Anastacia: Matrimonio e Nuovo Album in arrivo

di -
1 1000

Finalmente dopo essersi presa una pausa dal mondo della musica Stacye torna a cantare. Ha confermato l’uscita del suo quinto album entro la fine di quest’anno.
Il titolo per ora è ancora ignoto, ma si conosce di alcune track al suo interno tra cui “Tear this love apart” e “This I know”. L’uscita del primo singolo “Come to me” è prevista per la fine di giugno, anche se personalmente credo esca piu’ tardi.
Tra i probabili B-Side dell’album c’è “Dream on” cover degli Aeroshmith, canzone da lei riproposta in diverse esibizioni live, tra cui il concerto per le olimpiadi invernali “Torino 2006” di cui esiste la traccia in rete anche se di bassa qualità.
La cantante ha dichiarato che il disco sarà del tutto SPROCK, termine da lei coniato per definire la sua musica, in quanto mix di soul,pop e rock.
Nell’ultimo periodo The Voice, si è dedicata alla sua linea di abbigliamento “Anastacia by S.Oliver”, molto gettonata in Germania, ma anche l’Italia ha visto nascere i suoi primi negozi.

Ma l’impegno principale è sicuramente preparare il suo imminente matrimonio! Il 21 aprile infatti, si sposerà con la sua ex guardia del corpo Wayne Newton (altro che “Bodyguard”!) Le nozze Newkirk-Newton verranno celebrate a Los Angeles dove risiede la famiglia di lei.
L’abito è stato disegnato da Jenny Packhams e le prove sono state fatte in Germania.

Periodo ricco di novità, quindi non ci resta che aspettare che il nostro R&B Junkie trovi per noi la prewiew di “Come to me”…

  • Asia

    L’uomo nella foto con lei è l’uomo sbagliato! Si tratta di Patrice Bouedibela (ovvero il suo ex fidanzato) e non Wayne Newton, suo marito (ex marito) e bodyguard (ex bodyguard)!