Oggi é uscito il nuovo album di Anastacia “Evolution”

Promozione imbarazzante, scelta del primo singolo discutibile, management allo sbando, e discografica assente, ma cazzo (scusate il francesismo) che grande album ci ha buttato qua Anastacia!

Lo potete ascoltare già da ora su Spotify, andate giù di stream, e compratelo su iTunes e nei negozi!

Davvero roba da matti! Un disco che cattura e ti travolge già dal primo ascolto.


 

La cantante americana Anastacia ha svelato la tracklist del nuovo album “Evolution”

anastacia Evolution Tracklist

Anastacia Evolution Copertina e Tracklist ufficiale

  1. Caught In The Middle
  2. Redlight
  3. Stamina
  4. Boxer
  5. My Everything
  6. Nobody Loves Me Better
  7. Reckless
  8. Not Coming Down
  9. Before
  10. Pain
  11. Why
  12. Boomerang
  13. Higher Livin’

Un altro grande ritorno nel mondo del Pop: Anastacia annuncia il suo nuovo disco

anastacia nuovo album evolution 2017

È una delle più belle voci dei giorni nostri, ed é pronta per un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera. Stiamo parlando di Anastacia, che ha concluso il lavoro sul suo nuovo disco, il sesto disco di “inediti”.

Il nuovo disco ha un titolo, che é stato annunciato questo week end a Radio Italia, si chiamerà “Evolution”, e fa il verso ad una canzone già presente nel precedente lavoro “Resurrection”.

Il primo singolo dovrebbe uscire tra poco meno di un mese, la metà di luglio, ed Anastacia parla di un disco decisamente più uptempo e rock rispetto al precedente lavoro, fatto perlopiù di ballads e canzoni molto “sofferte”.

Analizzando un po’ i collaboratori di questo nuovo disco, registrato interamente in Svezia, con collaboratori del paese nordico, di intuisce chiaramente che Anastacia voglia ritornare allo Sprock, genere da lei stessa forgiato, che fonde Soul Pop e Rock in un genere ibrido assolutamente energico.

Non per questo però la cantante si risparmierà dal rischio, infatti quasi tutto lo staff di produzione del disco é diverso rispetto ai precedenti, con i nomi di spicco di produttori rock e dance indipendenti come Anders Bagge e Tommy Denander, e dall’altra parte Rob Milo, nome indie di musica pop-dance.

Insomma, una Anastacia tutta nuova che si butterà nella mischia con dei produttori diversi, ma rimanendo sempre fedele a se stessa.

Non ci resta che aspettare il singolo a metà luglio, ed il nuovo album che uscirà esattamente due mesi dopo, a metà Settembre.

“Evolution” darà un ritmo dalle tinte rock al nostro autunno? Cosa ne pensate di questo atteso ritorno?

Condivisioni 239