Anastacia: Heavy Rotation, Ludacris: Theater of the Mind (copertine CD)

di R&B Junkie -
19 249

Wow! Anastacia sembra essere molto in forma fisicamente.. e soprattutto provoante più che mai! Ecco la cover di Heavy Rotation, l’attesissimo album di Comeback di una delle voci più amate! Il CD è anticipato da “I Can Feel You” che è veramente in heavyrotation in tutte le radio europee! Un bel colpo.. e devo dire che se agli inizi la canzone mi lasciava piuttosto perplesso.. ora è una delle mie preferite nell’ambito Pop!

Altra copertina è quella di Ludacris, che pubblicherà il suo nuovo album in dicembre.. il suo primo singolo con Sean Garrett e Chris Brown sta salendo lentamente nelle chart americane.. ma pare non essere una grossa hit..! Troppo presto per dirlo? Rimane uno dei rapper icona per me!

“la cover ufficiale di Theater of the Mind, il sesto studio album del rapper Ludacris. Anticipa l’album la canzone di poco successo, “What Them Girls Like”, che vede la partecipazione come featured artist di Chris Brown e Sean Garret. Whish You Would è il secondo singolo ufficiale, alla quale partecipa il rapper del momento T.I. Inoltre è da poco uscito il video di Undisputed. La cover dell’album è molto semplice e speriamo per Luda che l’album riesca ad ottenere risultati mediocri…

 

Cosa ne pensate di questa cover, mediocre secondo me, e dell’intero progetto di questo album?“contributo di Dindo

  • Lil’ Joey

    Carina la cover di Anastacia, mi sembra abbia cambiato stile…
    La sua voce mi è sempre piaciuta ma non l’ho mai seguita più di tanto… Carina la sua canzone nuova comunque!
    La copertina di Theater Of The Mind non mi dice molto, mi piace un sacco invece What Them Girls Like anche se non sta avendo un gran successo… Speriamo in una hit!

  • Underground Soldier

    è molto bella Anastacia!
    Devo dire che a molti I Can Feel You da subito non ha convinto! ma ora è davvero in heavy rotation non solo nelle radio, ma pure nella mia testa!! .. Rimane cmq inferiore a pezzi del calibro di Left Outside Alone… ma nel suo stile, è una bella canzone!
    Poi il nuovo pezzo uscito, “In summer” spacca davvero! Lo stile soul le si addice pienamente!!

  • Flavio

    Anastacia4ever..!!

  • Gabriele

    Anastacia è bellissima come al solito e anche la canzone è un figata!
    Sta avendo un buon successo e sono davvero contento perché lo merita.
    La Cover di Ludacris è orribile,senza offesa per i suoi Fan naturalmente..

  • BabygirlIla

    Davvero molto bella Anastacia in qst cover!Però la canzone nn m piace proprio!

  • psyke11

    Io ho sempre ammirato Anastacia e la sua bellissima voce, ma neanke io ho mai condiviso il suo look troppo appariscente: infatti ho visto in una recente ke ha adesso una stile molto + classico e sobrio e ke prende in giro se stessa x com’era vestita prima. Questa cover lo conferma di nuovo, è molto bella qui. Il suo primo singolo nn mi piace: I Can Feel You è sempre la solita canzoncina, è carina, ballabile, ma da una voce del genere mi aspetto di +. Qualcosa ke vada + verso l’rnb ke verso il pop: mi sembra troppo commerciale giusto per accontentare il mercato europeo ke oramai ha adottato Anastacia.

  • FaXsA

    ma nessuno a ksto il tuo aiuto?!? Ana nn ha d certo bisogno d esser aiutata… ce la fa bnissimo da sola!?! cmnq Ana è smpre bllissima cn o snza i (cm li kami tu) zatteroni e l’abbigliamento trash! ricordatevelo bn!! poi la canzone nn è così male… dai?!? Ana cmnq sarà smpre fra le migliori artiste!! i love you Anastacia

  • qui da noi anastacia va forte ma il pezzo non mi convince del tutto…
    x luda è un peccato xke il pezzo è davvero carino…

  • Andrea

    Molto bella la cover di Anastacia…spero l’album sia molto bello…tanto ormai I can feel you è quella ke è..brutta era e brutta rimane…

  • Loray

    Onestamente sono 2 artisti che proprio non apprezzo.
    Però la copertina di Ana posso dire che è di mio gradimento, nella copertina appunto, come nel video, Anastacia (che non è più una 20enne) ci risparmia i suoi trashissimi top, pantaloni di pelle che manco Geri Halliwell avrebbe osato e gli Spice-Zatteroni! Insomma vestita in quei modi che quando mia madre le vede alla tv dice “sono proprio americane”!
    Quindi Anastacia i miei complimenti per questo look e questo tono più da signora, buona fortuna col disco ma io non ti aiuterò di certo!

    _Loray_

    • psyke11

      ma sempre polemico stai tu?

  • Dany

    è STUPENDA la cover del cd di ana. Come sempre ana nn delude mai :D. Nn vedo l’ora che esca il suo nuovo cd :D :D :D

  • Annie Hall

    molto più matura e sobria bellissima davvero bellissima,dio mio ma questa donna e un felino,si sta trasformando in un gatto e io adoro alla follia i felini.

  • Fede

    Nella copertina Anastacia è qualcosa di stratosferico…una bomba sexy oltre che a essere a mio parere la voce più bella che esista

  • Flavio

    felicissimo ke fnalmente mlti s stanno ricredento su Anastacia..: prima no no, qusta canzone nn è niente e poi ma alla fn sta avendo mlto succ!! cmnq sapevo ke Ana nn commetteva errori infatti s stanno iniziando a vede i risultati!.. se cercate nlle news vedrete ke la mitica Ana ke sta apparendo da xttto: tv, giornali e radio; sopratttto xparla dl cancro al seno opp ttti la giudicano “erotica” nl suo nuovo video!.. be nn ce niente ke dre se nn: Anastacia 6mlto +ke mitica!?! bye bye

  • eryn

    * piacere

  • gio88

    sono d’accordo con r&b i can feel you al’inzio mi ha lasciato perplesso ma ora invece mi paice molto!

    • eryn

      Comincia a piace pure a me… Però rimane sempre inferiore ai precedenti first singles…

  • contechristino

    La cover di Anastacia è davvero bella,spero l’album qualitativamente non deluda….
    Io mi ero innamorato pazzamente di ”Anastacia” il suo terzo album di studio e spero non si sposti troppo sulla scia pop-dance…anche perchè I Can Feel You aldilà dell’ essere carina e ballabile non è che mi entusiasmi molto….
    Per Luda spero bene…il primo singolo mi fa impazzire,vedremo!