“Defeated”, la ballata prodotta da J.R. Rotem e scelta come terzo singolo estratto da “Heavy Rotation” non sarà accompagnata da un video ufficiale, a rivelarlo è la stessa Anastacia. Un’altra batosta quindi per la cantante che vede negata la possibilità di promuovere attraverso un videoclip questo brano.

C’è però una buona notizia per noi Italiani, infatti oltre alla performance prevista per lunedì 9 ad X Factor, la cantante si esibirà anche a Quelli che il calcio domenica 8. La Venturona nazionale è riuscita a portare Anastacia anche nel suo programma domenicale… Che ne dite della cancellazione del video ?

18 Commenti

  1. cmnq Ana (flop o nn flop) xme rimmarrà smpre l’Ana ke m ha fatto sognare (e ke tttora m fa sognà)!! le voglio trpp bn e nn la abbandonerei mai!?! amore mio t seguirò smpre!! baci

  2. Anastacia non ne ha colpa! …E’ la casa discografica che non ha saputo gestirla! .. e non avendo i soldi dei suoi precedenti successi è stata costretta a tagliare molte cose …

    Hanno fatto uscire I Can Feel You e Absolutely Positively solo xk erano prodotte da ne-yo e avevano un contratto con lui… altrimenti col cavolo che ci ritrovavamo con quei 2 singoli x questo suo ritorno!

    Comunque…. non è confermato che canti davvero Absolutely Positively alle 2 promo italiane! … E’ molto più probabile che sia Defeated (secondo una dichiarazione della sorella!)

  3. Peccato perchè la canzone è molto bella….te credo ke alla ventura nn piace bee..stiamo parlando della scopritrice di giusy ferreri…la cosa si commenta da sola!

  4. Comunque, per quanto riguarda Anastacia, spero che il tour sia annullato. Ci sarebbe un’ altra batosta anche sulle vendite dei biglietti dei concerti. E per Anastacia sarebbe quella la delusione più grande. Meglio, adesso, cambiare etichetta, cercare nuovi produttori e tornare al vecchio sound, per poi tornare al più presto con un nuovo album con la qualità ed i numeri a cui Ana ci aveva abituati un po’ di anni fa…

  5. Che stupida ,cosa le costava fare sto cavolo di video.,almeno ci provava a risollevare un pù il tutto.Brava a simona ventura,perche però nn chiama la Bee???

    • si infatti…il pezzo era adatto e con un buon video avrebbe avuto successo! Sono deluso! cmq ho letto su un sito k sia ad x factor k a quelli del calcio canterà “Absolutely Positivly”…spera cantasse defeated k è molto più bella!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here