Anastacia live in Lussemburgo con l’Heavy Rotation Tour

di Timbo #1 -
11 214

Pare ormai definitivamente conclusa questa Heavy Rotation Era che non ha ottenuto risultati molto positivi. Non si parla di flop ma poco ci manca, per una come Anastacia abituata a vendere milioni di dischi, arrivare a poco più di 350 mila copie non è un gran risultato…

normal_4

Continua intanto l’Heavy Rotation Tour che di recente ha portato la cantante ad esibirsi in Lussemburgo e che terminerà il 13 settembre in Ucraina. Fino a poco tempo fa inoltre si pensava che “Defeated” dovesse avere un video creato con il footage del tour ma questa ipotesi è stata scartata. Si parla invece di un nuovo progetto discografico che sta nascendo, speriamo sia può curato e meglio gestito rispetto all’ultimo.

normal_2

Anastacia

  • littlestacey

    io capisco tutto..capisco anche ci sia gente che possa non apprezzare anastacia perchè ovviamente ognuno ha i propri gusti ma perchè si deve arrivare ad offendere questo realmente non lo capisco!!
    Detto questo capita a chiunque nella vita di avere dei momenti un pò meno positivi..questa volta è andata meno bene??pazienza!!:) è solo una questione di vendite non di qualità dell’album per cui facciamoci forza..andrà molto meglio la prossima volta!!!!
    stacey io sono sempre con te!!!!:)

  • FaXsA

    bè flop o nn flop cosa importa!?! l’impo è la qualità ke d certo nn è xniente scadente. poi nn la s può paragonare a ness1altro cantante xkè ogn1 è diverso dall’altro ed ogn1 ha le proprie “particolarità”!!?! poi Ana nn ha mai detto d assomigliare ad 1a cantante nera dalla voce, casomai sn stagli gli altri ad attribuirle tale “merito”!! e poi nn grugnisce… i porci ke scrivono ste cose casomai lo fanno solo xinvidia… kuso il discorso!.!

  • stacey96

    anche se l’ambum nn è andato bn il tuor credo che stia andando molto bn.nn vedo l’ora di scoprire con chi duetterà nel suo futuro progetto divertente!!!
    ana i love you!!!

  • workitout80

    350.000 copie non è un flop? Per un nome come Anastacia? Forse qualcuno qui ha preso troppo sole… :P

    Adesso se le avesse vendute qualche altra cantante, COL….che avreste detto che non era un flop….

    Cmq live Anastacia non mi è mai piaciuta. Quel grugnito che lei forza nella sua voce fasullamente, e che lei crede la faccia sembrare una cantante nera, diventa ancora più esagerato, nudo dai filtri, ed è davvero fastidioso e trash.

  • Juseppe

    Ma quali altre tre cantanti! Anastacia è una diva ed una grande artista e deve lavorare e stupirci da sola! Non ha bisogno di un supporto per fare musica ed avere successo!

  • Gio

    Sono proprio curioso… x il prossimo
    album dovrebbe torarnare ad usare lo sprock

  • stacey92

    Beh effettivamente l’Heavy Rotation era è conclusa,la promozione di qst album ha dovuto chiudersi molto prima rispetto a solito,qst tour è stato molto + breve de precedente,nonostante nn sia andato male.Ma la mia sensazione è ke è stato un piccolo incidente di percorso,causato dl cambio di casa discografica e quindi di produttori e di genere musicale.Anastacia tornerà quella di prima,ha già annunciato il ritorno del Rock nel suo prossimo album e un progetto molto divertente a Novembre e Dicembre cn altre tre donne della musica.Ke dire? Stacey we’re waiting for you!

  • Andrea

    yeh forza anastaciaaaaaaaaaa!..l album nn è andato 1 gran che xo…il tour sta andando bene…ana we love youu!

  • Fra De Santis

    Nonostante il flop dell’ album, l’Heavy Rotation Tour sta andando a gonfie vele, e recentemente si è appreso che Anastacia per il suo progetto collaborerà con altre 3 note cantanti ;)

  • Flavio

    bè l’album purtrpp nn è andato cm doveva… ma cmq il tour stà registrando grandi successi e fnalmente Ana è tornata qulla d smpre!?! cmq sn felice ke a fn anno c sarà, cn 1new progetto ke raggrupperà 1pò d donne!! I Love Anastacia! bye

  • Lewes

    amoreeeeeee