Mentre la maggiorparte delle celebrità del musicbiz considera poco o niente la nostra nazione, da sempre c’è una star della musica pop internazionale che ha sempre tenuto un occhio di riguardo per l’Italia: Anastacia.

L’artista, sia nei periodi alti che in quelli bassi della sua carriera, ha sempre promosso a dovere la sua musica nel Bel Paese, ed in particolare ora che l’Italia si è rivelata il mercato più fedele in assoluto a lei ha deciso di concentrarsi ancora di più su di noi, proponendo una quantità incredibile di concerti nel nostro territorio con il suo “Resurrection Tour”.

Dopo essere stata ospite di numerosissimi programmi nostrani, ieri l’artista ha fatto un’apparizione anche nel talent italiano più recente in assoluto: la creazione di Raffaella Carrà “Forte Forte Forte”.01-00289244000029

Supportata da alcuni dei ragazzi in gara, la star ha eseguite un medley delle sue hit “Left Outside Alone” e “I’m Outta Love” e del singolo in italiano “Luce per Sempre (Lifetime)”. La sua esibizione è stata a dir poco fenomenale, la sua voce si è rivelata esplosiva e grintosa come non mai ed è bastata per oscurare tutte le persone con cui ha condiviso il palco, compresa la Carrà.

Oltre ad eseguire una performance vocale perfetta in cui la sua voce ci ha davvero fatto venire i brividi, Stacey ha anche concesso un’intervista in cui ha mostrato la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua energia, parlando senza esitazione anche dei suoi problemi di salute.

Un magnifico momento in uno spettacolo che non sembra essere particolarmente apprezzato dal pubblico, nonostante l’indubbio talento di alcuni ragazzi. Che sia colpa di un format poco incalzante? Di sicuro la conduzione di Ivan Olita non è tra le migliori, mentre per quanto riguarda la Giuria l’unico personaggio che riesce a farsi notare è quello forte e austero di Asia Argento.

Vi posto di seguito la performance e l’intervista, che ne dite?

Anastacia – Forte Forte Forte | 20/02/2015 #Anastacia #ForteForteForte *ClapClapClap*. Anastacia Fanclub Italia Anastacia AnkhandWings Anastacia news Anastacia Fanily Germany Sprock Anastacia

Pubblicato da Carol Cavasin su Venerdì 20 febbraio 2015

Anastacia – Forte Forte Forte | 20/02/2015 #Anastacia #ForteForteForte *ClapClapClap*. Anastacia Fanclub Italia Anastacia AnkhandWings Anastacia news Anastacia Fanily Germany Sprock Anastacia

Pubblicato da Carol Cavasin su Venerdì 20 febbraio 2015

Anastacia – Forte Forte Forte | 20/02/2015 #Anastacia #ForteForteForte *ClapClapClap*. Anastacia Fanclub Italia Anastacia AnkhandWings Anastacia news Anastacia Fanily Germany Sprock Anastacia

Pubblicato da Carol Cavasin su Venerdì 20 febbraio 2015

49 Commenti

  1. Veramente una bellissima esibizione…si vede che a lei piace l’Italia è stata ospite da noi in moltissime occasioni e nei suoi tour il nostro paese non manca mai…il talent però è tra i peggiori nella storia italiana…

  2. Forte Forte Forte è il peggior talent della tv italiana, non mi stupisce il flop che sta avendo, e anche con grandi ospiti come Anastacia il risultato è sempre pessimo! Anastacia è una grande dovunque, comunque, ricordo molte sue esibizioni, Amici di Maria De Filippi, lo spettacolo su ghiaccio e forse anche The Voice Of Italy. Senza ombra di dubbio l’Italia le piace molto e lei piace molto agli italiani, in America nonostante le sue splendide canzoni ed esibizioni non ha particolare successo, questo perchè in quel Paese il gusto musicale è pari a 0 e lo dimostrano flop di canzoni che meritano davvero e successi di ciofeche pazzesche!!!

  3. L’ho vista di sfuggita ieri e quel poco mi è piaciuto molto, ho davvero molta stima per Anastacia e la sua musica, è inutile dire che meriterebbe parecchio di più!

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte
    fino a oggi ore 00.00.

  4. Il programma è durato solo quando c’era lei e basta. Il resto è stato abbastanza penoso.
    Lei, mitica come sempre, ha cantato live e posso dire che quello era un buon live! Si è pure sforzata a cantare in italiano. L’intervista… Lasciamo perdere.
    Infine, secondo me, non si meritava di essere ospite di un programma lasciato a se stesso, ma a San Remo come una vera amante della musica italiana.

  5. Forte forte forte io lo seguo mi piace moltissimo, Raffaella Carrà penso sia la Madonna dell’Italia.
    Asia Argento mi piace anche, mi sta sulle pa**e lo stilista !
    comunque Anastacia è una delle cantanti bianche con la voce più bella in assoluto.
    Adoro lei, come persona, come cantante.

  6. io Forte Forte Forte non lo ho mai visto ma basandomi su quello che dice mio padre è davvero inguardabile.
    Anastacia è stata bravissima, anche se all’inizio non si sentiva.
    Sembrava che i vari partecipanti volessero sopraffare la sua voce ma nessuno ci è riuscito.
    Però, piuttosto che cantare I’m Outta Love io avrei proposto un terzo singolo, magari Staring At The Sun nel mondo quasi nessuno se la è calcolata ma almeno in Italia potrebbe fare moltissimo.

  7. che dire fenomenale!!! quanto ha cantato outta love, sorprendente quasi uguale identica al cd!!! per quanto riguarda lo show devo stendere un velo pietoso, la bionda con il caschetto alla sia sembrava una spastica, la mora era l’unica che si è un pò cavata ma nonostante questo bisogna dire è dotata di una voce molto comune nella media! Anastacia ha oscurato tutti in maniera molto facile compresa la Carrà che cantava con microfono spento UHAHAHAHAHA!!! forte forte forte deve chiudere i battenti quelli di Amici della de filippi sono professionisti a confronto punto LOL a questo anch’io potrei cantare con Anastacia LOL

  8. Anastacia ha una delle voci più belle e potenti di sempre secondo me.
    La performance è stata molto buona, anche se i ragazzi e la Carrà non erano per nulla all’altezza di duettare con una voce simile, venendo infatti oscurati.
    Detto ciò, il brano in collaborazione con Kekko dei Modà poteva benissimo evitarselo, la versione originale di ‘Lifeline’ è molto meglio.
    Per quanto riguarda il programma: orribile e noioso.

      • Ma dove? Ma che dati alla mano hai? Ma per favore!
        La versione con Kekko è stata pubblicata solo sui servizi di streaming e nemmeno su iTunes. Potrà aver alzato le vendite dell’album e del singolo originale ma di due copie massimo.

      • Ma certamente! Perché penso che il singolo sia stato fatto per farlo decollare in Italia visto che per altro Lifeline è singolo esclusivo italiano. Considero decisamente più bella Lifeline da sola.

  9. Non ho visto la puntata, perchè dopo aver visto la prima ho pensato di non aver visto un talent peggiore di questo, mamma mia che schifo.
    Anastacia perfetta, ma qui era sprecata, piuttosto vada a The Voice che non vedo l’ora di guardare.

  10. Il programma fa a dir poco schifo, io credo che un minimo di selezione da parte degli artisti dovrebbe esserci quando decidono dove andare. La Carrà a me sta anche simpatica tutto sommato (a esser buono), però non sa come comportarsi con gli ospiti, si ridicolizza lei e ridicolizza loro. La performance di Anastacia è stata buona ma assolutamente rovinata dai “talenti” (?) che non erano minimamente all’altezza.

  11. Quanti ricordi Left Outside Alone… Amavo alla follia anche Sick N’ Tired e la maggior parte delle tracce di “Anastacia”, un album ineguagliabile a parer mio.

  12. BHE….sinceramente tutta questa esplosivita di questa performance non lo vista, ed in ragazzi comunque, a parte uno o due…non erano all’altezza di duettare con anastacia, che e stata brava, ma a me e sembrato che quando ando ad amici fece una performance molto piu efficace ed incisiva, e poi non ce stato un minimo di coreografia o scenografia di contorno, mi aspettavo qualche balletto. Poi x oscurare la voce della carra ci vuole poco….infatti faceva finta di cantare…….che imbarazzo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here