anastacia

Dopo aver rilasciato la sua ”Ultimate Collection” lo scorso 6 Novembre, inizia ufficialmente da promozione del progetto. L’album, un greatest hits rilasciato via Sony Music, contiene tutti i più grandi successi della cantante ma non manca di certo del materiale inedito.

A tal proposito, il primo singolo estratto, la midtempo ”Take This Chance”, non ha ottenuto fino ad ora buoni risultati malgrado la premiere radiofonica risalga ormai alla fine di Settembre e per di più non è facile riuscire ad ottenere dei singoli di successo dai Greatest Hits che di solito godono di minor visibilità rispetto agli studio album.

Ma la talentuosa cantante non si perde d’animo e ci propone una performance del singolo da ARD Morgenmagazin, qui per vedere la performance:

Malgrado la semplicità della location e degli strumenti messi a disposizione dobbiamo dire che Anastacia resta una grandissima interprete che riesce a impreziosire tutto ciò che canta con una vena decisamente personale.

Trattandosi però di un album di grandi successi non poteva mancare anche una performance di un suo vecchio singolo, stiamo parlando della bellissima ”I’m Outta Love”, che fece conoscere la cantante in Europa nel lontano 1999, qui la performance:

Addirittura meglio della precedente, gli anni passano solo sulla carta per la bella cantante! Non possiamo quindi che aspettare con ansia un nuovo progetto discografico, questa volta magari formato da inediti, della diva della musica pop/rock.

E voi, che ne pensate di queste performance? 

Inoltre proprio in queste ore abbiamo saputo che le prime 3 date europee del suo prossimo tour saranno italiane! Qualcuno di voi ha intenzione di andarci?

2 Commenti

  1. Bella e brava, ma l’inedito lo vedo troppo poco incisivo rispetto ai suoi precedenti lead single per poter fare qualcosa in classifica :/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here