Cos’è Don’t Stop Believing ? E’ il nuovo talent show di channel 5, presentato dalla ex Spice Girl Emma Bunton che andrà alla ricerca di nuovi talenti nel canto e nel ballo. Verranno creato vari gruppi che saranno messi in competizione tra di loro affrontando varie prove giudicate dal pubblico e da una giuria di esperti. All’interno di essa troveremo Tamsin Outhwaite, l’ex membro dei Blue Duncan James, Anastacia ed il coreografo di High School Musical Charles “Chucky” Klapow.

Durante la conferenza stampa dello show la cantante di “I Can Feel You” ha parlato anche del suo nuovo album che uscirà il prossimo anno. Per maggiori dettagli dovremo aspettare fino a domenica, giorno in cui Digital Spy pubblicherà l’intervista. Per finire siamo ancora in attesa del video che accompagnerà “Safety”, brano cantato in collaborazione con il cantante russo Dima Bilan. Ecco intanto alcune foto promozionali:

[[rnb-gallery]]

8 Commenti

  1. strafelice per lei! è una cantante bravissima e talentuosa e in quest’ultimo la vedo più radiosa che mai!?! sta per tornare l’Anastacia dei fasti di un tempo, grandissima!! adesso e anche più bella che mai!?! ailoveiuanastacia!!!

  2. strafelice per lei! è bravissima e sta tornando allo splendore di un tempo! veramente radiosa in quest’ultimo periodo, non vedo l’ra di ripoterla vedere nei video, live e in giro per il mondo! ailoviuanastacia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here