Grandissime notizie in arrivo per i fan di Anastacia. La cantante, dopo essersi dedicata alla pubblicità della Skoda ed aver pubblicato un album di cover intitolato “It’s A Man World”, ha dovuto fermarsi per qualche tempo in quanto impegnata a combattere per la seconda volta contro il cancro al seno, malattia che l’artista ha affrontato e sconfitto per la seconda volta. Subito dopo il lieto fine delle sue terapie, l’interprete di “Left Outside Alone” ha iniziato a lavorare al suo quinto album di inediti, disco a cui spetta l’onere di farle risalire la china e riportarla al successo di 10 anni fa. Ora ecco finalmente arrivare notizie ufficiali sulle tempistiche del suo ritorno.

anastacia-adw-12_3

Ecco qua una delle rare interviste dove Anastacia parla del suo periodo di malattia, rilasciata qualche giorno fa alla TV britannica:

Secondo quanto dichiarato dalla stessa cantante, il singolo atto ad anticipare e trainare il suo prossimo progetto arriverà durante gli ultimi giorni di gennaio 2014. Si tratta a mio parere di una scelta molto buona che consentirà alla cantante di evitare il periodo più ricco di release e di concentrare le sue forze in un periodo che per ora sembra dover essere molto più tranquillo. Vedremo in che direzione si spingerà questa volta l’interprete e se deciderà di ritornare al genere musicale da lei inventato, l’inimitabile “Sprock”. Cosa ne dite di questa notizia?

15 Commenti

    • Non dico che sarà come il 2004 ma se sceglie di far uscire il singolo giusto potrebbe ” far rumore ” tra le altre canzoni! La gente ascoltandola potrebbe dire ” toh chi si rivede! Anastacia” ! Lei cmq continua a ripetere che ha il singolo giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here