E’ stata finalmente caricata su YouTube anche la performance tenuta da Anastacia a Quelli che…, in questa occasione la cantante ha fatto un pò di promozione al nuovo singolo “Defeated”. Peccato che come accade spesso da noi per gli artisti in promozione, la canzone era in playback.

Sinceramente non capisco il motivo di una performance dal vivo cantata in playback, ma se così tanti lo fanno ci sarà una ragione… Detto ciò vi lascio al video dell’esibizione, che ne dite?

 

  • joey81

    non mi piace il look di anastacia… la rende vecchia..

  • james

    indubbiamente anastacia sa cantare senza playback e se l’ha usato c’era qlk motivo sotto…tipo la canzone nn è molto acustica e forse c’era bisogno d prove e arrangiamenti x farla live…xò dà sempre fastidio il playback io proprio l’abolireiiiii!!!

  • markus

    io nn capisco tutto qst discutere sul playback…anastacia è una delle pokissime cantanti che canta sempre dal vivo…e poi qnd si fanno le prime promozioni dei nuovi singoli a volte fanno ascoltare la canzone in playback… ma nn credo che si possa fare una questione su qst motivo… è assurdo parlarne in riferimento ad anastacia…c sono cantanti che nn cantano dal vivo addirittura nei concerti…
    grande ana….sei unica!!!!!

    • MJJNURIO

      bravo makoto facci sognareeeeeee muaaahahaahah!!!

  • zak87

    la canzone è in playback!
    ma c’è un motivo: lei stessa, anni fa, ha detto che se fosse per lei canterebbe sempre live .. ma a volte, per mancanza di tempo, non si riesce a fare il soundcheck nel posto in cui l’artista deve esibirsi.. e quindi è inevitabile il playback!

    il video dove dice tutto ciò è su youtube.. non ricordo il nome.. ma era una conferenza di Sanremo nel 2001 mi sembra! ..e sempre nello stesso video dice: “io posso cantare live… e infatti sentite: ..” e poi inizia a cantare a cappella I’m Outta Love!!

    questa donna è unica!!

    MA AVETE RIPORTATO ANCHE LA STUPENDA ESIBIZIONE FATTA A X-FACTOR? … con l’ INCREDIBILE live di Absolutely Positively!!!

    • si basta che vai nella sezione dedicata ad anastacia cliccando sul suo nome subito sotto il titolo…

  • Flavio

    no… la canzone era in playback ma l’artista è dl ttto eccezzionale!! dv la troviamo 1a cm lei!?! simpaticissima, sprizza energia da ttti i pori!!.. poi è mlto brava anke se il suo ultimo lavoro nn ha avuto il succ sxato… cmnq Ana nn vedo l’ora d vederti qui in italia… ke bllo… trpp bllo… BELLISSIMO ! ? ! nn vedo l’ora e cmnq nn s può dre nulla sul suo conto!.!

  • Felice

    A PARTE CHE SOLO UN SORDODICE CHE ERA PLAYBACK,QUESTA ERA LIVE E SI SENTE E VEDE BENISSIMO,L’UNICA COSA TIMBO E CHE C’ERA LA BASE E I CORI SOTTOFONDIPRESENTE NEL DISCO MA FIDATI PER IL RESTO è TUTTA LIVE E POI CHE MOTIVO FARLA LIVE SE UNA VOCE GRANDE COME LA SUA NN SITROVA DA NESSUNA PARTE,

  • +-TeO-+

    la canzone è stupenda…m disp x le sue vendite e x il fatto del palyback…1 ottima cantante cm lei nn si può abbassare a 1 csì basso livello

  • nathan

    iop se fossi stata lei visto l’andazzo avrei preceduto una piccola tournè e poi sarei ritornata in studfio a lavoprare

  • nathan

    brava!

  • Juseppe

    Per me è inutile andare avanti con la promozione…

  • peppe

    in italia c’è un appiattimento della canzone in generale . Se vengono gli americani è ci fanno capire che si può ascoltare qualcosa di meglio e quale cantate italiano vende più i dischi in Italia !!! bisogna difendere la musica italiana …non dimenticatelo.

  • Riri_forever

    Bella performance, la canzone mi piace molto, come molte presenti nell’album, e spero che riesca a risollevare un po’ le vendite dell’album.
    Timbo#1 sei sicuro che sia in playback?