Per il terzo singolo estratto dal suo album “Heavy Rotation” Anastacia si affiderà ad una produzione di J.R Rotem sto parlando di “Defeated”. Si tratta di una ballata piuttosto orecchiabile anche se personalmente averi preferito qualcosa di più ritmato come la bellissima “Heavy Rotation”.

Il singolo verrà realizzato in Europa il 6 aprile, mentre è uscito il 17 febbraio negli States l’album della cantante, vedremo cosa riuscirà a fare. Sinceramente penso che senza promozione ed un singolo forte farà ben poco. Che ne dite della scelta di “Defeated” come terzo singolo ? Clicca qui per il testo

  • alessio

    Avrei preferito anche io un altra canzone però del tipo “I call it love” o “all fall down”…però anche questa vedo che sta andando molto anche negli USA dove non ha mai avuto un grande impatto come nel resto del mondo. Anastacia rimane sempre Anastacia…avrei preferito forse un album un pò più “vecchio stile” puramente del suo stile “sprock”…ma promuovendo via via le canzoni con questi singoli può raccogliere meglio il suo successo! W Stacey…you are the best!

  • Mauro-Emblema

    Nè l’album nè il singolo sono entrati in alcuna classifica americana…tra l’altro il singolo è uscito ma non si sente da nessuna parte…flop flop flop di nuovo. Poverina ma se non si decide a fare canzoni decenti questo è qllo che si merita.

  • vitto

    be su itunes USA (dove HR è arrivata 8 nella pop chart e 47 nella chart normale) la piu scaricata è defeated, potete verificarlo anke voi se avete itunes.

    Defeated è già in rotazione sulle radio… x esempi su RDS.
    Promuovendo bene il singolo dovrebbe andare bene. Perchè fasciarsi la testa prima di essere caduti?

  • MJJNURIO

    moltobella anke se kredo fara’ la stessa fine del sekondo single,sekondo me si sta tirando la zappa sui piedi da sola,il single è kmq una ballata anke se un po diverso dal sekondo,ankora nn ci siamo sekondo me…nn è una polemika,io gli auguro di risalire dado molto piu kredito all’album kon sto single..anke se….

  • BabygirlIla

    Molto carina!Spero possa avere un discreto successo..anke se ritengo ke ormai si difficile sottrarre l’album dal flop!

  • jay-v

    Ehi raga, ho trovato la tracklist della digital deluxe edition di heavy rotation: avete mai sentito la prima traccia?

    Digital Deluxe Edition

    1. “Beautiful Messed Up World”
    2. “The Way I See It”
    3. “Defeated”
    4. “In Summer”
    5. “Heavy Rotation”
    6. “Absolutely Positively”
    7. “Same Song”
    8. “You’ll Be Fine”
    9. “I Can Feel You”
    10. “I Call It Love”
    11. “Never Gonna Love Again”
    12. “All Fall Down”
    13. “Naughty”

    Bonus Tracks:

    14. “Absolutely Positively” (Moto Blanco Radio Mix)
    15. “I Can Feel You” (Mousse T. Remix)
    16. “I Can Feel You” (Max Sanna & Steve Pitron Club Mix)
    17. “I Can Feel You” (Music Video)

  • jay-v

    Avrebbero dovuto far uscire defeated appena dopo essersi resi conto del fiasco di AP, e invece dobbiamo aspettare ancora un mese e mezzo…
    tra l’ altro l’ uscita del singolo coinciderà anche con il periodo primavera-estate e non mi pare che, per il carattere del pezzo, sia una scelta molto azzeccata…
    Anche se, in fin dei conti, nemmeno il singolo in sè per sè è molto azzeccato: potrà andare abbastanza bene sul mercato americano per le sonorità, ma non è proprio convincente, sa di sentito e risentito e sembra quasi un plagio di “Be without you” di Mary J. Blige. A questo punto, spero solo che “Heavy rotation” non faccia la fine di “Migrate” di Mariah Carey

  • Kylian84

    Bellissima… Speriamo che funzioni.. :D

  • Flavio

    vai Anastacia!! vai a gonfie vele così!?! fatti rivalere dopo qul “xiodo nero”, cn la luce dei nuovi singoli ma sopratttto d qust’ultimo. ; ))

  • FaXsA

    ke meraviglia!! singolo bellssmo ke (penso) riporterà d new Ana in cima!!.. leiè smpre la migliore e sxo ke qusta “hevy era” continuerà xlungo tmpo!?! nn vedlo l’ora d rivederla in tuor!.!

  • Felice

    da meravigliarsi anke unterzo singolo dopo il flop,cmq sia per me fa bene ,meglio cacciare altri singoli magari possono fare succsso e aumentare le vendite,che secondo me sono bassissime,cmq sia sta canzone è bellssima era meglio se usicva come secondo singolo ,l’unica opecca di qyuesto rogetto è la scarsa promozione e la scelta del secondo singolo absolutely postively che ha fatto scendere molto le vendite,visto ce il primo singolo a me è piaciuto e ha fatto anke successo ,ovamente nn come i precedenti lavori ma i can feel you è stata molto bella e buoa come scelta,ahime mi dispiace per questo flop,spero che itorni come una volta e soprattutto che ritorni con il 5 album dego del suo nome

  • Lorenzo

    E’ la canzone più scaricati di HR. Defeated spacca tutto!

  • Gabriele

    Sono felice perche è una canzone molto bella. Comunque negli U.S.A l’album è partito bene raggiungendo la 12 della classifica degli album Pop più venduti già dal primo giorno.

  • nathan

    ma dove c’è scritto che e’ la + scaricata?menzogne…

  • eryn

    Ma non era finita la Heavy Rotation Era??

    • e

      Tua nonna era finita!

  • massiblack

    STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • +-TeO-+

    questa song m piace moltissimo…1 delle mie preferite dell’album…
    spero k recuperi le perdite cn dei buoni risultati negli states…
    ma xk in tnt artiste nn fanno + promozione???anastacia…ciara…christina milian…dovrebbero prendere esempio da rihanna…katy perry e beyoncè…e altre…k stanno passando mesi infernali x la promozione dei vari singoli e album…forza anastacia voglio sentirti in 1 live…

  • justina

    brava

  • X

    è il singolo più scaricato in America..