Mentre i suoi fan stanno ancora attendendo il rilascio del suo nuovo singolo, in queste ore è spuntata in rete una nuova unreleased track di Anastacia. La star è assente dalle scene dal 2012 (anno in cui ha rilasciato l’album di cover “It’s A Man World”, ma sono tuttavia ben 6 gli anni trascorsi dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti: “Heavy Rotation”, motivo per il quale tutti i suoi ammiratori sono ora più che mai impazienti di ascoltare nuova musica da parte della loro beniamina. Nonostante dovremo aspettare ancora un po’ per poter ascoltare il suo come back single, ora abbiamo la possibilità di ingannare l’attesa ascoltando una unreleased track risalente alla recording session di “Not That Kind”. Il suo titolo è “Crushin”.

La canzone è una mid tempo pop/rock nel pieno stile Anastacia di inizio carriera, ed è caratterizzata da un sound che fa capire subito all’ascoltatore che si tratta di un brano composto molto tempo fa. Del resto l’album “Not That Kind” è stato pubblicato nell’ormai lontano 2000, per cui è probabile che questa canzone sia stata composta durante gli ultimi anni del secolo scorso. Il pezzo è a mio avviso di buona fattura, ma sicuramente inferiore a quasi tutte le canzoni che sono state poi incluse nell’album, disco in cui l’interprete non aveva ancora raggiunto la perfezione di brani come “Left Outside Alone”, ma che ci dimostrava già di che pasta era fatta. In ogni caso, vi posto il brano di seguito, che ne dite?

5 Commenti

  1. Molto carina! Adatta al sound fine ’90 inizio 2000 molto fresco, che ha caratterizzato diverse canzoni di “Not that kind” che non sono uscite come singoli e che i fan ben ricorderanno come “Wishing well” o “Love is alive”. Non è una canzone che poteva aiutarla a sfondare come “I’m outta love”, singolo di uscita dell’album, ma piacevole da ascoltare a pochi giorni dal ritorno… come tutte le sue canzoni d’altronde xD

  2. dal sound si capisce subito che si tratta di una canzone fine anni 90 inizio 2000… una cosa del genere le radio attuali non la manderebbero nemmeno a pagamento XD però è sempre bello poter ascoltare nuovo materiale! speriamo il nuovo singolo esca il prima possibile!!!! non cè la faccio più con questa attesa!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here