Continua l’Heavy Rotation Tour di Anastacia che dopo due mesi fitti di date si fermerà per quasi tutto agosto per poi riprendere a settembre.

anastacia 55

Anastacia è ritornata a contatto con il pubblico dopo un lungo periodo di assenza, il Live At Last Tour risale infatti al 2004. La cantante è stata anche in Italia dove si è esibita in ben 4 date a Verona, Lucca, Taormina e Roma. Ecco alcune immagini e video del tour, che ne dite ?

anastacia concerto

anastacia concerto1

anastacia concerto3

anastacia concerto4

  • Juseppe

    Alcune fonti riportano che la Heavy Rotation Era si è definitivamente conclusa. Come è successo per Absolutely Positively, anke del singolo Defeated è stata cancellata la pubblicazione in formato fisico, e inoltre non ci sarà il video, che sarebbe dovuto uscire, secondo quanto promesso, già negli scorsi mesi. Non credo che la Universal, dopo il pessimo esito di questo progetto discografico, punterà ancora su Anastacia. Personalmente, non posso che esserne contento. I discografici hanno sbagliato nel gestire il comeback di una delle artiste più amate e di successo dell’ultimo decennio, facendole perdere quasi tutto il suo fanbase.Ora bisogna ricominciare da capo, per Stacey la strada è tutta in salita. Dovrà cambiare label, management e reinventarsi musicalmente…Ce la farà? Ne sono sicuro! Per me il sogno di avere una nuova Paid My Dues o una nuova Left Outside Alone è ancora vivo :)

  • Fra De Santis

    Assolutamente un bellissimo tour,specialmente la tappa a Lucca è stata indimenticabile,il mio primissimo concerto!Ana,continua così,che il successo non tarderà a ritornare!

  • Lewes

    la amo

  • gathebest96

    mitica cm sempre!!

  • womanizer93

    lei è sempre la numero 1!

  • lukanif

    Porella….che flop pazzesco il suo disco…mi sembra manco 300.000 copie!!

    • ti rispondo dopo 3 anni è vero haha scusa , ma comunque prima del tour era arrivato a 670mila copie e dopo il your a 900mila copie , ma fortunatamente è unìartista con le p…. e anche se la casa discografica non voleva sponsorizzargli il tour lo ha fatto da sola con 1.450.000 biglietti venduti :D molti fan che sono rimasti non hanno comprati l’album forse per fargli capire di tornare com’è veramente , altrimenti se l’album fosse andato bene probabilmente lo sprock chissà quando l’avremo avuto dinuovo XD

  • joey81

    MITICA ANASTACIA!!!