Anastacia Nuovo album a Primavera?

di R&B Junkie -
34 408

Prime indiscrezioni sul nuovo lavoro della più Euro-Friendly delle artiste Pop americane (meglio chiamarlo Sprock.. senno si offende). La particolarità di questa artista completa dalla voce potente, è che il suo successo è tanto grande e splendido ad ogni sua uscita in Europa, ma tanto insipido e invisibile nel suo paese natale gli USA!

Chiaramente sto parlando di Anastacia, che dopo lungo tempo di assenza dalle scene musicali sembra tornare con un nuovo singolo tra alcune settimane e un nuovo album in uscita nel secondo quadrimestre del 2008. Il titolo del CD dovrebbe essere (sono ancora rumors non confermati) “My Vision From Glasses” (ma il titolo a me pare molto improbabile), ed il primo singolo dovrebbe intitolarsi “Someone” una canzone tendenzialmente commerciale, che potrebbe vedere la luce all’inizio di Febbraio.

Beh, il ritorno di Anastacia sembra dunque imminente, ma questi lo ricordo sono rumors, ancora non ci si sbilancia per l’uscita del singolo e del CD! Vi sarà a quanto pare anche un duetto con un’artista italiano (Zucchero), questo potrerebbe di nuovo in grande stile Anastacia nelle classifiche italiane… non ci resta che attendere questo ritorno, sicuramente di una grande voce, anche se poco allineata al mercato statunitense e molto più suonata anche dalle radio qua in casa nostra.