Se con il suo precedente album “Heavy Rotation” Anastacia aveva deluso le aspettative sia sul piano commerciale che (soprattutto) su quello qualitativo, a quanto pare la star questa volta si è impegnata per creare della musica che sia davvero degna del suo nome. Il suo come back single “Stupid Little Things” ha fatto gioire tutti i fan (e non solo) di questa grande donna, che dopo aver sconfitto per la seconda volta il cancro al seno sembra essere tornata al massimo delle sue forze, pronta a riprendersi il posto che le spetta nel musicbiz. Ora, dopo aver rilasciato (con largo anticipo) tutte le anteprime del disco, l’artista ci fa ascoltare perfino una traccia inedita: “Dark White Girl”.

La canzone, il cui titolo fa chiaramente riferimento al soprannome di Anastacia “donna bianca con la voce nera”, è una canzone totalmente impregnata nello stile che ha reso celebre la nostra Stacey: lo sprock. Con la sua voce potente e graffiante su una base che unisce i suoni di strumenti diversi , l’interprete è riuscita anche questa volta a creare un capolavoro, un piccolo gioiellino che trovo addirittura migliore del lead single, il che ci porta ad attendere l’arrivo del disco con un’ansia ancora maggiore. Vi posto di seguito il file audio della canzone, che ne dite?

17 Commenti

  1. @ARTPOP sei veramente un grandissimo maleducato, non capisco quale sia il tuo problema. Prima di sparare sentenze senza senso, impara a leggere che ti farebbe bene. La canzone è semplicemente un B-Sides. Invece di stare sempre a commentare in maniera negativa su cantanti che non siano Lady Gaga (che per me è molto brava) fatti una vita e vivi in modo sereno. Per favore.

  2. Dark White Girl è l unico brano che conosciamo perché B-Sides del singolo Stupid Little Things. Una chicca sta canzone, bella quanto profonda e pienamente sprock!

  3. Che Heavy Rotation abbia deluso soprattutto sull’aspetto qualitativo lo dici tu. E’ un disco in cui Anastacia ha sperimentato altri stili musicali oltre al suo solito sprock e io ho apprezzato a pieno questo!

  4. Mi piace meno di Stupid little things ma rimane una bella traccia, molto godibile! Nell’album ci sarà di meglio, ci saranno perle, ne sono sicuro!

  5. @producer esatto.. questo non puo essere il secondo singolo perchè è la b-side di SLT..infatti su itunes se acquisti il singolo dark white girl te la ‘regalano’.
    poi penso ci siano canzoni molto piu belle ancora nell’album..tipo pendulum sembra bellissima :)

  6. questa NON puo diventare singolo… semplicemente perchè acquistando su itunes il singolo Stupid LT, dark white girl è come bonus track..quindi non penso ‘regali’ una canzone che poi diventi singolo… in ogni caso ascoltando le preview dell’album ci sono secondo me canzoni ancora più belle.. tipo pendulum sembra bellissimaaa :)

  7. Vi prego ditemi che sarà il secondo singolo perchè è una bomba sto pezzo. Già quanto lessi il titolo dissi,ok qst diventerà singolo,poi ascoltai la preview e confermai la mia tesi,poi per quello che ha passato ho pensato la deve rilasciare,e adesso che l’ho ascoltata tutta dico.. guai a loro se nn la rilasciano come singolo

  8. Per me non è migliore del lead single, e nemmeno ci si avvicina come carica. Questo non è un gran pezzo, si, forte e brava lei come sempre, però non lascia il segno a mio parere. Ora basta che il materiale non sia tutto uguale ai vecchi dischi perchè già li abbiamo, se il singolo apri pista segna il collegamento col passato, un grande ritorno e col botto, qui non ci trovo nulla di interessante se non la sua, ben nota, bravura. Quindi lo elogio come musica nuova da parte sua, ma se dovesse essere singolo non ne sarei particolarmente contento. Questo brano nel disco è inserito tra le due anteprime che più mi incuriosiscono, quasi l’abbia rilasciato a posta. Ultima cosa, rallenterei un pò il tutto, manca ancora molto al rilascio dell’album e il primo singolo sta debuttando ora, meglio non mettere troppa carne al fuoco, si goda tranquilla e si esibisca con SLT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here