ha fatto una stupidata a non lavorare con i suoi produttori storici , per quelli più famosi bella cazzata ora speros e ne sia accorta e per il prox album torni alla grande!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here