Anastacia ha scelto questa primavera 2014 per il suo attesissimo comeback! La cantante di “Paid My Dues”, ha rilasciato qualche giorno fa in radio il primo singolo “Stupid Little Things che ha ottenuto un ottimo riscontro dai fans, e non solo, nel web! Il brano la riporta con il suo stile distintivo lo “Sprock”, che mischia soul-pop e rock.

Oggi su Facebook Anastacia ha voluto rivelare anche la copertina del suo nuovo album “Resurrection”, che verrà rilasciato nel mese di Maggio in Europa, e che rappresenta il suo ritorno dopo ben 6 anni di assenza dalle scene musicali con brani inediti.

Il disco verrà rilasciato il 5 maggio in Gran Bretagna, Spagna e Portogallo, il 6 maggio in Italia, il 9 per Germania, Svizzera, Austria e paesi del nord, ed in fine in Francia il 12 maggio! Non è ancora chiaro se il disco verrà rilasciato anche negli Stati Uniti, paese dove paradossalmente Anastacia è molto meno conosciuta come artista.

Ecco qua la splendida copertina di questo album che promette molto bene a giudicare dal primo singolo:


Leggete qua il testo della canzone “Stupid Little Things”

Tracklist

  1. ‘Staring at the Sun’
  2. ‘Lifeline’
  3. ‘Stupid Little Things’
  4. ‘I Don’t Want to Be the One’
  5. ‘Evolution’
  6. ‘Pendulum’
  7. ‘Stay’
  8. ‘Dark White Girl’
  9. ‘Apology’
  10. ‘Broken Wings’

 

Deluxe Edition

  1. ‘Other Side of Crazy’
  2. ‘Oncoming Train’
  3. ‘Resurrection’
  4. ‘Left Outside Alone (Part 2)’

42 Commenti

  1. Quando ho letto “Left Outside Alone pt.II” ci sono rimasto………Ommiddio….con questa premessa mi aspetto un album che mi ricordi i miei primi anni di vita quando con mia mamma ascoltavamo Anastacia assieme….non vedo l’ora,tra lei,Iggy e le Nervo sono veramente agitato e non vedo l’ora che escano tutti questi progetti

  2. Non vedo l’ora…. Non ho ascoltato manco il singolo,a parte i primi 30 secondi,perchè voglio godermi il suo ritorno vedendo il video con singolo aprista,quindi nn mi rovino nemmeno la sorpresa,quando è tutto pronto vedro’

  3. Ovvo che promette bene! lei è qualità ;) lei fa musica ed è una delle poche vere artiste rimaste *-* dopo tanti anni di attesa per adesso è tutto perfetto!!! ne è valsa la pena aspettare tanti anni :D

  4. Lei ha fatto la furba come Britney Spears di fare un edizione deluxe con solo 14 brani, visto che non fa, speriamo siano tutte belle, curioso per left ouside alone, anche se mi suona un po’ strano.

  5. la cover è stupenda!!! Anastacia è stupenda!!! le canzoni saranno certamente una più stupenda dell’altra!!! grande ritorno della Queen!!!

  6. Artpop Hanno deciso di usare il photoshoop x tutti quanti i vip dopo che hanno tristemente visto lady Gaga al naturale. L’impatto è stato talmente forte e orripilante che il photoshoop ora è d’obbligo :D certe cose non si possono purtroppo rimuovere … :(

  7. Il titolo è bellissimo! Spero che possa riottenere il successo di una volta, visto che è stata assente dalla scena per un po’ di anni. Comunque alla fine quello che conta non è la cover, seppur bellissima, ma le canzoni! #welcomebackanastacia

  8. guarda k si parla dell’album nondel singolo, esce in giorni diversi per permettere la piena settimana di vendita per debuttare in alto in ogni paese, ogni classfica di ogni paese chiude il cilo settimanale di vendite in giorni diversi, se usciva l 8avrebbe avuto un solo giorno di vendite per il debutto in classifica in italia! mosse commerciali!

  9. Fino ad ora non sta sbagliando un colpo. L’impegno c’è e si vede, speriamo che venga premiata anche a livello di vendite. Non sempre qualità corrisponde a successo, purtroppo.

  10. Scusate ma perché ha scelto determinati paesi con giorni diversi? E’ complicato per una casa discografica pubblicare un singolo ovunque? Io non avrei mai optato solo per l’europa, la canzone è meravigliosa e sinceramente anche in asia, oceania e sud america poteva far bene (magari rilasciate alle radio fra un mese).. Boh, comunque bella la cover!

  11. Tornerà eccome al successo!!!

    Dopo Tanti anni….c’è molto attesa per questa Artista

    Tutto dipende sempre e solo dlla Promozione….avrà un mese di tempo per girare bene tutta Europa!!

    A maggio potrà concentrarsi in USA….un bel Tour in Estate e il gioco è fatto!!!!

  12. Molto bella un Po osé x la posa … Sembra stia facendo un bel lavoro, spero l’album esca poi ovunque.. Australia e sud America dove è cmq famosa! Ora aspettiamo il video di stupid Little things.. :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here